Milan-Bari

Serie A 2010-11, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 13/3/2011, 14:33) 
    ibra avrà il tempo di riposare e ritrovare la miglior forma visto che penso che si becchi 4 giornate di squalifica

    secondo me e troppo eccessivo 4 giornate perche se vedete ibra non ha neanche protestato ma poi quel fallo era da giallo lo hanno detto pure i telecronisti e stato espulso per reazione
    se dopo gli daranno 4 giornate il calcio italiano cadra veramente in basso perche se danno 4 giornate a ibra il fallo che fece felipe melo contro il parma era da otto
     
    Top
    .
  2. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il derby lo salta al 100% , lacosa grave è che penso che ibra era consapevole che tra poco c'è il derby, e invece di controllarsi, fa queste sciocchezze, bah.. comunque è un bel vantaggio per l'inter, procurato proprio dalla stupidaggine di ibra
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 13/3/2011, 14:41) 
    il derby lo salta al 100% , lacosa grave è che penso che ibra era consapevole che tra poco c'è il derby, e invece di controllarsi, fa queste sciocchezze, bah.. comunque è un bel vantaggio per l'inter, procurato proprio dalla stupidaggine di ibra

    Bè vantaggio..aspetta...oggi il vantaggio l'ha avuto il Milan quando è stato espulso,quindi non saprei!
     
    Top
    .
  4. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che salti il Derby. Giochiamo meglio in 10 senza di lui.
     
    Top
    .
  5. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/3/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 13/3/2011, 14:41) 
    il derby lo salta al 100% , lacosa grave è che penso che ibra era consapevole che tra poco c'è il derby, e invece di controllarsi, fa queste sciocchezze, bah.. comunque è un bel vantaggio per l'inter, procurato proprio dalla stupidaggine di ibra

    Bè vantaggio..aspetta...oggi il vantaggio l'ha avuto il Milan quando è stato espulso,quindi non saprei!

    secondo me giochera super pippo nel derby conoscendo inzaghi fara di tutto per rientrare e poi per il derby c'e tempo quasi un mese perche e ad aprile
     
    Top
    .
  6. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe non esagerate ibra è sempre ibra, meglio averlo in campo che fuori
     
    Top
    .
  7. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque il gol di ibra mi sembrava regolare
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 13/3/2011, 14:44) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/3/2011, 14:42) 
    Bè vantaggio..aspetta...oggi il vantaggio l'ha avuto il Milan quando è stato espulso,quindi non saprei!

    secondo me giochera super pippo nel derby conoscendo inzaghi fara di tutto per rientrare e poi per il derby c'e tempo quasi un mese perche e ad aprile

    Il 3 Aprile....21 giorni ;)
     
    Top
    .
  9. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' assurdo Ibrahimovic quanto sia calato...Spero vivamente in una sola giornata perchè comunque per riposare avrebbe domenica prossima e la sostia delle nazionali, però se gliene danno di piu sarebbero totalmente meritate, ma non credo che una pizza sul costato possa essere comparata a un calcione o a un pugno in viso...
    Detto questo, Ibrahimovic è un giocatore da inter...Facciamoci due annetti e poi vendiamolo a peso d'oro a qualche sceicco.

    Per la partita, questa è la legge del calcio l'inter non meritava di pareggiare a brescia quella partita poteva vincerla se avessero un giocatore normale al posto di pandev, ergo noi oggi pareggiamo anche se meritiamo di vincere, perchè tutto si equilibra come dico sempre...
     
    Top
    .
  10. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero io voglio fare i complimenti a gillet oggi il migliore in campo secondo me
     
    Top
    .
  11. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gol di ibra infatti non ho capito perche lo abbiano annullato... ha fatto fallo o era in fuorigioco(non mi meraviglierebbe viste tutte le segnalazioni sbagliate -.- ) ?

    non mi è piaciuto robinho... poco preciso, poi quanti cavolo di controlli hanno sbagliato? e antonini che senza accorgersene fa un colpo di tacco invece che tirare? XD comunque i nostri terzini hanno fatto bene bravo anche il ritrovato emanuelson, merkel passava sempre indietro la palla mai una volta che avanzasse, pato boh esagera a voler sempre saltare tutto e tutti da solo... van bommel mannaggia lui che ha lasciato libero rudolf
     
    Top
    .
  12. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/3/2011, 15:08) 
    il gol di ibra infatti non ho capito perche lo abbiano annullato... ha fatto fallo o era in fuorigioco(non mi meraviglierebbe viste tutte le segnalazioni sbagliate -.- ) ?

    E' stato annullato perchè si è portato palesemente la palla sul piede agganciando un passaggio con il braccio.
     
    Top
    .
  13. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaelron78 @ 13/3/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/3/2011, 15:08) 
    il gol di ibra infatti non ho capito perche lo abbiano annullato... ha fatto fallo o era in fuorigioco(non mi meraviglierebbe viste tutte le segnalazioni sbagliate -.- ) ?

    E' stato annullato perchè si è portato palesemente la palla sul piede agganciando un passaggio con il braccio.

    Era spalla...

    Se tutti i controlli sbagliati da Robinho fossero Goal saremmo a 47 Punti dall'Inter
     
    Top
    .
  14. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci siamo svegliati solo negli ultimi 30 minuti e potevamo anche vincerla..
    rimaniamo almeno a 5 punti dall'inter
     
    Top
    .
  15. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che 4 giornate!!!!!!
    gli ha dato una pacca sul fianco....non ha nemmeno protestato semplicemente perchè non gli conveniva,ha fatto una partita da schifo e stavamo pure perdendo,ha pensato bene di andare a fare la doccia in anticipo...secondo me non ci sarà nemmeno la prova tv,si salta la prossima partita e basta
    la prova tv si fa soprattutto quando l'arbitro non vede il fallo e quindi il giocatore rimane impunito
    comunque se faranno la prova tv sarà per 2 giornate come da regolamento per squalifica disciplinare
     
    Top
    .
115 replies since 13/3/2011, 12:06   699 views
  Share  
.