CM:Inizio con la Juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo inizierò o la juventus,purtroppo gioco con la psp la cui versione è molto differenziata da quella per le altre console.Inizierò dalla seconda divisione e vi narrerò(o almeno spero)nei minimi particolari le avventure della mia squadra.
    Al più presto inizierò con la prima giornata
     
    Top
    .
  2. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti a questa diretta,oggi scenderà in campo la Juve con una squadra di seconda divisione per andare ottenere qualche speranza di andare nella prima.

    Juventus-Zenit San Pietroburgo 2-0

    Formazione Juve (4-3-1-2)
    Buffon,Caceres,Chiellini,De Ceglie,Grosso,FelipeMelo,Marrone,Sissoko,Giovinco,Del Piero,Trezeguet

    E ora via alla partita:

    6':Sissoko solo davanti al portiere becca il palo in pieno

    15':Giovinco si ordina bene,tira,ma c'è una grande respinta del portiere

    17':Autogol clamoroso! Grosso mette in mezzo un magnifico cross che il portiere Malafeev respinge ma nella porta sbagliata.Vantaggio bianonero

    43':Del Piero corre come un matto,ma non riesce a concludere come sperava

    Nel recupero del primo tempo Sissoko prova un tiro lentissimo

    50':Gol!Trezeguet da fuori area la insacca.Splendido gol...

    54':Grandissima uscita di Buffon su una dormita della difesa!

    61':Occasione di Giovinco sfumata,aveva ubriacato l'intera difesa

    Giallo per Tiago

    76':Del Piero prova con un destro velenoso che non va

    83':Felipe Melo prova una gran botta da fuori che a a lato per poco

    88':Sissoko mette un bellissimo cross in mezzo,Amauri di testa i prova ma la palla a fuori di poco

    Finisce qui!

    Prima vittoria meritata per la Juve

    Interviste:
    Trezeguet:Sono molto felice di aver aiutato la mia squadra in questo successo.Abbiamo sicuramente meritato ed il nostro scopo e vincere tutte le competizioni che poi sono solo due per quest'anno.

    Grosso:Non arei mai creduto che un cross come quello avrebbe influenzato cosi tanto la partita

    Miglior giocatore partita:Trezeguet

    Finisce osi la prima giornata
     
    Top
    .
  3. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la vittoria in casa,la Juve affronterà il Sivasspor.
    Ecco le formazioni ufficiali: (4-3-1-2)

    Buffon Cannavaro F. Chiellini Grygera Grosso Felipe Melo Marchisio Sissoko Diego Amauri Iaquinta

    Ed ora il via alla partita:

    7':Faruk merita il giallo per un'entrata scomposta su Sissoko

    24':Giallo per Melo.Bruttissima partita fino ad ora!

    32':Gol!Grandissimo Amauri che scarta il portiere e conclude nel migliore dei modi

    36':Passaggio di Amauri per Diego,questo si trova davanti alla porta,ma stando in corsa sbaglia malamente

    61':Gol!Diego parte da centrocampo,si scarta tutti gli avversari e,solo davanti al portiere non può sbagliare

    Cambi:Grygera per De Ceglie,Diego per Giovinco e Iaquinta per Trezeguet

    71':Giovinco batte il calcio d'angolo,Amauri prende il pallone di testa e il portiere avversario lo raccoglie in due tempi

    74':Gol!Di nuovo calcio d'angolo di Giovinco,Sissoko da una capocciata e il pallone a dentro con una leggera deviazione

    76':Gol!Subito Musa risponde con un colpo di testa che spiazza Buffon:Partita riaperta

    Finisce cosi la partita,grande Juve

    Sembrava una partita bruttissima,ma poi si è riaggiustata on un grande carattere

    Interviste:

    Amauri:Ringrazio l'allenatore per questa possibilità,lo ringrazio anche perchè mi ha schierato in un buon momento della mia forma fisica.Grazie a tutta la squadra abbiamo già due vittorie in tasca.


    Avviso a tutti che ho enduto Salihamicid(o come si scrive)

    Ma nessuno mi segue,se qualcuno lo fa può scrivere un commento qui,grazie.Sono molto graditi i consigli per comprare giocatori utili ma ad un prezzo non troppo elevato.Grazie ancora.
     
    Top
    .
  4. 90Peppe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! Ricambi? ;) Il link del mio CM lo trovi nella mia firma! ;) Comunque ti consiglio di acquistare Leitgeb: all'inizio è un po' scarso ma diventa una BOMBA col tempo: io ho fatto un CM con la PS2 l'anno scorso e Leitgeb in 240 partite ha fatto 164 gol o qualcosa del genere!
     
    Top
    .
  5. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graie del consiglio,comunque anch'io ti sto iniziando a seguire,complimenti per vincere cosi spesso con il livello di difficoltà campione,io gioco regolare sempre ovunque dovunque.
     
    Top
    .
  6. 90Peppe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;D in fondo campione non è così difficile... prima anzi ero molto più forte ma poi non ho giocato a pes per molto tempo e mi sono rammollito un po' XD cmq in bocca al lupo x il campionato! ;)
     
    Top
    .
  7. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo due vittorie consecutive la Juve vuole salire sempre più in classifica e centrare l'obiettivo prima divisione.Deve vincere contro la quarta forza del campionato:Panathinaikos

    Formazione (4-3-1-2)

    Buffon,Caceres,Chiellini,De Ceglie,Grosso,Poulsen,Marrone,Sissoko,Giovinco,Amauri,Del Piero

    Panathinaikos-Juventus

    Diretta:

    5':Del Piero!!!Si trova in una fantastica posizione per tirare,ma quando tira il pallone finisce proprio a fil di palo

    10':Giovinco on il destro sfiora la traversa

    20':Gol!Incredibile:Amauri crossa in mezzo per il capitano,Del Piero di testa la butta a terra per poi farla rimbalzare alle spalle dell'incolpevole Galinovic

    23':Gol!Risposta del Panathinaikos

    54':Gol!Amauri tira,il pallone va prima sulla traversa,poi sulla linea bianca,di nuovo sulla traversa ed infine in rete

    78':Tiro da fuori di Giovinco,ma facile presa per Galinovic

    82':Esce Amauri,entra Trezeguet

    89':Incredibile destro da fuori area di Poulsen,ma Galinovic c'è

    Finisce qui!La Juve prima solitaria perchè il Fenerbahce in giornata è stato battutto

    Miglior giocatore Amauri

    Interviste:

    Amauri:Ancora una volta protagonista,sono molto felice che abbia regalato un successo del genere alla Juve,tutti i tifosi iniziano a essere felici.

    Grosso:So di aver messo un bel cross in mezzo per Del Piero che ha dato la testata vincente.Sono molto felice anche perchè tutto il pubblico mi ha applaudito quando non ho fatto passare nessuno dalle mie parti.

    Queste sono le dichiarazione dei giocatori,voi cosa ne pensate
     
    Top
    .
  8. 90Peppe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon risultato. Ma nel commento c'è scritto che il cross per Del Piero l'ha fatto Amauri, mentre nell'intervista c'è scritto che l'ha fatto Grosso. Chi dei due? Comunque continua così!
     
    Top
    .
  9. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,ho sbagliato,Grosso ha fatto il passaggio ad Amauri che ha fatto Gol!
     
    Top
    .
  10. 90Peppe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, ok! ;)
     
    Top
    .
  11. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci alla quarta giornata di seconda divisione con la Juventus che affronterà il Copenhagen

    Formazioni (4-3-1-2)

    Buffon, Cannavaro ,Caceres, Grygera, De Ceglie, Felipe Melo ,Marchisio ,Sissoko ,Giovinco ,Amauri ,Trezeguet

    Juventus-Copenhagen 2-0

    E ora la diretta:

    17':Gol!Marchisio da fuori area fa un gol che fa godere l'intero stadio

    25':Melo da fuori area,il portiere mette una pezza in due tempi

    Nei minuti di recupero del primo tempo segnalo un tiro parato benissimo da Buffon

    53':Gol!Sissoko scarta due tre giocatori e poi insacca

    73':Felipe Melo con un gran destro che però viene parato

    75':Grygera tira a distanza ravvicinata ma il suo tiro non va

    84':Del Piero solo davanti al portiere gliela butta sui piedi

    Nei minuti di recupero Giovinco butta alle stelle una buona occasione

    Triplice fischio arbitrale

    Miglior giocatore Grygera

    Interviste:

    Grygera:Ammetto di essere stato fondamentale per la squadra,ma per essere una squadra vera sono importanti tutti i giocatori,anche i tifosi che ci danno la carica

    Edited by Orlando - 5/3/2011, 20:58
     
    Top
    .
  12. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo battuto il Copenhagen dopo una brutta partita,la Juve cerca di riscattarsi contro il Dinamo Bucarest

    Formazioni (4-3-1-2)
    Buffon,Caceres,Chiellini,Grygera,Grosso,Felipe Melo,Marrone,Sissoko,Diego,Del Piero,Trezeguet

    Dinamo Bucarest-Juventus

    5':Bruttissima entrata di Molinero che ha giallo e Del Piero esce in barella,si deve vedere se potrà entrare

    7':Del Piero rimane acciaccato,ma è costretto a rimanere in campo perchè non c'è un sostituto.Nel frattempo Trezeguet prova un gran testata che non va

    13':L'acciaccato Del Piero prova un gran tiro che viene parato

    17':Ancora Del Piero e ancora una volta Lobont

    34':Sissoko si mangia un tiro!Davanti al portiere tira troppo a lato

    36':Ammonito Chiellini

    39':Diego ci riprova ma è il copione di Sissoko il suo tiro

    42':Subito Bratu dall'altra parte,ora il miracolo lo fa Buffon

    Mamma mia!!!Rosso per Trezeguet.Ora la Juve non so come farà in attacco

    64':Sissoko troppo frettoloso e quindi sbaglia

    86':Gol!Sissoko dal limite dell'aria di rigore la tira e insacca.Sembrava una partita impossibile da vincere

    Finisce qui! Decisivo il gol di Sissoko

    Miglior giocatore Grygera

    Silenzio stampa per la Juve
     
    Top
    .
  13. 90Peppe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare le ultime prestazioni non sono state delle migliori... ma alla fine è il risultato che conta!
     
    Top
    .
  14. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che hai proprio ragione,sto cercando di prendere l'attaccante che mi hai consigliato,ma ci vorrebbe anche qualcuno che dia sicurezza in difesa
     
    Top
    .
  15. tommasoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    orlando ti consiglio un buon trequartista barnetta che gioca nel panatinaikos
     
    Top
    .
24 replies since 3/3/2011, 20:35   243 views
  Share  
.