[Tools] THD V.1.0 + V.2.0

By LeoArsalan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackTop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti parlano di turf in hd ( alta definizione ) ma nessuno di tutti quelli che ho chiesto mi ha saputo rispondere su cosa vuol dire :P :P :P

    Io nel mio piccolo sapere parlerei di Alta risoluzione e comunque non capisco a cpsa serva un programma cosi' visto che ognuno le alte o basse risoluzioni se le crea da solo mentre fa i lavori

    Che poi come succede a me e chi ha schede grafiche particolari e monitor particolari ( vedi Ian Ray ) i risultati sono diversi ( come anche lui ha scritto ) rispetto a schede grafiche e monitor molto meno potenti
    Mi fa sorridere chi scarica un turf cosiddetto HD eppoi dice di vedere differenze con una scheda grafica mediobassa
    Il mi fa sorridere non è una presa in giro e detto dal fatto che io sul portatile che monta una scheda normale non riesco a vedere differenza alcuna

    Comunque Questo prog porta una texture da 1,3 mb a 2,7 mb circa e fin qui tutto ok vorrei che qualcuno piu' conoscente di me ( sicuramente moltissimi in questo forum ) mi facesse vedere le differenze qualitative in valori immagini giusto per capire che fa
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
5 replies since 24/3/2011, 18:43   516 views
  Share  
.