Milan-Bari

Serie A 2010-11, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto guardando Premium Football Club dove ci sono come ospiti Delvecchio e Secco ed entrambi,insieme agli altri che ci sono hanno detto che 3 giornate sono troppe,quindi se lo dice anche qualcuno fuori dall'ambiente milan forse qualcosa di vero allora c'è...a parte questo il ricorso del milan è per portare le giornate a 2,quindi tranquilli che il derby lo salterebbe lo stesso ;)
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 14/3/2011, 20:18) 
    comunque anche senza ibra le vincete tutte, non dimenticatevi che avete Robinho

    Sotto porta è fenomenale!
     
    Top
    .
  3. Elprincipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto il derby è nostro comunque con o senza ibra perchè siamo più forti di voi ne sono straconvinto come voi invece sarete del contrario...eh vabbè io so una cosa sola con certezza, il derby del 2-3 aprile non sarà come quello che abbiamo perso amaramente in casa che assolutamente è stato il più brutto che ho mai visto ed ero pure allo stadio....
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il derby quest'anno, almeno quello di ritorno, sarà di un divertente disarmante, o almeno me lo auguro come sempre da spettatore neutrale ma che tifa entrambe per questioni fantacalcistiche :ahah:
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/3/2011, 11:09) 
    Il derby quest'anno, almeno quello di ritorno, sarà di un divertente disarmante, o almeno me lo auguro come sempre da spettatore neutrale ma che tifa entrambe per questioni fantacalcistiche :ahah:

    mah.. se ci si arriva a -5 (spero di no) probabile ma se ci si arriva a -3 o -2 vedrai che nessuna vorrà perdere e si rischia un derbaccio ;)
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 15/3/2011, 12:27) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/3/2011, 11:09) 
    Il derby quest'anno, almeno quello di ritorno, sarà di un divertente disarmante, o almeno me lo auguro come sempre da spettatore neutrale ma che tifa entrambe per questioni fantacalcistiche :ahah:

    mah.. se ci si arriva a -5 (spero di no) probabile ma se ci si arriva a -3 o -2 vedrai che nessuna vorrà perdere e si rischia un derbaccio ;)

    Io ho fiducia in allegri che ha dimostrato di saperle preparare le partite con le grandi (apparte milan-tottenham), spero solo che sia un bel derby combattuto
     
    Top
    .
  7. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 15/3/2011, 12:47) 
    CITAZIONE (Bizza @ 15/3/2011, 12:27) 
    mah.. se ci si arriva a -5 (spero di no) probabile ma se ci si arriva a -3 o -2 vedrai che nessuna vorrà perdere e si rischia un derbaccio ;)

    Io ho fiducia in allegri che ha dimostrato di saperle preparare le partite con le grandi (apparte milan-tottenham), spero solo che sia un bel derby combattuto

    dimentichi il real
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 15/3/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 15/3/2011, 12:47) 
    Io ho fiducia in allegri che ha dimostrato di saperle preparare le partite con le grandi (apparte milan-tottenham), spero solo che sia un bel derby combattuto

    dimentichi il real

    Il Real in quel momento era però molto in forma e noi non eravamo ancora arrivati nemmeno all' apice della forma, ma comunque su doppio scontro col napoli doppio scontro con la juve doppio scontro col tottenham derby e doppio scontro col real, di partite ne abbiamo sbagliate solo le 2 di champions!
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 15/3/2011, 14:27) 
    Il Real in quel momento era però molto in forma e noi non eravamo ancora arrivati nemmeno all' apice della forma, ma comunque su doppio scontro col napoli doppio scontro con la juve doppio scontro col tottenham derby e doppio scontro col real, di partite ne abbiamo sbagliate solo le 2 di champions!

    mah.. le uniche 2 grandi erano real e tottenham, la juve non si può definire tale e cmq mi sembra che una l'avete persa, l'inter all'andata
    giocava con le seconde linee!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 14/3/2011, 22:04) 
    Sto guardando Premium Football Club dove ci sono come ospiti Delvecchio e Secco ed entrambi,insieme agli altri che ci sono hanno detto che 3 giornate sono troppe,quindi se lo dice anche qualcuno fuori dall'ambiente milan forse qualcosa di vero allora c'è...a parte questo il ricorso del milan è per portare le giornate a 2,quindi tranquilli che il derby lo salterebbe lo stesso ;)

    se diminuiscono le giornate da 3 a 2 è ridicolo.. perchè a Ibra si e a Lavezzi no? Una manata/pugno volontario senza che il barese avesse fatto niente non è peggiore di uno sputo dato per reazione?
     
    Top
    .
  11. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con wiking76.
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 15/3/2011, 15:21) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 15/3/2011, 14:27) 
    Il Real in quel momento era però molto in forma e noi non eravamo ancora arrivati nemmeno all' apice della forma, ma comunque su doppio scontro col napoli doppio scontro con la juve doppio scontro col tottenham derby e doppio scontro col real, di partite ne abbiamo sbagliate solo le 2 di champions!

    mah.. le uniche 2 grandi erano real e tottenham, la juve non si può definire tale e cmq mi sembra che una l'avete persa, l'inter all'andata
    giocava con le seconde linee!

    E come mai avete fatto 1 punto in due partite con loro? :huh:


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/3/2011, 16:44) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 14/3/2011, 22:04) 
    Sto guardando Premium Football Club dove ci sono come ospiti Delvecchio e Secco ed entrambi,insieme agli altri che ci sono hanno detto che 3 giornate sono troppe,quindi se lo dice anche qualcuno fuori dall'ambiente milan forse qualcosa di vero allora c'è...a parte questo il ricorso del milan è per portare le giornate a 2,quindi tranquilli che il derby lo salterebbe lo stesso ;)

    se diminuiscono le giornate da 3 a 2 è ridicolo.. perchè a Ibra si e a Lavezzi no? Una manata/pugno volontario senza che il barese avesse fatto niente non è peggiore di uno sputo dato per reazione?

    CITAZIONE (.Manu™ @ 15/3/2011, 12:54) 
    le 3 giornate a Ibra ci stanno,spero non accolgano il ricorso!

     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 15/3/2011, 18:23) 
    E come mai avete fatto 1 punto in due partite con loro? :huh:

    ne abbiamo fatti pure 2 col brescia che vuol dire?
    se metti la juve allora devi mettere anche la roma.. se invece mettete solo quelle che vi fa piu comodo.. beh allora allegri ha fatto bene con le grandi!
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 15/3/2011, 18:46) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 15/3/2011, 18:23) 
    E come mai avete fatto 1 punto in due partite con loro? :huh:

    ne abbiamo fatti pure 2 col brescia che vuol dire?
    se metti la juve allora devi mettere anche la roma.. se invece mettete solo quelle che vi fa piu comodo.. beh allora allegri ha fatto bene con le grandi!

    Infatti per grandi conta anche la Roma!
     
    Top
    .
  15. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 15/3/2011, 18:46) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 15/3/2011, 18:23) 
    E come mai avete fatto 1 punto in due partite con loro? :huh:

    ne abbiamo fatti pure 2 col brescia che vuol dire?
    se metti la juve allora devi mettere anche la roma.. se invece mettete solo quelle che vi fa piu comodo.. beh allora allegri ha fatto bene con le grandi!

    Invece io mi ricordo di una Roma a Milano che vince solo con un gol di rimpallo!
    E mi ricordo una juve a milano DOMINATA che vince con due gol che definirli fortunosi mi sembra piu che giusto...
     
    Top
    .
115 replies since 13/3/2011, 12:06   699 views
  Share  
.