Inter - Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 21/3/2011, 21:00) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 21/3/2011, 19:40) 
    no la prima parte non è riferita a te ;)
    intendevo dire che il distacco è diminuito soprattutto grazie ai nostri continui scivoloni(anche noi abbiamo avuto infortuni purtroppo)
    per milan bari scusa non avevo capito (: non me lo ricordavo nemmeno quello di robinho annullato
    va beh una prova in più che si possono avere diverse opinioni, ma io continuo a non vederlo così chiaro... io vedo 2 giocatori che ruotano il petto per controllare la palla e inevitabilmente per mantenere l'equilibrio devono muovere anche le braccia poi dove finisca il pallone non potrò mai saperlo con certezza... non pretendo una decisione giusta ma solo un po' di coerenza...

    Era riferita a me. E infatti lo ripeto: Non ci possono essere opinioni su questo episodio, e neanche su quello di ibra, smettetela di arrampicarvi sugli specchi, come si puo avere opinioni su un dato oggettivo?????? ma cosa stai dicendo???? ci sono immagini, video,replay,moviole, e chi le guarda e non si inventa le cose sa che il gol di pazzini è semnza ombra di dubbio alcuno REGOLARISSIMO, e quello di ibra no.punto. non c'è da avere un'opinione. ma che cavolo! oh ma siete fuori?! cioè ma davvero, risparmiatevela, almeno risparmiatevi sta figura da rosiconi che state facendo...ma come si fa... ma è come se ognuno avesse un '"opinione" su quali sono i clori della maglia del milan... uno dice "rosso e nero", e un altro " no, è rosso e viola"..... è la stessa cosa!!!!! son dati di fatto, ci sono prove inconfutabili, non c'è da avere un'opinione!!!!

    state cercando di arrampicarvi sugli specchi, come sta facendo anche l'ambiente milan che si lamenta di erori arbitrali che non ci sono.
    punto. è così. fate solo ridere. questo è il vero" stile milan"

    Ma avere un dialogo calmo con te è impossibile? :O
    E poi dov'è sto dato inconfutabile? Ci sono 100 prospettive diverse tra foto e video, e in alcune sembra che sia petto netto in altre sembra che la palla sbatta sul braccio di Pazzini, come nel fotogramma di Danilo, quindi non vedo perchè un altro non possa dire che secondo lui c'è questo fallo.
    E poi basta con la storia dello Stile Milan, lo stile milan non è riferito a questo, non solo almeno. lo stile milan è non avere un allenatore come mourinho che si fa espellere 1 volta ogni 3 partite dalla panchina, lo stile milan non è fare a botte col Valencia, lo stile milan non è rosicare come avete fatto voi per 45 anni,e come ancora fate a sentire le dichiarazioni del vostro caro Moratti:"L'Inter è la squadra che ha fatto meglio a Milano ma anche i nostri cugini non hanno sfigurato" quando siamo il club piu titolato al mondo, e quando siamo 7 nella classifica dei piu amati al mondo mentre voi siete tra i meno simpatici addirittura...Quindi prima di parlare almeno domandati cosa sia realmente lo stile milan, ma forse non potete capirlo voi interisti perchè non lo avete mai avuto e probabilmente non l'avrete mai...Basta vedere la storia della B che ci rinfacciate tanto, quando in realtà voi siete stati retrocessi, ma dopo il fallimento di un'altra squadra siete stati ripescati a tavolino (ma guarda un po), proprio voi che avete il dnA, mai retrocessi, gli onesti, che poi hanno vinto il primo scudetto contro un pro Vercelli di undicenni, e sempre voi che siete nati dalla SCISSIONE DI ALCUNI SOCI DELL' A.C. MILAN.
    Siete un nostro scarto, non potrete mai capire cos'è davvero lo Stile Milan.
    E chiediti perchè Ronaldo ha detto pubblicamente di tifare Milan, domandati perchè il 90% delle persone che veste la maglia nerazzura e quella rossonera dice di essere stato meglio nella famiglia del Milan, esattamente perchè è una famiglia, perchè noi non pediniamo i nostri giocatori, noi non abbiamo giocatori col mal di pancia e non li teniamo contro voglia.
    Lo stile Inter è magnifico, prendere uno scudetto a tavolino non meritato, vincerne uno l'anno dopo di cartone con milan a -8 e juve declassata in B con l'inter che fonda il suo nuovo ciclo sulle sventure delle due rivali maggiori che mai nemmeno riuscivate ad eguagliare in quegli anni visto che con il Ronaldo piu forte di sempre siete riusciti a vincere una Coppa Uefa...
    E ora basta parlare di Stile Milan perchè tanto ormai, e proprio voi ce lo insegnate, vincono solo i furbi e gli attaccabrighe ;)
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 21/3/2011, 21:26) 
    Matteo stai calmo che non c'è bisogno di agitarsi in questo modo. Si può parlare in modo civile e tu di certo non l'hai fatto. Che valga per la prossima volta.

    Ieri non ho visto ovviamente la partita.
    Ma quando vado a vedere che parecchi siti parlano di gol irregolare e vedo quei fotogrammi (non c'era nessun video disponibile), è normale pensare allo stop di braccio.
    Quindi visto che il topic non c'era l'ho semplicemente aperto mettendo quella immagine che ho trovato sul web.
    Nel video a velocità normale lo stop sembra di braccio, o comunque uguale a quello di Ibra annullato domenica scorsa. Visto con il replay è più chiaro.
    Nel dubbio comunque il gol è stato dato.

    @bizza
    Stai attento che magari anche a te potrebbe iniziare ad interessare calciopoli.

    Se volete chiarimenti riguardo al fatto se sia goal o non goal andate a guardare l'immagine messa nella gazzetta di oggi, dove si mostra, da un'altra prospettiva, che non ci sono assolutamente dubbi, che la palla prenda il petto..

    Su quello di Ibra non l'ho visto, ho visto solo qualche ferma immagine e come in questo caso mi è sembrato la prendesse con la braccio.. però non so se poi appunto in un video/foto con diversa prospettiva si veda che era petto anche quello.
    Comunque ragazzi inutile fare ste polemiche, il goal è regolare, e non mi sembra che il Milan abbia ricevuto tutti questi torti (o meglio.. ci sono stati e torti e "errori a vantaggio" quindi..), ne tantomeno la Juventus può dire di aver perso i suoi punti a causa dell'arbitro..

    CITAZIONE (Snake95 @ 21/3/2011, 21:28) 
    Quindi prima di parlare almeno domandati cosa sia realmente lo stile milan, ma forse non potete capirlo voi interisti perchè non lo avete mai avuto e probabilmente non l'avrete mai...Basta vedere la storia della B che ci rinfacciate tanto, quando in realtà voi siete stati retrocessi, ma dopo il fallimento di un'altra squadra siete stati ripescati a tavolino (ma guarda un po), proprio voi che avete il dnA, mai retrocessi, gli onesti, che poi hanno vinto il primo scudetto contro un pro Vercelli di undicenni, e sempre voi che siete nati dalla SCISSIONE DI ALCUNI SOCI DELL' A.C. MILAN.
    Siete un nostro scarto, non potrete mai capire cos'è davvero lo Stile Milan.
    E chiediti perchè Ronaldo ha detto pubblicamente di tifare Milan, domandati perchè il 90% delle persone che veste la maglia nerazzura e quella rossonera dice di essere stato meglio nella famiglia del Milan, esattamente perchè è una famiglia, perchè noi non pediniamo i nostri giocatori, noi non abbiamo giocatori col mal di pancia e non li teniamo contro voglia.
    Lo stile Inter è magnifico, prendere uno scudetto a tavolino non meritato, vincerne uno l'anno dopo di cartone con milan a -8 e juve declassata in B con l'inter che fonda il suo nuovo ciclo sulle sventure delle due rivali maggiori che mai nemmeno riuscivate ad eguagliare in quegli anni visto che con il Ronaldo piu forte di sempre siete riusciti a vincere una Coppa Uefa...
    E ora basta parlare di Stile Milan perchè tanto ormai, e proprio voi ce lo insegnate, vincono solo i furbi e gli attaccabrighe ;)

    Evitiamo di "predicare bene e ruzzolare male", giusto che tutti abbiano un pò di rispetto e che si evitino "frecciatine" gratuite ma il 90% di questa parte del tuo post ne contiene altrettante sul quale chiunque potrebbe rispondere in modo "più acceso" e a quel punto saremmo costretti a prendere provvedimenti su entrambi.. evita di dire certe cose ;)
     
    Top
    .
  3. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh dai, lasciamo stare, state iniziando a preparare il para"didietro" per un eventuale sorpasso al derby... veramente, lascio stare perchè non c'ho più parole, certe cose sono ridicole, non c'è da aggiungere altro.
     
    Top
    .
  4. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, scusa Alen, però è da milan-bari che insistono sullo "Stile Milan" e quindi una volta per tutte ho provato a spiegarglielo nel modo piu convincente possibile :P
     
    Top
    .
  5. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va beh dai, lasciamo stare, state iniziando a preparare il para"didietro" per un eventuale sorpasso al derby... veramente, lascio stare perchè non c'ho più parole, certe cose sono ridicole, non c'è da aggiungere altro.

    va bene scusa se ho chiesto troppo, io non volevo assolutamente far polemica ma solo "vedere" l'inconfutabilità della cosa(cosa = gol di pazzini diverso da gol di ibra)che attualmente mi sfugge ma a quanto pare non è possibile u.u

    ps. del para di dietro non me ne faccio nulla, purtroppo



     
    Top
    .
  6. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 21/3/2011, 21:44) 
    Va beh dai, lasciamo stare, state iniziando a preparare il para"didietro" per un eventuale sorpasso al derby... veramente, lascio stare perchè non c'ho più parole, certe cose sono ridicole, non c'è da aggiungere altro.

    Evita anche tu dai, te lo dico prima da interista che da admin.. la rimonta l'abbiamo fatta sul campo, se vinceremo lo scudetto lo faremo sul campo, se perderemo lo scudetto lo faremo sul campo.. quindi soffermiamoci sulle nostre, o se vai in sez. Milan, le loro partite e basta ^_^
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 21/3/2011, 21:26) 
    @bizza
    Stai attento che magari anche a te potrebbe iniziare ad interessare calciopoli.

    può essere ma visto che son 3 anni che leggo queste "minaccie" per il momento sono decisamente tranquillo!

    CITAZIONE (Snake95 @ 21/3/2011, 21:28) 
    E poi basta con la storia dello Stile Milan, lo stile milan non è riferito a questo, non solo almeno. lo stile milan è non avere un allenatore come mourinho che si fa espellere 1 volta ogni 3 partite dalla panchina, lo stile milan non è fare a botte col Valencia, lo stile milan non è rosicare come avete fatto voi per 45 anni,e come ancora fate a sentire le dichiarazioni del vostro caro Moratti:"L'Inter è la squadra che ha fatto meglio a Milano ma anche i nostri cugini non hanno sfigurato" quando siamo il club piu titolato al mondo, e quando siamo 7 nella classifica dei piu amati al mondo mentre voi siete tra i meno simpatici addirittura...Quindi prima di parlare almeno domandati cosa sia realmente lo stile milan, ma forse non potete capirlo voi interisti perchè non lo avete mai avuto e probabilmente non l'avrete mai...Basta vedere la storia della B che ci rinfacciate tanto, quando in realtà voi siete stati retrocessi, ma dopo il fallimento di un'altra squadra siete stati ripescati a tavolino (ma guarda un po), proprio voi che avete il dnA, mai retrocessi, gli onesti, che poi hanno vinto il primo scudetto contro un pro Vercelli di undicenni, e sempre voi che siete nati dalla SCISSIONE DI ALCUNI SOCI DELL' A.C. MILAN.
    Siete un nostro scarto, non potrete mai capire cos'è davvero lo Stile Milan.
    E chiediti perchè Ronaldo ha detto pubblicamente di tifare Milan, domandati perchè il 90% delle persone che veste la maglia nerazzura e quella rossonera dice di essere stato meglio nella famiglia del Milan, esattamente perchè è una famiglia, perchè noi non pediniamo i nostri giocatori, noi non abbiamo giocatori col mal di pancia e non li teniamo contro voglia.
    Lo stile Inter è magnifico, prendere uno scudetto a tavolino non meritato, vincerne uno l'anno dopo di cartone con milan a -8 e juve declassata in B con l'inter che fonda il suo nuovo ciclo sulle sventure delle due rivali maggiori che mai nemmeno riuscivate ad eguagliare in quegli anni visto che con il Ronaldo piu forte di sempre siete riusciti a vincere una Coppa Uefa...
    E ora basta parlare di Stile Milan perchè tanto ormai, e proprio voi ce lo insegnate, vincono solo i furbi e gli attaccabrighe ;)

    se si sta cosi bene al milan, perchè alcuni giocatori hanno deciso addirittura di creare un altra squadra pur di staccarsene?

    dai certi discorsi veramente non hanno senso..
    ronaldo è stato un campionissimo, ma anche uno dei piu schifosi mercenari della storia del calcio...
    ...e leonardo sta benissimo all'inter :D
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 22/3/2011, 10:24) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 21/3/2011, 21:26) 
    @bizza
    Stai attento che magari anche a te potrebbe iniziare ad interessare calciopoli.

    può essere ma visto che son 3 anni che leggo queste "minaccie" per il momento sono decisamente tranquillo!

    CITAZIONE (Snake95 @ 21/3/2011, 21:28) 
    E poi basta con la storia dello Stile Milan, lo stile milan non è riferito a questo, non solo almeno. lo stile milan è non avere un allenatore come mourinho che si fa espellere 1 volta ogni 3 partite dalla panchina, lo stile milan non è fare a botte col Valencia, lo stile milan non è rosicare come avete fatto voi per 45 anni,e come ancora fate a sentire le dichiarazioni del vostro caro Moratti:"L'Inter è la squadra che ha fatto meglio a Milano ma anche i nostri cugini non hanno sfigurato" quando siamo il club piu titolato al mondo, e quando siamo 7 nella classifica dei piu amati al mondo mentre voi siete tra i meno simpatici addirittura...Quindi prima di parlare almeno domandati cosa sia realmente lo stile milan, ma forse non potete capirlo voi interisti perchè non lo avete mai avuto e probabilmente non l'avrete mai...Basta vedere la storia della B che ci rinfacciate tanto, quando in realtà voi siete stati retrocessi, ma dopo il fallimento di un'altra squadra siete stati ripescati a tavolino (ma guarda un po), proprio voi che avete il dnA, mai retrocessi, gli onesti, che poi hanno vinto il primo scudetto contro un pro Vercelli di undicenni, e sempre voi che siete nati dalla SCISSIONE DI ALCUNI SOCI DELL' A.C. MILAN.
    Siete un nostro scarto, non potrete mai capire cos'è davvero lo Stile Milan.
    E chiediti perchè Ronaldo ha detto pubblicamente di tifare Milan, domandati perchè il 90% delle persone che veste la maglia nerazzura e quella rossonera dice di essere stato meglio nella famiglia del Milan, esattamente perchè è una famiglia, perchè noi non pediniamo i nostri giocatori, noi non abbiamo giocatori col mal di pancia e non li teniamo contro voglia.
    Lo stile Inter è magnifico, prendere uno scudetto a tavolino non meritato, vincerne uno l'anno dopo di cartone con milan a -8 e juve declassata in B con l'inter che fonda il suo nuovo ciclo sulle sventure delle due rivali maggiori che mai nemmeno riuscivate ad eguagliare in quegli anni visto che con il Ronaldo piu forte di sempre siete riusciti a vincere una Coppa Uefa...
    E ora basta parlare di Stile Milan perchè tanto ormai, e proprio voi ce lo insegnate, vincono solo i furbi e gli attaccabrighe ;)

    se si sta cosi bene al milan, perchè alcuni giocatori hanno deciso addirittura di creare un altra squadra pur di staccarsene?

    dai certi discorsi veramente non hanno senso..
    ronaldo è stato un campionissimo, ma anche uno dei piu schifosi mercenari della storia del calcio...
    ...e leonardo sta benissimo all'inter :D

    Ma che centra col discorso dei giocatori che si trovano bene al Milan? Si parla del 1908 e il calcio era TOTALMENTE diverso...è inutile fare questo paragone ;)
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti poco dopo ho scritto che questi discorsi non hanno senso ;)

    guarda, non so quanti anni hai, io ne ho 28 e di acqua sotto i ponti a livello calcistico ne ho vista passare, ci son stati tempi in cui davvero ho creduto anch io che certe squadre avessero piu stile dell'inter, oggi mi son ricreduto, sai chi ha piu stile? chi vince..

    chi perde una volta lo accetta, chi perde 2 inizia a fare fatica, chi non riesce piu a vincere finisce per perdere lo stile.. è un dato di fatto, l'inter che un anno uscendo dall'europa fece a cazzotti, stessa cosa gattuso poco tempo fa col tottenham... e non mi parlare dello scudetto a tavolino, visto che berlusca fu il primo a chiederlo dopo le prime intercettazioni di moggi ;)

    è molto facile avere stile quando tutti ti rispettano e parlan bene di te perchè vinci champions e scudetti!
     
    Top
    .
  10. DRUPIZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=fq81bAqQFOo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,034
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    cosa scrivi in un topic inattivo o.O vergognati
     
    Top
    .
  12. DRUPIZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svizzer8 @ 1/6/2011, 22:10) 
    cosa scrivi in un topic inattivo o.O vergognati

    almeno prima guarda il video, poi mi dici se non è attuale
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,034
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DRUPIZ @ 2/6/2011, 01:32) 
    CITAZIONE (svizzer8 @ 1/6/2011, 22:10) 
    cosa scrivi in un topic inattivo o.O vergognati

    almeno prima guarda il video, poi mi dici se non è attuale

    esiste la sezione video ...
     
    Top
    .
42 replies since 20/3/2011, 18:40   478 views
  Share  
.