Si può cambiare squadra a fine stagione nella ML?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    non ho ancora comprato PES quest'anno e , strano a dirsi, è fondamentae per l'acquisto anche la risposta alla mia domanda in oggetto :)
    Si può cambiaresquadra durante la master league? E' previsto una sorta di mercato allenatori per il giocatore umano? E se si , come?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

    PS: Non sapev se postare qui o in richieste di aiuto, ma in quest'ultimo mi pare si parli principalmente di problemi legati alle patch quindi ho optato per questa sezione
     
    Top
    .
  2. Elflãcõ997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, magari si potrebbe cambiare squadra sarebbe fighissimo
     
    Top
    .
  3. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo è un enorme limite :(
     
    Top
    .
  4. Elflãcõ997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è brutto a vedere sempre la stessa squadra
     
    Top
    .
  5. x.Houdini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto elflaco
     
    Top
    .
  6. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho fatto presente alla konami di ciò tramite i vari sondaggi..chissà che prima o dopo...sarebbe una figata unica..ogni anno a seconda dei risultati ti arrivano offerte per cambiare oppure rinnovare con la società in più la possibilità di arrivare alla nazionale..pura utopia
     
    Top
    .
  7. x.Houdini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto anche mame,sarebbe fighissimo se si puo cambiare squadra,una mezza specie di modalita allenatore
     
    Top
    .
  8. »Number¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può ancora fare... purtroppo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,792
    Reputation
    0
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elflãcõ997 @ 3/3/2011, 13:42) 
    no, magari si potrebbe cambiare squadra sarebbe fighissimo

     
    Top
    .
  10. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mame82 @ 4/3/2011, 00:42) 
    ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho fatto presente alla konami di ciò tramite i vari sondaggi..chissà che prima o dopo...sarebbe una figata unica..ogni anno a seconda dei risultati ti arrivano offerte per cambiare oppure rinnovare con la società in più la possibilità di arrivare alla nazionale..pura utopia

    ricordate che la master nasce per creare una propria squadra e modificarla a proprio piacimento mentre quello che chiedete voi è la modalità allenatore e sta solo in fifa ed è totalmente diversa come cosa. le due cose sono ben differenti.. tantè vero che la modalità allenatore in fifa è nata per "copiare" la modalità master di pes in certi aspetti... quindi sono rispettivamente 2 esclusive distinte e separate dei 2 giochi che difficilmente vedremo entrambe in uno dei due titoli...
     
    Top
    .
  11. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto vero quello che dici..ma visto che io AMO pes..mi piacerebbe un sacco vedere questo gioco il più completo e vero simile alla realtà..il gioco perfetto sarebbe pes+football manager..non mi schioderei più dal monitor :D
     
    Top
    .
  12. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mame82 @ 4/3/2011, 18:01) 
    tutto vero quello che dici..ma visto che io AMO pes..mi piacerebbe un sacco vedere questo gioco il più completo e vero simile alla realtà..il gioco perfetto sarebbe pes+football manager..non mi schioderei più dal monitor :D

    io invece penso che il gioco migliore sarebbe una fusione tra ea sports (fifa) e konami (pes) con grafica, giocabilità e menù di pes database e finte di fifa... se sti giapponesi decidessero di unirsi per fare un gioco sensato anzi che fare 2 titoli che comunque sia o per un verso o per l'altro sono imperfetti e si fanno battaglia per nulla credo che allora si avrebbe un gioco davvero splendido
     
    Top
    .
  13. x.Houdini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,infatti la fusione migliore sarebbe fifa+pes,con la master in cui puoi cambiare squadra,la grafica di pes e le finte di fifa
     
    Top
    .
  14. peppe.napoletano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però se pes e fifa si uniscono in un solo gioco dopo non ci sarebbero molte novità da anno in anno perchè sarebbe un gioco perfetto...e quindi non farebbero più molti guadagni
     
    Top
    .
  15. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece penso che ti sbagli perchè se crei un gioco che sia perfetto o quasi hai sicuramente piu vendite e meno pirateria perchè tanti hanno il gioco masterizzato perchè sono stufi delle solite imperfezioni che ci sono ogni anno sui 2 titoli... e non venitemi a dire che fifa sia perfetto perchè una cavolata tremenda... i giocatori sono inguardabili... graficamente sono poco al disopra di fifa 98 e poi che dire anche i kit sono pessimi vedi la divisa dell'inter...
     
    Top
    .
15 replies since 3/3/2011, 13:32   1736 views
  Share  
.