Milan-BariSerie A 2010-11, 29 giornata

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 13/3/2011, 14:33) 
    ibra avr il tempo di riposare e ritrovare la miglior forma visto che penso che si becchi 4 giornate di squalifica

secondo me e troppo eccessivo 4 giornate perche se vedete ibra non ha neanche protestato ma poi quel fallo era da giallo lo hanno detto pure i telecronisti e stato espulso per reazione
    se dopo gli daranno 4 giornate il calcio italiano cadra veramente in basso perche se danno 4 giornate a ibra il fallo che fece felipe melo contro il parma era da otto

.
  2.  
    .

Group
    Member

Status

il derby lo salta al 100% , lacosa grave che penso che ibra era consapevole che tra poco c' il derby, e invece di controllarsi, fa queste sciocchezze, bah.. comunque un bel vantaggio per l'inter, procurato proprio dalla stupidaggine di ibra

.
  3.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 13/3/2011, 14:41) 
    il derby lo salta al 100% , lacosa grave che penso che ibra era consapevole che tra poco c' il derby, e invece di controllarsi, fa queste sciocchezze, bah.. comunque un bel vantaggio per l'inter, procurato proprio dalla stupidaggine di ibra

B vantaggio..aspetta...oggi il vantaggio l'ha avuto il Milan quando stato espulso,quindi non saprei!

Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?
    No. Si vive di pi andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
    [Marco Simoncelli]

marco-simoncelli-2011

.
  4. .Roby

.

User deleted

Spero vivamente che salti il Derby. Giochiamo meglio in 10 senza di lui.

.
  5.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (.Manu @ 13/3/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 13/3/2011, 14:41) 

B vantaggio..aspetta...oggi il vantaggio l'ha avuto il Milan quando stato espulso,quindi non saprei!

secondo me giochera super pippo nel derby conoscendo inzaghi fara di tutto per rientrare e poi per il derby c'e tempo quasi un mese perche e ad aprile

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status

vabbe non esagerate ibra sempre ibra, meglio averlo in campo che fuori

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

comunque il gol di ibra mi sembrava regolare

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (KAVIX_94 @ 13/3/2011, 14:44) 
    CITAZIONE (.Manu @ 13/3/2011, 14:42) 

secondo me giochera super pippo nel derby conoscendo inzaghi fara di tutto per rientrare e poi per il derby c'e tempo quasi un mese perche e ad aprile

Il 3 Aprile....21 giorni ;)

Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?
    No. Si vive di pi andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
    [Marco Simoncelli]

marco-simoncelli-2011

.
  9. Snake95

.

User deleted

E' assurdo Ibrahimovic quanto sia calato...Spero vivamente in una sola giornata perch comunque per riposare avrebbe domenica prossima e la sostia delle nazionali, per se gliene danno di piu sarebbero totalmente meritate, ma non credo che una pizza sul costato possa essere comparata a un calcione o a un pugno in viso...
    Detto questo, Ibrahimovic un giocatore da inter...Facciamoci due annetti e poi vendiamolo a peso d'oro a qualche sceicco.

Per la partita, questa la legge del calcio l'inter non meritava di pareggiare a brescia quella partita poteva vincerla se avessero un giocatore normale al posto di pandev, ergo noi oggi pareggiamo anche se meritiamo di vincere, perch tutto si equilibra come dico sempre...

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

pero io voglio fare i complimenti a gillet oggi il migliore in campo secondo me

.
  11.  
    .

Group
    Member

Status

il gol di ibra infatti non ho capito perche lo abbiano annullato... ha fatto fallo o era in fuorigioco(non mi meraviglierebbe viste tutte le segnalazioni sbagliate -.- ) ?

non mi piaciuto robinho... poco preciso, poi quanti cavolo di controlli hanno sbagliato? e antonini che senza accorgersene fa un colpo di tacco invece che tirare? XD comunque i nostri terzini hanno fatto bene bravo anche il ritrovato emanuelson, merkel passava sempre indietro la palla mai una volta che avanzasse, pato boh esagera a voler sempre saltare tutto e tutti da solo... van bommel mannaggia lui che ha lasciato libero rudolf

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/3/2011, 15:08) 
    il gol di ibra infatti non ho capito perche lo abbiano annullato... ha fatto fallo o era in fuorigioco(non mi meraviglierebbe viste tutte le segnalazioni sbagliate -.- ) ?

E' stato annullato perch si portato palesemente la palla sul piede agganciando un passaggio con il braccio.

gif

.
  13.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Vaelron78 @ 13/3/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/3/2011, 15:08) 

E' stato annullato perch si portato palesemente la palla sul piede agganciando un passaggio con il braccio.

Era spalla...

Se tutti i controlli sbagliati da Robinho fossero Goal saremmo a 47 Punti dall'Inter :asd:

.
  14.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

ci siamo svegliati solo negli ultimi 30 minuti e potevamo anche vincerla..
    rimaniamo almeno a 5 punti dall'inter

.
  15. prevmilan

.

User deleted

ma che 4 giornate!!!!!!
    gli ha dato una pacca sul fianco....non ha nemmeno protestato semplicemente perch non gli conveniva,ha fatto una partita da schifo e stavamo pure perdendo,ha pensato bene di andare a fare la doccia in anticipo...secondo me non ci sar nemmeno la prova tv,si salta la prossima partita e basta
    la prova tv si fa soprattutto quando l'arbitro non vede il fallo e quindi il giocatore rimane impunito
    comunque se faranno la prova tv sar per 2 giornate come da regolamento per squalifica disciplinare

.
115 replies since 13/3/2011, 12:06

.