[PES2011 PS2] TPS Extreme 11

La patch più completa del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juvesempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve! so di non essere nella sezione giusta,ma chiedo lo stesso! io ormai non gioco più su ps2,essendo passato su ps3.non avendo la console modificata,ho comprato tempo fa 10€ pes 2010 ps3.ora la mia domanda è...si possono modificare le divise delle nazionali con quelle recenti?avevo provato a scaricare le nuove divise,ma purtroppo il f.o. e diverso.esiste un modo,oppure senza modifica è inutile.so che pes 2010 è molto vecchio,però speravo si potesse fare qualcosa.un consiglio sarebbe utile...oppure devo accontentarmi...praticamente la mia domanda è posso rendere pes 2010 ps3 aggiornato al pes 2011? mi interessa solo modificare le nuove divise,mettere i nuovi scarpini è niente più(solo le nazionali,esclusi i club ed il resto)grazie!ciao
     
    Top
    .
  2. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ti confermo che hai scritto una cosa che non c'entra assolutamente nulla, ma ti rispondo lo stesso.

    Dovresti cercare un FO di PES 2010 aggiornato ad oggi, ma dubito che qualcuno ci abbia lavorato.
    Quindi te le devi creare tu con l'editor interno del gioco.

    Ti posso però dare un consiglio per una scorciatoia. Se si scarichi la Marco Music Official patch 2011 per PES 2011 (Mop 2011), soprattutto la V 1.5, ci sono i file delle maglie delle nazionali.
    Sono delle immagini, quindi compatibili anche con PES 2010, che puoi importare tu sulle maglie delle nazionali tramite editor interno.

    Per gli scarpini invece non ci puoi fare nulla, perchè dipendono esclusivamente dagli aggiornamenti Konami.
     
    Top
    .
  3. juvesempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao buri dopo aver scaricato il download da te consigliato,utilizzo le maglie per poi metterle nel gioco? ma per i loghi nike,adidas ecc... come faccio? le maglie di brasile,francia ecc... quelle non sono modificabili vero?grazie
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il fatto che questo è il topic della vecchia versione, non ho proprio capito che vuoi fare. Quale download ti ho consigliato?
     
    Top
    .
  5. jonny8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file 0_TEXT non funzionano aggiornalii..
     
    Top
    .
  6. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny8 @ 10/6/2011, 14:27) 
    i file 0_TEXT non funzionano aggiornalii..

    Ma perchè non leggi un post sopra e ne trai le piu ovvie conclusioni. E' la prima versione, che senso avrebbe riuppare le parti della v1 quando cè la v2 con la prima versione integrata...
     
    Top
    .
  7. gianmatara98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FILE I TEXT MI DICE KE NN RISPETTA I DIRITTI DI LEGGE..UNA CPSA COSI NN HO CAPITO BENE...POSSO AVERE UN FILE I TEXT SCARICABILE?
    :aiuto: :aiuto: :aiuto:
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la versione vecchia!!! Devi scaricare la V2!
     
    Top
    .
  9. King_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VORREI SCARICARLE MA NON SO KOME SI FA'POTRESTI DIRMELO..
     
    Top
    .
  10. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io non so se fate uso di droghe pesanti, ma ho già detto che questa è la versione vecchia e i link non vanno più.
    Scaricate la V2!! C'è il topic in questa stessa sezione.
    Se continuate a scrivere qui è ovvio che salga il topic vecchio e scenda il nuovo.
     
    Top
    .
  11. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @King_ e gianmatara98: niente maiuscolo...leggetevi il regolamento del forum prima di postare.

    @buri: a questo punto potremmo chiudere il topic e rimandare tutti al topic della nuova versione...che dici?
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea!! Ci pensi tu?
     
    Top
    .
  13. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Download e Assistenza, rimandiamo gli utenti al topic della Versione 2 della patch:

    [PES 2011 PS2] TPS Extreme 11 V2
     
    Top
    .
102 replies since 21/3/2011, 17:35   7011 views
  Share  
.