Kit 2011/2012 by Ayman93

I Kit delle "grandi" per la nuova stagione [in continuo aggiornamento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JesusAlbertoDatolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se possiedi il Kitserver non so
    Senza devi avere GGS(Game Graphic Studio)aprire il file dt0c.img cercare il bin della Juve,aprire l'immagine e sostiturla con quella sotto.
     
    Top
    .
  2. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (total90 @ 22/3/2011, 15:10) 
    mi potete dire come posso inserire il kit della juve dell'anno prossimo??

    Se hai il kitserver con il GDB vai nella cartella juventus e sostituisci la maglia.
    Se invece non hai il gdb apri il dt0c.img con GameGraphicStudio e sostituisci la maglia che si trova a 5363-5364
     
    Top
    .
  3. JesusAlbertoDatolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando cercando ho trovato una POSSIBILE(non credo vera)maglia del napoli carina,potresi farmela?
    ecco:
    SPOILER (click to view)
    image


    edit: Naturalmente la toppa della EL no ahah
     
    Top
    .
  4. total90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille lo inserisco subito :D

    ma a me nel kitserver nn c'è una cartella ke si kiama GDB... come devo fare??
     
    Top
    .
  5. JesusAlbertoDatolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora credo che devi crearlo o che il tuo Kitserver non supporti il GDB,non sono esperto,apri un topic in Richieste d'aiuto
     
    Top
    .
  6. total90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e invece facendo come hai detto tu sostituendo l'immagine con ggs il file 5363-5364 nn esiste... come devo fare per sostituirlo??
     
    Top
    .
  7. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gdb io ce l'ho perchè ho la nuova patch pesedit.
    se non hai il gdb:
    scarichi game graphic studio, fai apri e clicci sul dt05.img che si trova nella cartella pes/img.
    se ti chiede una cosa clicca si.
    a questo punto avrai tutti i file del dt05 visibili in gamegraphic studio (sulla sinistra).
    i file sono suddivisi in cartelle, clicchi su 5300-5399, e clicchi sul file 5364.
    Vedrai la prima e la seconda maglia della juve, clicchi una volta sulla prima, e la maglia diventerà grande.
    Clicchi con il tasto destro sulla maglia grande fai open e scegli la maglia che hai scaricato.
    Ora avrai la maglia nuova in alto e grande, e quella vecchia ancora in basso.
    Clicchi con il tasto destro sulla maglia nuova e fai: change color dept- decrease to 8 bit. Trascini la nuova maglia su quella vecchia ed esci dal ggs.

    Ti ho spiegato passo per passo, non puoi fallire ;)
     
    Top
    .
  8. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (total90 @ 22/3/2011, 15:31) 
    grazie mille lo inserisco subito :D

    ma a me nel kitserver nn c'è una cartella ke si kiama GDB... come devo fare??

    scaricati l'ultimo kitserver dal topic ufficiale... lì c'è per forza il GDB, c'è l'ho anche io!!!!!
     
    Top
    .
  9. total90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado a fare open nell'immagine grande in alto apro l'immagine della nuova maglia e si vede tutta in negativo... la vado per trascinare nell'immagine in basso e nn me lo fa fare... come devo fare??
     
    Top
    .
  10. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (total90 @ 22/3/2011, 16:02) 
    quando vado a fare open nell'immagine grande in alto apro l'immagine della nuova maglia e si vede tutta in negativo... la vado per trascinare nell'immagine in basso e nn me lo fa fare... come devo fare??

    E' strano, non saprei come aiutarti.
    A me non è mai successo, prova ad aprire un topic in richeiste d'aiuto ;)
     
    Top
    .
  11. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la nuova maglia del real.

    Se qualcuno ha la foto di qualche probabile maglia del 2012 la posti perfavore :B):
    Accetto anche richieste particolari
     
    Top
    .
  12. Elflãcõ997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoti le maglie della lazio per l'anno prossimo se sei disponibile a farle seno non fa niente:
    image

    Ecco la seconda:
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  13. total90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato molte volte ma ho avuto sempre lo stesso risultato con GGS.. volevo sapere ma quando devo prendere la maglia basta ke faccio salva immagine con nome??
     
    Top
    .
  14. superjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi la maglia dell'inter per l'anno prossimo sarà quella? si sa già quindi? così posso cambiarla già da adesso :D :D :D
     
    Top
    .
  15. ayman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ti do un consiglio, scaricati l'ultima pesedit patch:
    http://pesedit.com/forums/showthread.php?4...2-03-11&p=87798
    puoi scaricarla anche da emule.
    questa ha il gdb, basta che vai nella cartella kitserver/gdb/club/serie a/juventus e metti la maglia

    CITAZIONE (superjo @ 22/3/2011, 21:36) 
    quindi la maglia dell'inter per l'anno prossimo sarà quella? si sa già quindi? così posso cambiarla già da adesso :D :D :D

    naturalmente non è sicuro al 100%, ma così dicono, infatti se vai a vedere le nuove maglie delle altre squadre hanno tutte lo stesso stile:
    image
    image
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2011, 21:57   31542 views
  Share  
.