[PES2011 PS2] TPS Extreme 11

La patch più completa del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla!
     
    Top
    .
  2. erghetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mancano
    S_TEXT.AFS
    Q_TEXT.AFS
    H_TEXT.AFS
    I_SOUND.AFS

    e non posso rigenerare l'iso..

    edit: considerando che l'iso non l'ho presa dal dvd originale.. (capitemi XD) dite che può essere dovuto a questo? cioè quei file li trovo solo nel dvd originale?
     
    Top
    .
  3. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quei file ci devono essere e basta, sia che il DVD sia originale o meno.
    Che manchino S_TEXT, Q_TEXT e H_TEXT non è grave, perchè vengono sostituiti dai file della patch, ma l'I_SOUND è la telecronaca in italiano!
    Ma dove hai trovato sta roba???
    A questo punto ho i miei seri dubbi anche sugli altri file...

    Non va assolutamente bene l'ISO originale su cui stai applicando la patch.
     
    Top
    .
  4. skopje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si selezioinano gli scorboard mediaset sky eccc
     
    Top
    .
  5. pokkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga x ki vuole pes modificato(Tps Extreme 2011) ecco qua ed2k://|file|Pes%202011%20ps2.iso|2465282048|E4D6053DC29AF25542F1C3ED99D09546|h=ODLEQGAVPNXXAMGCIHVQ2ZBAOX5E4HUT|/ pero vi serve emule per poterlo scaricare :lol1: :lingua1:
     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skopje @ 25/3/2011, 19:27) 
    ma come si selezioinano gli scorboard mediaset sky eccc

    Puoi selezionare lo scoreboard che preferisci in modalità amichevole semplicemente cambiando il riquadro nel menù prepartita (dove selezione durata, ecc...).
     
    Top
    .
  7. Danny 71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 26/3/2011, 09:41) 
    CITAZIONE (skopje @ 25/3/2011, 19:27) 
    ma come si selezioinano gli scorboard mediaset sky eccc

    Puoi selezionare lo scoreboard che preferisci in modalità amichevole semplicemente cambiando il riquadro nel menù prepartita (dove selezione durata, ecc...).

    Scusa Buri il disturbo ma ho bisogno del tuo aiuto io ho seguito alla lettera tutto il tuo procedimento per l'applicazione della patch ma ho dei problemi con il file opzioni il bin e cue perchè quando vado ad applicarlo dopo averlo messo su cd nella memory card mi vengono 4 quadrati con scritto file daneggiati...è già il quarto cd che butto via mi puoi aiutare a capire dove sbaglio? Grazie mille
     
    Top
    .
  8. pokkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga x ki vuole pes modificato(Tps Extreme 2011) ecco qua il link ed2k://|file|Pes%202011%20ps2.iso|2465282048|E4D6053DC29AF25542F1C3ED99D09546|h=ODLEQGAVPNXXAMGCIHVQ2ZBAOX5E4HUT|/ pero vi serve emule per poterlo scaricare
     
    Top
    .
  9. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danny 71 @ 26/3/2011, 12:01) 
    CITAZIONE (buri @ 26/3/2011, 09:41) 
    Puoi selezionare lo scoreboard che preferisci in modalità amichevole semplicemente cambiando il riquadro nel menù prepartita (dove selezione durata, ecc...).

    Scusa Buri il disturbo ma ho bisogno del tuo aiuto io ho seguito alla lettera tutto il tuo procedimento per l'applicazione della patch ma ho dei problemi con il file opzioni il bin e cue perchè quando vado ad applicarlo dopo averlo messo su cd nella memory card mi vengono 4 quadrati con scritto file daneggiati...è già il quarto cd che butto via mi puoi aiutare a capire dove sbaglio? Grazie mille

    Danny, davvero non saprei dove puoi sbagliare. Però sono sicuro che il FO è funzionante al 100%.
    Prova la procedura via penna USB: è simile, ma infinitamente più pratica. Il tutorial per tale procedura è linkato in prima pagina nelle istruzioni per l'applicazione della patch.
     
    Top
    .
  10. ilmoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutti,ma io ho qualche difficoltà con la procedura!

    Allora ho salvato la cartella come dice la guida,però aprendola dovrei scegliere tra:
    - Bin_Cue
    - Max
    - Penna USB
    - Xps

    Che cosa dovrei scegliere?!
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende con che metodo vuoi inserire il FO!
    La guida linkata in prima pagina fa riferimento al file contenuto nella cartella Penna USB.
     
    Top
    .
  12. ilmoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se vorrei scegliere un'altra cartella come dovrei procedere??
     
    Top
    .
  13. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puù o meno in modi simili, ma perchè mai devi usare un altro metodo? Il FO è sempre lo stesso!!

    Per l'XPS ed il MAX ti dervono dei programmi specifici, sempre da masterizzare su un cd.

    Il bin cue è invece un cd già pronto da masterizzare, ma ha l'inconveniente che puoi importare solo questo FO, nel senso che se tra poco pubblico un FO più aggiornato (probabile) devi fare un nuovo CD.

    Ma hai riscontrato delle difficoltà?
     
    Top
    .
  14. ilmoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,in realtà non capisco la procedura.

    Come dovrei agire sul file USB?Estrarlo?
    Perdonami ma sono veramente ignorante in queste cose...
     
    Top
    .
  15. pokkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed2k://|file|Pes%202011%20ps2.iso|2465282048|E4D6053DC29AF25542F1C3ED99D09546|h=ODLEQGAVPNXXAMGCIHVQ2ZBAOX5E4HUT|/
    cn questo lo scaricate senza problemi lo gia fatto io !!!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
102 replies since 21/3/2011, 17:35   7012 views
  Share  
.