Moduli e schemi tattici

by Rudy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WPESS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rudy ma col rombo è proprio necessario usare il trq sul vertice alto oppure va bene anche un cc in quella posizione? E cmq il giocatore sul vertice alto che carte dovrebbe avere? grazie!
     
    Top
    .
  2. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il trq è indifferente.. chi metti. uno a tutto campo è più offensivo. etc etc :)
     
    Top
    .
  3. WPESS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok thanks!
     
    Top
    .
  4. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rudy ho riprovato un pò il tuo modulo contro uno della d4 e stavo già sul 3-0.

    Poi la partita è finita 5-1 e non mi sono trovato male.

    Come cc ho messo ambrosini(che ha anche segnato) e batista perchè sono gli unici col tuttocampo che ho in squadra.

    Ma sono proprio necessari i cc col tutto campo??? ho notato che in molte occasioni, magari pure per il supporto a 15, rimaneva pirlo dietro con i cc troppo distanti.

    Cmq potrebbe essere un buon modulo come diversivo e per quando bisogna attaccare
     
    Top
    .
  5. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste868686 @ 29/3/2011, 12:59) 
    rudy ho riprovato un pò il tuo modulo contro uno della d4 e stavo già sul 3-0.

    Poi la partita è finita 5-1 e non mi sono trovato male.

    Come cc ho messo ambrosini(che ha anche segnato) e batista perchè sono gli unici col tuttocampo che ho in squadra.

    Ma sono proprio necessari i cc col tutto campo??? ho notato che in molte occasioni, magari pure per il supporto a 15, rimaneva pirlo dietro con i cc troppo distanti.

    Cmq potrebbe essere un buon modulo come diversivo e per quando bisogna attaccare

    umh troppo sbilanciato? arretra i cc :)
    prova così.
    io con i tutto campo mi sono trovato da dios :)

    potrei riprenderlo in mano e studiarci sopra, ma ho solo xavi, iniesta ed essien come cc. gerrard lampard e fabregas li mandi in tribuna? :)
     
    Top
    .
  6. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe magari provo io a vedere che fanno altri cc
     
    Top
    .
  7. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste868686 @ 29/3/2011, 13:33) 
    vabbe magari provo io a vedere che fanno altri cc

    prova elano, che è ottimo. pirlo a cc, e porti amborsini mediano.
     
    Top
    .
  8. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato, avevo ambrosini e essien come cc. Non male devo dire. Prima era troppo offensivo perchè io gioco con l'offensivo attivato

    Ambrosini mi sta segnando da tre partite cosecutive(anche col mio modulo però)



    Posto il mio modulo: questo schema secondo me è perfetto stile Barca

    www.mediafire.com/?6tdl4ntttt3f4y5


    Le direttive da impostare però sono:

    supporto: 10
    largheazza: 8
    cambio 11
    stile 10
    pressing 12
    linea 15
    compattezza 9


    Se per voi la squadra è troppo larga potete abbassare la compattezza a 7 oppure ridurre a 7 la larghezza. Poi potete cambiare lo stle di gioco a vostro piacimento per creare delle varianti

     
    Top
    .
  9. MARiGLiO7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rudy io ho un 4 3 1 2 a rombo per adesso come trequartista ho vukcevic che fa il suo ma come esterno destro chi mi consigli al posto di cazorla...jesus navas o krasic o qualcunaltro?? che mi consigli
     
    Top
    .
  10. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste868686 @ 29/3/2011, 14:59) 
    provato, avevo ambrosini e essien come cc. Non male devo dire. Prima era troppo offensivo perchè io gioco con l'offensivo attivato

    Ambrosini mi sta segnando da tre partite cosecutive(anche col mio modulo però)



    Posto il mio modulo: questo schema secondo me è perfetto stile Barca

    www.mediafire.com/?6tdl4ntttt3f4y5


    Le direttive da impostare però sono:

    supporto: 10
    largheazza: 8
    cambio 11
    stile 10
    pressing 12
    linea 15
    compattezza 9


    Se per voi la squadra è troppo larga potete abbassare la compattezza a 7 oppure ridurre a 7 la larghezza. Poi potete cambiare lo stle di gioco a vostro piacimento per creare delle varianti

    se riescia far lo screen mi fai un favore, il bin non lo posso leggere, il discorso mio che devo prendere fotocamere caricare etce tc XD
     
    Top
    .
  11. scuotiossal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rudy...mi faresti un modulo di gioco...4-2-3-1 questa e la m
    ia squadra*************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************neto**********************************************************************lechsteiner***********campagnaro*******************cannavaro*************wendel*****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************hernanes***********************fabiosimplicio****************************************************************************************************************************************************************e.sosa**********************pastore*********************************morales*********************************************************************************************************************************************************************************nilmar******************************************************************************************************************************************************************************modulo 2 trz 2 dc 2 cc 3 trq 1 p se mi crei un link lo copio sulla ps3 grazie

    neto
    lechsteyner campagnaro cannavaro wendel


    hernanes fabiosimplicio


    e.sosa pastore morales


    nilmar
     
    Top
    .
  12. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma vi rendete conto?tutti a chiedere a sto RUDY lo avete fatto diventare il dio del calcio,organizza una bella sfida cosi vediamo quando sei forte.sono proprio curioso :leggi:
     
    Top
    .
  13. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 1/4/2011, 17:24) 
    ragazzi ma vi rendete conto?tutti a chiedere a sto RUDY lo avete fatto diventare il dio del calcio,organizza una bella sfida cosi vediamo quando sei forte.sono proprio curioso :leggi:

    non è nessun dio del calcio, è solo il più disponibile a dare consigli su giocatori e formazioni.

    Ma poi tu giochi su pc giusto? lui sta su ps3
     
    Top
    .
  14. elpibedeoro10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah in effetti leggendo questa discussione mi pare che rudy sia un'oracolo :)
    Rudy mi dai 6 numeri per il superenalotto?

    Ps se gli altri utenti si fidano dei suoi consigli e lui è disponibile a darli non vedo quale sia il problema
     
    Top
    .
  15. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioca ps3
     
    Top
    .
113 replies since 26/3/2011, 20:13   5213 views
  Share  
.