[PES2011 PS2] TPS Extreme 11

La patch più completa del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pokkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando esce ????
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokkia @ 10/5/2011, 16:19)
    quando esce ????

    CITAZIONE (buri @ 4/5/2011, 18:57)
    Ci siamo quasi! E' in arrivo la V2!!
    Questione di pochissimi giorni...

     
    Top
    .
  3. INTER89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E VAI !!!
    Non vedo l'ora che esca, io ho scaricato la V1 ed è bellissima.
    Buri spero che cambiate qualche canzone e che cambiate lo sfondo iniziale.
    Ma metterete anche le posizioni in 3D (es. Portiere=PT, Punta=P).
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, noi vi portiamo la bellezza di 57 stadi nel gioco e vi preoccupate dello sfondo o della canzone di turno? Davvero non capisco...
    Sinceramente non lo so, perchè io mi sono occupato di altro, ma non ne sarei così sicuro. Abbiamo pochissimo tempo libero per lavorarci (lavoriamo tutti) e quindi preferiamo badare al concreto (vedi stadi). Io mi chiedo sempre: ma che vi frega di musiche e sfondi? Ma ci vivete nei menù?

    Cmq tra domani e dopodomani pubblichiamo!
     
    Top
    .
  5. INTER89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Buri non era una richiesta era solo una mia piccola curiosità e speranza, perchè erano piccoli dettagli che a me personalmente non mi piacevano, non voglio assolutamente siminuire l'intero lavoro che avete fatto, anzi vi ringrazio per tutto ciò che avete, tu ed i tuoi compagni di lavoro, fatto e spero che continuiate.
    Spero che non ti sia offeso.
     
    Top
    .
  6. Jonny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO, MI SERVIREBBE UN AIUTO, HO FATTO TUTTO CIO CHE ERA NELLE ISTRUZIONI, MALA PS2 NON MI LEGGEIL DVD, LA PLAY HALA MODIFICA TRAMITE LA MEMORY CARD? E' X QUESTO? GRAZIE :)
     
    Top
    .
  7. io.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate potete spiegarmi perchè dopo aver scaricato quasi tutti i files ora non mi scarica nè 0_text né I_text?!?!?!?rispondete è urgente! :inca:
     
    Top
    .
  8. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonny86 @ 11/5/2011, 18:39)
    CIAO, MI SERVIREBBE UN AIUTO, HO FATTO TUTTO CIO CHE ERA NELLE ISTRUZIONI, MALA PS2 NON MI LEGGEIL DVD, LA PLAY HALA MODIFICA TRAMITE LA MEMORY CARD? E' X QUESTO? GRAZIE :)

    Non scrivere in maiuscolo ;)

    CITAZIONE (io. @ 12/5/2011, 18:34)
    scusate potete spiegarmi perchè dopo aver scaricato quasi tutti i files ora non mi scarica nè 0_text né I_text?!?!?!?rispondete è urgente! :inca:

    In effetti i link su multiupload non sono più disponibili...bisognerebbe riuppare.
     
    Top
    .
  9. Jonny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi servirebbe un aiuto:) ho fatto tutto cio che c'era nelle istruzioni per applicare la patch, ma la ps2(slim) non mi legge il dvd, io ho la modifica sulla memory card... è x questo?
    grazie in anticipo :)





     
    Top
    .
  10. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe funzionare anche con la modifica sulla memory, ma non sapendo come funzioni, non so come aiutarti.
    Mi dispiace!

    P.s. Per i link non funzionanti è normale! Li abbiamo levati noi perchè è in up la V2. Per domani al massimo pubblichiamo.
     
    Top
    .
  11. pokkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allorra qnd esce la v2 ???
     
    Top
    .
  12. festa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allorra qnd esce la v2 ???

    CITAZIONE
    Per domani al massimo pubblichiamo.

     
    Top
    .
  13. Jonny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :) dunque ho eseguito tutto ciò che era necessario però quando vado a inserie il dvd nella ps2 modificata non succede niente ;( cosa posso aver sbagliato secondo voi? Vi ringrazio in anticipo :)

    Via elenco ciò che ho fatto per avere un riscontro da chi ha applicato con successo la patch:
    Ho copiato il contenuto del dvd originale di pes 2011 creando una nuova cartella, ho eliminato la cartella pss; ho scaricato tutti i file della
    patch, poi ho proceduto a scompattare uno per uno; per quelli eseguibili ho indicato come cartella di destinazione quella in cui ho copiato il dvd originale, cliccando su sfoglia e nella skermata mi dava installa,
    e po cliccando si su tutti;
    mentre per gli altri, ho aperto l'archvio di rar, e all'interno ho trascinato il contenuto di ogni cartella, nella cartella creata precedentemente. ho poi generato l'iso con dvd cd rom generator 1.5 e apache 2
    e poi ho masterizzato con dvd decrypter a 4x;
    quindi ho cpiato il file opzioni nella memory card tramite la penna usb
    avete qualke consiglio su cosa potrei aver sbagliato?
    Grazie milla :)
     
    Top
    .
  14. famos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    link offline :(((
     
    Top
    .
  15. festa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    link offline :(((

    questo xk hanno già postato la v2...
     
    Top
    .
102 replies since 21/3/2011, 17:35   7012 views
  Share  
.