Germano Mosconi al posto di Altafini

Il titolo dice tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona?
     
    Top
    .
  2. powerunner92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...
     
    Top
    .
  3. kalamazoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto mi scuso con l autore non volevo offendere nessuno ..anche se dal momento che uno crea qualcosa e lo rende pubblico è ovvio che deve essere anche coscente di doversi esporre a delle critiche ..poi che uno non le accetti è un altra cosa
    comunque nella mia risposta ti avevo fatto i complimenti per il lavoro ..era solo per dire che sentir bestemmiare durante una partita be sai ..gia io ne dico tante quando le cose non girano se ne aggiungiamo anche delle altre :))..
    comunque mi scuso di nuovo
     
    Top
    .
  4. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti ringrazio per i complimenti però prima di postare questa telecronaca avevo chiesto agli stessi autori di questo sito se potevo postarlo e poichè eravamo d'accordo sul fatto che chi si sentisse offeso bastava semplicemente che non scaricasse questa mia telecronaca :D l'ho postata
     
    Top
    .
  5. kalamazoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi amo il calcio da quando avevo 5 anni anche se quello che so fare è suonare ..assolutamente non mi sono sentito offeso anzi potrei fare a gara con mosconi su le cose che dico quando gioco pad distrutti e altro e altro ancora ..ma essendo uno che gli piace in modo maniacale la simulazione ov vio che sentire uno cosi devia la realta...solo per quello!! cosa invece che mi è piaciuta tantissimo sono i petardi!!! grande grande grande idea!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà se ci pensi non devia la realtà perchè quando ti becca il giocatore in fuorigioco mentre stai andando in gol ti viene da imprecare :D
     
    Top
    .
  7. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qui la mosconi version 2 migliorata e aumentata di volume :D basta sostituire i vecchi file :D http://www.mediafire.com/file/lg638h87sx05...%20perfectt.rar
     
    Top
    .
  8. Milos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come faccio a metterlo nella os patch? la cartella dt_00i non ce l'ho
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milos97 @ 11/3/2011, 14:57) 
    ragazzi ma come faccio a metterlo nella os patch? la cartella dt_00i non ce l'ho

    Creala tu e mettici dentro gli adx...occhio al nome...si deve chiamare dt_00i.img.
     
    Top
    .
  10. Milos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi funziona spunta sempre altafini
     
    Top
    .
  11. beppethebest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ke ne dite di crearne una con ciccio graziani sarebbe trp bellla...se qualcuno è interessato lo dica ke magari ne parliamo per vedere se è una cosa fattibile...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppethebest94 @ 11/3/2011, 17:15) 
    ragazzi ke ne dite di crearne una con ciccio graziani sarebbe trp bellla...se qualcuno è interessato lo dica ke magari ne parliamo per vedere se è una cosa fattibile...

    esiste la discussione apposita... milos97 in che percorso metti i file della telecronaca?
     
    Top
    .
  13. Milos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui: H:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\ospserver\O.S. Patch\img\dt_00i.img la cartella dt00_i.img l'ho creata io
     
    Top
    .
  14. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow massimo sei un genio!! Grazie mille e complimenti, grande patch!!
     
    Top
    .
  15. DynamiteKid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io sento sempre Altafini......il percorso dove ho messo la cartella è questa:
    C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\TPS\img\dt00_i.img
    soluzioni??? grazie a tutti ^_^
     
    Top
    .
68 replies since 9/3/2011, 17:03   3984 views
  Share  
.