Milan-Bari

Serie A 2010-11, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 14/3/2011, 19:27) 
    CITAZIONE (Bizza @ 14/3/2011, 19:16) 
    anche gattuso? e flamini? :D

    su dai.. queste cose succedono in tutte le squadre ;)

    Infatti non l'ho messo io in mezzo lo stile milan :P

    no l'ho tiraqto in mezzo io, era una battuta sul famoso "stile milan" di cui parlano sempre tutti i dirimpettai del milan e che poi san solo loro cosa sia sto "stile milan", perchè qua han fatto solo una figura ridicola come società: prima succede il gesto di chivu, e l'inter dice che non presenta ricorso,e nessuno dice"complimenti all'inter" per la sportività nel non presentare ricorso, ma tutti dicono" eh,ci mancherebbe che presentano ricorso...",quando di solito lo prensentano sempre tutti,a torto o a ragione.Poi succede la squalifica di gattuso poco tempo dopo, e il milan cosa fa?non presenta ricorso,giustamente, probabilmente più per non voler essere da meno dell'inter,che per reale accettazione della squalifica... e nel comunicato viene evidenziato e ripreso e sottolineato che ciò viene fatto per quello che è per loro il famoso "stile milan"che tutto il mondo invidierebbe,che prevede di accettare le decisioni dei giudici sportivi, e viene rimarcato il concetto di "stile milan" nelle interviste a galliani,a berlusconi.Adesso viene squalificato ,giustamente,il giocatore più importante del milan,nel periodo forse più importante della stagione, perchè salta un derby scontro diretto scudetto condito da due sfide difficilissime con palermo e fiorentina , e il milan presenta ricorso...ma il grandioso "stile milan"? dov'è finito?se lo son dimenticati in società?
    no, semplicemente il milan non ha comportamenti che sono superiori a quelli degli altri, anzi... semplicemente sono più bravi a vendere fumo ,e stucchevolmente insistenti nel autolodarsi per ogni cosa,supportati ovviamente da tutti i media filomilanisti,che non sono decisamente pochi. Anche perchè se poi chiedi cosa sia questo famoso stile milan non lo sanno neanche loro...
    La mia è una battuta sull'utilizzo a convenienza della vecchia storia dello "stile milan", spero non venga presa come provocazione, anche perchè mia sembra abbastanza evidente quelloo che ho scritto, ma se anche qualcuno se la prendesse,dico:"non te la pigliare!!ma se proprio te la devi pigliare....( e chi vuol capire capisca) :P "
     
    Top
    .
115 replies since 13/3/2011, 12:06   699 views
  Share  
.