Moduli e schemi tattici

by Rudy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 2/4/2011, 17:18) 
    pusillo 79 ma ora nn sono a casa,se vuoi stasera dopo il partitone,mandami l'amicizia cosi ci sfidiamo,sono proprio curioso di giocare contro te :lingua1:

    cmq oggi pareggiate o perdete
    cmq che vuoi giocare alal mastar? lo scontro è casuale purtroppo.
     
    Top
    .
  2. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe giocare con le formazioni chè abbiamo,a me ci devi aggiungere puyol e aguero ke presto cambierò xkè nn mi piace,parlo di aguero

    sai kè il dubbio x stasera c'è..l'inter se sta bene fisicamente è proprio forte,sono loro i campioni da battere.
     
    Top
    .
  3. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 2/4/2011, 17:23) 
    mi piacerebbe giocare con le formazioni chè abbiamo,a me ci devi aggiungere puyol e aguero ke presto cambierò xkè nn mi piace,parlo di aguero

    sai kè il dubbio x stasera c'è..l'inter se sta bene fisicamente è proprio forte,sono loro i campioni da battere.

    fai i cambi, hai msn?? ti aggiungo li allo stesso tempo premiamo l'avvio di partita rapida, devi mettere giocatore italiano, ma che divisione sei?
     
    Top
    .
  4. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo cambio con villa,xkè quando ci gioco contro lo vedo ke da fastidio,msn non c'è lo.facciamo al momento del msg sulla play clicchiamo partita rapida.io sono in d2 solo xkè ho avuto problemi con il mio server mi si disconnetteva sempre e sono sceso a picco.
     
    Top
    .
  5. Giggi__95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amanti di pes ! mi serve un consiglio su come mettere le strategie di gioco (intendo pressing compattezza ecc ecc...) allora ora posto la mia formazione : 4-2-1-3

    ------------------------------van dijk------------------------------------------------

    -----lichsteiner--------dias--------------huth------------------------de ceglie-----


    --------------------------makoun-------pirlo-----------------------------------


    -----------------------------------giggs------------------------------------------


    -------------olic------------------------------------------------dotan-----------


    -----------------------------------gignac---------------------------------------

    vi prego aiutatemi :) :).... se volete darmi anche qlk consiglio sui giocatori dite pure .... grazie in anticipo !!!!!!! ( a disposizione 2.500 ml )
     
    Top
    .
  6. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 2/4/2011, 17:10) 
    ste tu sei solo un giocatore scorretto...quindi :ciao:

    io non sono un giocatore scorretto e l'ho ribadito più volte come agisco... ora il mio pallone è completamente gonfio tanto che oggi ho giocato contro dei d2 tutti onesti e in 3-4 partite mi sono fatto 1mln di guadagno.
    Sul forum chi da consigli come rudy è solo ben accetto, magari forse a te nn è mai passato per la testa che la funzione del forum è anche questa e che questi "pagliacci" sono fra gli utenti più attivi.

    per il resto forza milan
     
    Top
    .
  7. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già solo il fatto kè lo fai...a casa mia si kiama scorretto,ora nn c'entra con ki lo fai,il fatto è ke lo fai...sempre forza MILAN
     
    Top
    .
  8. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 2/4/2011, 17:52) 
    già solo il fatto kè lo fai...a casa mia si kiama scorretto,ora nn c'entra con ki lo fai,il fatto è ke lo fai...sempre forza MILAN

    diciamo che non porgo l'altra guancia a chi l'ha fatto con me.... cmq adesso sembra che ho risolto facendo rigonfiare il pallone, non ne becco uno da 5 gare di fila, una rarità
     
    Top
    .
  9. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono nessuuno x dire kè è sbagliato,però nn si fa.mna come fai a far rigonfiare il pallone?
     
    Top
    .
  10. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 2/4/2011, 18:09) 
    io non sono nessuuno x dire kè è sbagliato,però nn si fa.mna come fai a far rigonfiare il pallone?

    sono stato 3 giorni e stamattina a fare amichevoli nella lobby
     
    Top
    .
  11. SANCHEZ79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e x il pallone cosa centra lobby?
     
    Top
    .
  12. Giggi__95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qlk puo rispondere alla mia domada HELP ! :)
     
    Top
    .
  13. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 2/4/2011, 18:38) 
    e x il pallone cosa centra lobby?

    la lobby partita... il pallone indica il tuo stato della connessione online, indipendentemente dalla master o altro

    Il vero problema è che il pallone si sgonfia anche quando un cheater si disconnette, e la facilità con cui si sgonfia nn è proporzionale alla difficoltà che ci vuole per farlo rigonfiare
     
    Top
    .
  14. MARiGLiO7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A REGà MA NON AVETE VISTO CHE CE STAVA "IL RIGORE PEA RIOMMA???" AHHAHAHAHHAHAHAH
     
    Top
    .
  15. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (92rudy92 @ 2/4/2011, 17:20) 
    CITAZIONE (SANCHEZ79 @ 2/4/2011, 17:18) 
    pusillo 79 ma ora nn sono a casa,se vuoi stasera dopo il partitone,mandami l'amicizia cosi ci sfidiamo,sono proprio curioso di giocare contro te :lingua1:

    cmq oggi pareggiate o perdete
    cmq che vuoi giocare alal mastar? lo scontro è casuale purtroppo.

    ahahahahahahhaahahahahhahahahahaaggagagagahahahahahhhhhaaaaaaaaaaahahhhhhhhhahahahaqhahaahgagaagg :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
113 replies since 26/3/2011, 20:13   5213 views
  Share  
.