Germano Mosconi al posto di Altafini

Il titolo dice tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lore88x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolo!
     
    Top
    .
  2. wyllywonka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, innanzitutto grazi9e mille per la patch, finalmente non imprecherò più dopo ogni parola di altafini!! :lol: Ora, io ho creato la cartella "dt00_i" nel kitserver, ma c'è sempre altafini, qualche suggerimento?
     
    Top
    .
  3. mt110673
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non sapendo chi fosse sto mosconi,ho voluto provarla .forse a me non funziona,perche oltre a sentirlo bestemmiare,non ho sentito nient'altro soprattutto che abbia a che fare con il calcio.
    se è tutto quello che sa fare non capisco,cosa ci sia di mitico in questo personaggio di c...... i come lui il mondo ne è pieno,quindi se ne poteva fare a meno.che tristezza...complimenti .
     
    Top
    .
  4. scamma38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Massimotaibi si uso la telecronaca italiana. comunque se nessuno mi puo aiutare non e' un problema vorra' dire che gioco a pes 2011 originale senza aggiungere niente e pazienza. grazie
     
    Top
    .
  5. sheilwar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ma chi è chel mona che batte la porta e che chiude..urlando" ahahahah... grandissimo Germano... e grande all'autore della patch :D
     
    Top
    .
  6. SaMMa_59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    creata la cartella ma non va, forse è un problema del kit server?
     
    Top
    .
  7. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dovete importare i file col ggs o con afs explorer
     
    Top
    .
  8. SaMMa_59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non capisco, in questa maniera rimane permanente? a cosa serve creare la cartella nel kit server.... ma!!!????
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo!
    --------------------------------------
    VERONA - Germano Mosconi, giornalista, ex caporedattore di Telenuovo e direttore del Nuovo Veronese, è morto questa notte. Lo annuncia il Gruppo Telenuovo in una nota. Nato a San Bonifacio l'11 novembre 1932, Mosconi aveva lavorato per anni nella redazione sportiva dell'Arena e poi negli anni '80 era stato il protagonista della grande ascesa di Telenuovo e del Nuovo Veronese seguendo per le testate del gruppo gli anni d'oro dell'Hellas Verona, dalla vittoria dello scudetto alla Coppa dei Campioni. Nel 2005 era stato anche responsabile delle relazioni esterne del Verona. Negli ultimi anni aveva fatto l'opinionista su TeleArena per le partite di Chievo e Verona. Lascia la moglie Elsa e la figlia Margherita.

    :addio:
     
    Top
    .
68 replies since 9/3/2011, 17:03   3985 views
  Share  
.