DLC 15 MARZO

Rivelato il contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaze88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tratto da giochiplayer.it

    Noi siamo rimasti appunto sintonizzati, e finalmente è giunta un’informazione più precisa! Sempre Jon Murphy ha garantito che il DLC Pack di PES 2011 vedrà la luce il 15 Marzo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Come di tradizione nella saga di PES, l’update aggiornerà le formazioni delle squadre spostando i giocatori passati da un team all’altro, includerà qualche “nuova faccia”, permetterà di selezionare le nuove divise ed aggiungerà nuove scarpe da calcio. Anche se quest’anno ha perso lo scontro con FIFA, la serie PES riesce comunque a distinguersi grazie alle scelte ed alle sorprese dirette ai fan (come questo aggiornamento gratuito, appunto). Forse però gli appassionati apprezzerebbero di più qualche ritocco all’IA dei giocatori, ed invece si ritroveranno in questa occasione con delle scarpe in più. Che ne pensate?
    -----------------------------
    SCREEN:
    www.pes-patch.com/2011/03/pes-2011-...s-revealed.html



    Ricapitolando le Novità:
    _mercato invernale aggiornato
    _Scarpini nuovi
    _nuovi motivi per le divise editabili?
    _Maglia trasferta Svezia
    _Nuovo kit della spagna
    :rofl: :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  2. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che hai ragione, avrebbero potuto ritoccare anche qualcos'altro alla fine, certo rilasciare le rose a metà marzo poi....... per fortuna non le anno rilasciate a fine campionato, cmq ormai siamo abituati.
    Firmato un accanito pessaro.
     
    Top
    .
  3. bluesman3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate in giro ho letto che riaggiornano anche i valori, poi ho visto che sul sito pesstats i valori dei giocatori sono molto diversi da quelli attuali, saranno quelli della nuova dlc? o è tutto un'illusione?
     
    Top
    .
  4. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cit. "Oltre al calciomercato invernale, le rose potrebbero essere riviste con una modifica dei valori di alcuni giocatori."

    Fonte: http://www.webmasterpoint.org/news/pes-201...ps3_p39454.html

    Dice potrebbe, staremo a vedere, secondo me ci sono buone possibilità.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bluesman3 @ 10/3/2011, 13:56) 
    ma scusate in giro ho letto che riaggiornano anche i valori, poi ho visto che sul sito pesstats i valori dei giocatori sono molto diversi da quelli attuali, saranno quelli della nuova dlc? o è tutto un'illusione?

    non saranno quelli quasi sicuramente... (che io ritengo più veritieri)
     
    Top
    .
  6. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce così tardi per aggiornamenti di mercato che altre persone ho visto fare in una settimana... aggiornando anche per bene i valori... non capisco come mai loro che sono più di 50 non riescano a farla in due settimane, ma addirittura un mese e mezzo!!!!

    domanda noob:
    cosa succederà col kitserver?!?

    Edited by Valitutto - 10/3/2011, 16:28
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    belin anche i tatuaggi... ahah

    CITAZIONE (Valitutto @ 10/3/2011, 16:28) 
    esce così tardi per aggiornamenti di mercato che altre persone ho visto fare in una settimana... aggiornando anche per bene i valori... non capisco come mai loro che sono più di 50 non riescano a farla in due settimane, ma addirittura un mese e mezzo!!!!

    domanda noob:
    cosa succederà col kitserver?!?

    ah beh...io saranno anni che modifico da solo i valori dei giocatori che conosco...
     
    Top
    .
  8. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valitutto @ 10/3/2011, 16:28)
    domanda noob:
    cosa succederà col kitserver?!?

    Spero nulla.
    Il DLC non cambia l'exe.
    Però anche l'ultima volta doveva uscire solo il DLC 2.00 e a sorpresa hanno rilasciato anche la patch 1.03.
    Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  9. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di una cosa sono contento... con l'aggiunta di sorensen nella juve non c'è problema per il suo commento, c'è già xD
     
    Top
    .
  10. bluesman3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi fino al 15 non si saprà con certezza? speriamo ci facciano una sorpresa...
     
    Top
    .
  11. kaze88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesman3 @ 10/3/2011, 18:12) 
    quindi fino al 15 non si saprà con certezza? speriamo ci facciano una sorpresa...

    Non me ne vogliate ma io spero che sia solo quella cavolata del dlc per ovvi motivi di editing anzi sè non uscisse propio sarebbe il paradiso
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo notato che esiste già un topic precedentemente aperto sullo stesso argomento.
    Chiudo e continuate qui:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=43955443
     
    Top
    .
11 replies since 8/3/2011, 20:34   715 views
  Share  
.