Inter - Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/3/2011, 19:15) 
    Detto da uno che senza quel gol a Siena quello scudetto se lo sognava non cambia molto,ma va bè,alla fine ha ragione Alen ;)

    forse non ricordi bene la classifica 08/09
    Inter 84
    Juve 74
    Milan 74
    10 punti di distacco e parli?
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/3/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/3/2011, 19:15) 
    Detto da uno che senza quel gol a Siena quello scudetto se lo sognava non cambia molto,ma va bè,alla fine ha ragione Alen ;)

    forse non ricordi bene la classifica 08/09
    Inter 84
    Juve 74
    Milan 74
    10 punti di distacco e parli?

    Si scusa,ho invertito con l'anno prima,ho solo sbagliato ad abbinare la partita all'anno,io per farti un esempio intendevo l'anno della ladrata col parma!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/3/2011, 19:32) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/3/2011, 19:24) 
    forse non ricordi bene la classifica 08/09
    Inter 84
    Juve 74
    Milan 74
    10 punti di distacco e parli?

    Si scusa,ho invertito con l'anno prima,ho solo sbagliato ad abbinare la partita all'anno,io per farti un esempio intendevo l'anno della ladrata col parma!

    ladrata? se non sbaglio fu lo stesso couto ad andare a controcampo dove disse che aveva preso il pallone con la mano
     
    Top
    .
  4. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe in questa partita c'è poco da fare, anche se Eduardo non fa la papera del 2-1 il genoa la perde comunque...quando l'inter ha iniziato ad accelerare non c'è stata piu storia, il genoa poteva andare tranquillamente a casa anche sull' 1-1 :P
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/3/2011, 19:38) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/3/2011, 19:32) 
    Si scusa,ho invertito con l'anno prima,ho solo sbagliato ad abbinare la partita all'anno,io per farti un esempio intendevo l'anno della ladrata col parma!

    ladrata? se non sbaglio fu lo stesso couto ad andare a controcampo dove disse che aveva preso il pallone con la mano

    Non ricordo prese di posizione di Couto ma comunque era uno dei tanti,il problema è che confondo gli anni :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/3/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/3/2011, 19:38) 
    ladrata? se non sbaglio fu lo stesso couto ad andare a controcampo dove disse che aveva preso il pallone con la mano

    Non ricordo prese di posizione di Couto ma comunque era uno dei tanti,il problema è che confondo gli anni :(

    no no io ricordo benissimo quell'episodio, ma in italia si ascoltano di più i moviolisti e gente che col calcio non c'entra nulla piuttosto di sentire i diretti interessati
    online dovresti trovare qualcosa su quella dichiarazione
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non parlate di come l'Inter ha distrutto i piccioni in 39 minuti facendo 5 gol invece che delle stesse storie trite e ritrite e off topic, tra le altre cose?
     
    Top
    .
  8. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/3/2011, 20:39) 
    Ma perchè non parlate di come l'Inter ha distrutto i piccioni in 39 minuti facendo 5 gol invece che delle stesse storie trite e ritrite e off topic, tra le altre cose?

    quello che mi chiedo anche io..
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2011, 16:05   831 views
  Share  
.