Moduli e schemi tattici

by Rudy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolWork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ti trovi bn...il mio scopo era proprio questo...
    Cmq Ibra nell online ha un tiro devastante....grazie al suo 98 di tecnica di tiro...la mette dove...vuole... l unica cosa che è lento.... ma se giochi un buon possesso palla...puo fare la differenza.... io per esempio davanti gioco con arsha messi centrale a destra ronaldo..... ibra lo metto dp ...poi dipende anche dalla forma...
    Messi centrale...è trp forte...io uso tre SP.... e grazie al cambio di direzione molto elevato...nn dai punti di riferimento ai difensori... ti posso assicurare che quando giochi con gente forte...diventa indispensabile essere imprevedibile!! :) In difesa come ti trovi? Notato qualche cambiamento?
     
    Top
    .
  2. .Kappa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-3-3 stile barca compreso di direttive automatiche? o quelle auto le azzeri tutte e usi solo quelle con i tasti durante la partita?
     
    Top
    .
  3. Sfarge19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco con il modulo di 92Rudy92 quello col trequartista e mi trovo benissimo il campo e sempre coperto tutto secondo me, pero volevo sapere come devo settare le direttive o cosa xke quando salgo con la squadra la prima punta (Benzema) faccia movimento e che mi "chiami" il passaggio filtrante altrimenti mi trovo come al solito che saliamo tutti la difesa avversaria arretri e che non trovo sbocchi per il passaggio, cavoli cioe io gioco a calcio nella realta e giocando attacante sin da bambino ti insegnano a far movimento davanti e non stare fe3rmo come un palo ad aspettare che ti arrivi la palla!!! chi mi aiuta?? grazie!
     
    Top
    .
  4. PeppeCobain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sfarge19 @ 18/6/2011, 08:26) 
    Io gioco con il modulo di 92Rudy92 quello col trequartista e mi trovo benissimo il campo e sempre coperto tutto secondo me, pero volevo sapere come devo settare le direttive o cosa xke quando salgo con la squadra la prima punta (Benzema) faccia movimento e che mi "chiami" il passaggio filtrante altrimenti mi trovo come al solito che saliamo tutti la difesa avversaria arretri e che non trovo sbocchi per il passaggio, cavoli cioe io gioco a calcio nella realta e giocando attacante sin da bambino ti insegnano a far movimento davanti e non stare fe3rmo come un palo ad aspettare che ti arrivi la palla!!! chi mi aiuta?? grazie!

    Ma la tua squadra è quella in firma??
    Non ti sembra un po' troppo offensiva??
    Comunque per le direttive se scorri trai commenti c'è un file postato proprio da Rudy, all'interno ci sono le foto dello schema e delle direttive.
     
    Top
    .
  5. Sfarge19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no lo cambiata devo aggiornare la firma!! Poi si uso i settari che ha suggerito rudi xo fanno fatica a proporzioni in avanti
     
    Top
    .
  6. zenaku79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga voi x quale modulo optereste con i giocatori che ho in rosa in questo momento??? (sono quelli nella firma)
     
    Top
    .
  7. PeppeCobain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zenaku79 @ 19/6/2011, 16:35) 
    Ciao raga voi x quale modulo optereste con i giocatori che ho in rosa in questo momento??? (sono quelli nella firma)

    Ma con Ozil come ti ci trovi? A me pare un brocco sul gioco ^_^
    Prova a sostituirlo con Elano, e poi ti fai un 4-3-3, a centrocampo metti tre CC e davanti lasci come hai.
    Se invece preferisci il gioco sulle fasce (come me), allora piuttosto che Olic è meglio un giocatore che ha valori alti in velocità, passaggi lunghi, tecnica e dribbling, se ha la carta pendolino è pure meglio.
     
    Top
    .
  8. zenaku79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso ozil per sostituire nasry devo ancora testarlo per bene con lui ho fatto solo una partita....il mio mudulo è tipo barcellona con punta centrale avanzata sino al dischetto del rigore sp sn più avanzata che la sp ds non male ma devo trovare un sostituto di sissoko e di olic per non parlare del portiere che alterna parate mitiche a papere colossali
     
    Top
    .
  9. pato4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga che ne pensate della formazione in firma? vi sembra abbastanza equilibrata? cmq volevo sapere quali possono essere le direttive e lo stile di gioco che posso mettere a questa formazione... grazie raga :)
     
    Top
    .
113 replies since 26/3/2011, 20:13   5213 views
  Share  
.