Milan-Bari

Serie A 2010-11, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elprincipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    godo come un maiale!!!! pareggio in casa con l'ultima della classe avete perso un'occasione per lo scudetto numero 18!!!
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenderà 2 giornate o forse 1 perchè è rosso diretto quindi va a verbale dell'arbitro che ha visto tutto, solo la prova tv dà giornate aggiuntive.
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 13/3/2011, 14:32) 
    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 13/3/2011, 14:26) 
    si noi rubiamo e ci annulano i gol

    comunque a ibra come minimo siccome siamo il milan gli daranno 3 giornate cosi saltera il derby

    guarda che le 3 giornate non le danno perchè siete il milan, ma perchè è una condotta gravemente antisportiva :ciao:

    per info ai milanisti che fanno dello spirito sugli arbitri il favorino lo avete avuto quando ibra gia ammonito si è lasciato cadere in area tipo svenuto (manco nedved arrivava a tanto)
    e non è stato ammonito per la seconda volta.

    altro giallo non dato sempre per simulazione a pato. erano un pò giu di pressione oggi le punte del milan

    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/3/2011, 15:08) 
    il gol di ibra infatti non ho capito perche lo abbiano annullato... ha fatto fallo o era in fuorigioco(non mi meraviglierebbe viste tutte le segnalazioni sbagliate -.- ) ?

    ha stoppato di braccio


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 13/3/2011, 17:58) 
    Prenderà 2 giornate o forse 1 perchè è rosso diretto quindi va a verbale dell'arbitro che ha visto tutto, solo la prova tv dà giornate aggiuntive.

    ma che stai a di se sputo in faccia all'arbitro poi lo meno becco 2 giornate perchè mi espelle diretto?? :D

    ibra ha tirato un cartone e se ne becca minimo 3 se c'è giustizia ;)

    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 13/3/2011, 14:37) 
    secondo me e troppo eccessivo 4 giornate perche se vedete ibra non ha neanche protestato ma poi quel fallo era da giallo lo hanno detto pure i telecronisti e stato espulso per reazione
    se dopo gli daranno 4 giornate il calcio italiano cadra veramente in basso perche se danno 4 giornate a ibra il fallo che fece felipe melo contro il parma era da otto

    chivu pugno uguale soltanto meno losco = 4 giornate.

    vediamo quante ne prende ibra son curioso.
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si...abbiamo comprato la partita anche oggi ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io lo dirò sempre:I tifosi rovinano il calcio

    non sapete godervi una partita,sempre parlando di arbitri,gli altri sono tutti ladri ecc ecc....

     
    Top
    .
  6. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 13/3/2011, 18:53) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 13/3/2011, 14:32) 
    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 13/3/2011, 14:26) 
    si noi rubiamo e ci annulano i gol

    comunque a ibra come minimo siccome siamo il milan gli daranno 3 giornate cosi saltera il derby

    guarda che le 3 giornate non le danno perchè siete il milan, ma perchè è una condotta gravemente antisportiva :ciao:

    per info ai milanisti che fanno dello spirito sugli arbitri il favorino lo avete avuto quando ibra gia ammonito si è lasciato cadere in area tipo svenuto (manco nedved arrivava a tanto)
    e non è stato ammonito per la seconda volta.

    altro giallo non dato sempre per simulazione a pato. erano un pò giu di pressione oggi le punte del milan

    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/3/2011, 15:08) 
    il gol di ibra infatti non ho capito perche lo abbiano annullato... ha fatto fallo o era in fuorigioco(non mi meraviglierebbe viste tutte le segnalazioni sbagliate -.- ) ?

    ha stoppato di braccio


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 13/3/2011, 17:58) 
    Prenderà 2 giornate o forse 1 perchè è rosso diretto quindi va a verbale dell'arbitro che ha visto tutto, solo la prova tv dà giornate aggiuntive.

    ma che stai a di se sputo in faccia all'arbitro poi lo meno becco 2 giornate perchè mi espelle diretto?? :D

    ibra ha tirato un cartone e se ne becca minimo 3 se c'è giustizia ;)

    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 13/3/2011, 14:37) 
    secondo me e troppo eccessivo 4 giornate perche se vedete ibra non ha neanche protestato ma poi quel fallo era da giallo lo hanno detto pure i telecronisti e stato espulso per reazione
    se dopo gli daranno 4 giornate il calcio italiano cadra veramente in basso perche se danno 4 giornate a ibra il fallo che fece felipe melo contro il parma era da otto

    chivu pugno uguale soltanto meno losco = 4 giornate.

    vediamo quante ne prende ibra son curioso.

    1)intendevi krasic o proprio nedved? :lol:
    2)gli ha dato una pacca...se ti tira un cartone nello stomaco ibra mi sa che non ti alzi più
     
    Top
    .
  7. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non penso che a Ibra daranno piu di due giornate...Potrebbero dargliene addirittura solo 1 perchè non protesta 2 perchè la pacca non è forte e 3 perchè l'arbitro ha visto tutto ed è quindi dipende tutto da ciò che metterà nel verbale e le prime due cose potrebbero pesare
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Johan, il tuo avatar è DIVINO! AMO QUELLA RAGAZZA! :wub:


    Scusate l'off topic, ma Santana merita QUESTO E ALTRO :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 13/3/2011, 20:26) 
    Johan, il tuo avatar è DIVINO! AMO QUELLA RAGAZZA! :wub:


    Scusate l'off topic, ma Santana merita QUESTO E ALTRO :P

    scuate l'off ma quoto,Naya Rivera è :arrapato: :arrapato: amo questa ragazza :wub:
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 13/3/2011, 20:01) 
    1)intendevi krasic o proprio nedved? :lol:
    2)gli ha dato una pacca...se ti tira un cartone nello stomaco ibra mi sa che non ti alzi più

    1 krasic pardon ;)
    2 mi sembrava un pugno visto oggi in tv, ho visto meglio i replay di youtube ed è coperto.. potrebbe essere manata, a sto punto dirà l'arbitro cosa ha visto, in ogni caso penso che 2 giornate siano il minimo no?
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 13/3/2011, 21:04) 
    CITAZIONE (prevmilan @ 13/3/2011, 20:01) 
    1)intendevi krasic o proprio nedved? :lol:
    2)gli ha dato una pacca...se ti tira un cartone nello stomaco ibra mi sa che non ti alzi più

    1 krasic pardon ;)
    2 mi sembrava un pugno visto oggi in tv, ho visto meglio i replay di youtube ed è coperto.. potrebbe essere manata, a sto punto dirà l'arbitro cosa ha visto, in ogni caso penso che 2 giornate siano il minimo no?

    Penso di si perchè è tipo condotta violenta e non conta la conseguenza (ovvero il danno che si porta) ma l' azione e la manata dovrebbe rientrare in questa categoria quindi le 2 giornate dovrebbero essere sacrosante anche se a Vargas per condotta antisportiva violenta non seguita da conseguenze gravi,fu sospeso dall' arbitro una sola giornata , qiundi come ho detto soprà dipenderà tutto dall'arbitro e hanno dimostrato gli arbitri non troppa severità nel dare le squalifiche, vedi anche de rossi capitano squalificato che prende solo 1 giornata mentre con la fascia al braccio dovresti avere 1 giornata in piu. La pena sarebbe stata piu pesante se fosse rimasto ibra in campo e se non avesse visto l'arbitro, poichè magari poi ibrahimovic ti faceva doppietta e quindi la gara può diventare falsata...
    Io spero che rientri per il derby anche perchè io ho visto lazio-milan all'olimpico ed ha segnato il suo primo gol con la nostra maglia in campionato e il 3 salgo a vedere il derby quindi potrei portare fortuna

    Ragazzi sembra che il gol di Robi sia regolare, perchè un difensore del Bari tocca il pallone, quindi non dovrebbe valere il fuorigioco giusto?

    Ecco il video, a me sembra ci sia un tocco del difensore del bari che rimetterebbe in gioco robi
     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 13/3/2011, 21:32) 
    Ragazzi sembra che il gol di Robi sia regolare, perchè un difensore del Bari tocca il pallone, quindi non dovrebbe valere il fuorigioco giusto?

    no perchè il colpo di testa di ibra è cmq prima dell'eventuale tocco,
    e robinho è in offside anche se di poco.
     
    Top
    .
  13. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una buona cosa da cui ripartire questo pareggio, abbiamo perso l'ennesima occasione però fa capire che c'è qualcosina che non va... facciamo molta fatica a segnare ultimamente robinho dietro ibra e pato non mi piace(sarà che è stanco ma...) ci vuole il trequartista(merkel/seedorf/boateng) è cosi che abbiamo giocato meglio, poi è vero che si fa fatica a lasciare in panca gente come robinho o pato u.u siamo stati anche sfortunati sui gol annullati ma va bé poi chi se li sentiva gli altri

    ps. eto'o e chivu non so se avete visto, uno testata l'altro un bel pugno(a chi? a sto tizio del cavolo -.-) e non sono stati visti dall'arbitro quindi non mi sorprenderei se gliene dessero solo 1 di giornata a ibra, che comunque non lo ha colpito forte(è capace di stendere giocatori tirando forte la palla quindi ), ma sicuramente non più di 2
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 14/3/2011, 14:34) 
    è una buona cosa da cui ripartire questo pareggio, abbiamo perso l'ennesima occasione però fa capire che c'è qualcosina che non va... facciamo molta fatica a segnare ultimamente robinho dietro ibra e pato non mi piace(sarà che è stanco ma...) ci vuole il trequartista(merkel/seedorf/boateng) è cosi che abbiamo giocato meglio, poi è vero che si fa fatica a lasciare in panca gente come robinho o pato u.u siamo stati anche sfortunati sui gol annullati ma va bé poi chi se li sentiva gli altri

    ps. eto'o e chivu non so se avete visto, uno testata l'altro un bel pugno(a chi? a sto tizio del cavolo -.-) e non sono stati visti dall'arbitro quindi non mi sorprenderei se gliene dessero solo 1 di giornata a ibra, che comunque non lo ha colpito forte(è capace di stendere giocatori tirando forte la palla quindi ), ma sicuramente non più di 2

    per me il vostro problema piu grosso era proprio ibra.. ha sempre fatto cosi in sto periodo fa piu danni che altro.

    probabilmente ne prenderà 2 o 3.
     
    Top
    .
  15. Elprincipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ibra dovrebbe prendersi una squalifica di almeno 2 giornate(è proprio il minimo 2) perchè a eto'o che aveva praticamente appoggiato la testa a cesar gli hanno dato 3 giornate(condotta violenta) quindi vedete che l'intensità del colpo centra poco o nulla e il gesto che fa effetto e va sanzionato. Se gli daranno una sola giornata è scandalo!!!
     
    Top
    .
115 replies since 13/3/2011, 12:06   699 views
  Share  
.