Moduli e schemi tattici

by Rudy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolWork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le direttive aime devo essere modificate asseconda dell avversario...se giocate con un d1 una difesa trp alta e rischiosa....see invece giocate in d5 ecc ecc una difesa alta è giusta ti permette il gioco corto e una discreta difesa...
    Il possesso palla difensivo nn bisogna metterlo sempre usate le direttive manuali in campo...guardate l andamento della partita...e usate il possesso palla difensivo(che in realta sarebbe quello offensivo) quando siete in svantaggio oppure se nn riuscite a segnare... Poi ci sono altre considerazioni da fare...i centrocampisti devo avere la carta tutto campo ma avere anche un cc che ha la carta talismano ti permette l inserimento piu reattivo degli attaccanti.... Io come mediano userei Cambiasso o Senna... hanno la carta collante...l ideale come diga fra attacco e difesa.... in avanti almeno due giocatori devo avere la carta pendolino.... se giocate cn un 433...

    Io per esempio gioco cn lo stile barca 433
    cn med e due cc....a volte un trq...quando ho bisogno di piu spinta davanti...bisogna studiare bn l avversario prima di giocare....
    come stile di gioco ho messo cosi:

    Supporto dei giocatori 11(nn trp offensivo altrimenti nelle ripartenze siete fregati soprattutto in d1 con gente che Messi Ronnie e Arshavin )

    Raggio d'azione 10 ( qui secondo me bisogna rimanere nella media...nn troppo larghi e nemmeno trp vicini altrimenti nn ci potranno essere cambi di gioco o inserimenti)

    Cambio posizione 20 (cosi da nn far capire piu niente all avversario...vi troverete la sp di sinistra a destra e viceversa...cosa utile quando hai il possesso palle e sono tutti marcati...uno due e via si va in porta ;) )

    Stile di gioco offensivo 16 (sembrerà strano ma nell online cn il 443 i giocatori giocano cmq nelle fascie ma tagliano piu spesso centralmente in modo da entrare cn un flirtante e se avete Messi mettetelo centrale dell attacco ha la carta inserimento devastante centralmente e cn il 96% di precisione tiro ragazzi ogni tiro è gol!)

    Pressign 20 ( e vero si perde un po in zn offensiva xke le sp rientrano un po trp xo fidatevi se sapete usare il pressing in modo intelligente rimarrete compatti sara piu difficile entrare nell area)

    Linea difensiva 10 (è importantissima la linea difensiva come ho detto prima modificatela guardando l avversario...soprattutto guardate le punte che ha...se hanno o meno la carta pendolino) Nella formazione cercate di mettere la squadra in modo equilibrato in modo da coprire meglio il campo in reparti nn devono essere trp lontani ne trp vicini...

    Compattezza 0 (si zero...dp tanti test io mi trovo bn cosi...l unica pecca e che dovete voi essere bravi a nn sbilanciare trp l assetto difensivo...altrimenti vi entrano dall altra parte...cioe se attaccano da destra....l attaccante di sinistra sara piu libero xo in questo modo sarete ben coperti un muro invalicabile con Chiellini e Puyol)

    Ragazzi io cn questa formazione sono arrivato a 631 punti e ho una squadra da 250 milioni niente di fenomenale...xo me la gioco cn tutti....
    Spero di essere stato d aiuto se avete qualche domanda sono qui...
    Ah io mi chiamo rivelazione214 x chi volesse sfidarmi sono qui :)
     
    Top
    .
  2. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma stai su ps3 o su pc?
     
    Top
    .
  3. PolWork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su ps3
     
    Top
    .
  4. cekket81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rudy oggi ho deciso di provare il tuo modulo a rombo"a tutto campo" vorrei delle delucidazioni:
    -come med ho sissoko ma come mai mi va sempre in avanti?
    -il trq deve essere a tutto campo anke lui?se no mi indikeresti ke caratteristike servono?
    ps disposizione in campo e direttive sono tutte come il mod postato
    grazie 1000
     
    Top
    .
  5. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cekket81 @ 20/4/2011, 02:34) 
    ciao rudy oggi ho deciso di provare il tuo modulo a rombo"a tutto campo" vorrei delle delucidazioni:
    -come med ho sissoko ma come mai mi va sempre in avanti?
    -il trq deve essere a tutto campo anke lui?se no mi indikeresti ke caratteristike servono?
    ps disposizione in campo e direttive sono tutte come il mod postato
    grazie 1000

    arrettra il mediano
     
    Top
    .
  6. cekket81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (92rudy92 @ 20/4/2011, 12:06) 
    CITAZIONE (cekket81 @ 20/4/2011, 02:34) 
    ciao rudy oggi ho deciso di provare il tuo modulo a rombo"a tutto campo" vorrei delle delucidazioni:
    -come med ho sissoko ma come mai mi va sempre in avanti?
    -il trq deve essere a tutto campo anke lui?se no mi indikeresti ke caratteristike servono?
    ps disposizione in campo e direttive sono tutte come il mod postato
    grazie 1000

    arrettra il mediano

    ok adesso lo faccio invece come trq x ora ho hamsik ma vorrei prendere stankovic x fare cassa e cambiare silva come sp...te ke ne dici ce po sta?
     
    Top
    .
  7. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cekket81 @ 20/4/2011, 12:38) 
    CITAZIONE (92rudy92 @ 20/4/2011, 12:06) 
    arrettra il mediano

    ok adesso lo faccio invece come trq x ora ho hamsik ma vorrei prendere stankovic x fare cassa e cambiare silva come sp...te ke ne dici ce po sta?

    si ci potrebbe stare anke se non escluderei la pista cassano.
     
    Top
    .
  8. PeppeCobain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (92rudy92 @ 20/4/2011, 13:52) 
    CITAZIONE (cekket81 @ 20/4/2011, 12:38) 
    ok adesso lo faccio invece come trq x ora ho hamsik ma vorrei prendere stankovic x fare cassa e cambiare silva come sp...te ke ne dici ce po sta?

    si ci potrebbe stare anke se non escluderei la pista cassano.

    Ma Cassano come Trq non perde valore?? Anche perché con quello che costa !!!
     
    Top
    .
  9. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeCobain @ 20/4/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (92rudy92 @ 20/4/2011, 13:52) 
    si ci potrebbe stare anke se non escluderei la pista cassano.

    Ma Cassano come Trq non perde valore?? Anche perché con quello che costa !!!

    beh la sua carta può essere deciisva.
    io avevo totti nel 4-4-2 e girava veramente bene
     
    Top
    .
  10. ¬Dany;™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-1-2-3 predefinito Konami "A vita" Serie di 1-2 e ogni 3 minuti hai un azione da gol !!
     
    Top
    .
  11. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Dany;™ @ 21/4/2011, 13:49) 
    4-1-2-3 predefinito Konami "A vita" Serie di 1-2 e ogni 3 minuti hai un azione da gol !!

    che contro difensori di livello basso passi, ma contro difensori di livello alto beh non fai nulla ^_^. sono moduli di gioco differente da me creati, messi a disposizione chi li uole li utilizza. ^_^
     
    Top
    .
  12. Giggi__95
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    che ne pensate raga ? il mio é un semplice 4-2-1-3 diciamo.. mi serve un consiglio ki potrei prendere al posto di marko marin ? grz in anticipo :)
     
    Top
    .
  13. lelinho1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=45209459

    CAMpionato serio online con premio a sorpresa per il vincitore :lingua:
     
    Top
    .
  14. 92rudy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelinho1987 @ 24/4/2011, 11:17) 
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=45209459

    CAMpionato serio online con premio a sorpresa per il vincitore :lingua:

    tutto sto spam di una discussione dove c'è la stessa sezione dove spammi? ahaha
     
    Top
    .
  15. @marekiaro@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PolWork @ 12/4/2011, 15:41) 
    le direttive aime devo essere modificate asseconda dell avversario...se giocate con un d1 una difesa trp alta e rischiosa....see invece giocate in d5 ecc ecc una difesa alta è giusta ti permette il gioco corto e una discreta difesa...
    Il possesso palla difensivo nn bisogna metterlo sempre usate le direttive manuali in campo...guardate l andamento della partita...e usate il possesso palla difensivo(che in realta sarebbe quello offensivo) quando siete in svantaggio oppure se nn riuscite a segnare... Poi ci sono altre considerazioni da fare...i centrocampisti devo avere la carta tutto campo ma avere anche un cc che ha la carta talismano ti permette l inserimento piu reattivo degli attaccanti.... Io come mediano userei Cambiasso o Senna... hanno la carta collante...l ideale come diga fra attacco e difesa.... in avanti almeno due giocatori devo avere la carta pendolino.... se giocate cn un 433...

    Io per esempio gioco cn lo stile barca 433
    cn med e due cc....a volte un trq...quando ho bisogno di piu spinta davanti...bisogna studiare bn l avversario prima di giocare....
    come stile di gioco ho messo cosi:

    Supporto dei giocatori 11(nn trp offensivo altrimenti nelle ripartenze siete fregati soprattutto in d1 con gente che Messi Ronnie e Arshavin )

    Raggio d'azione 10 ( qui secondo me bisogna rimanere nella media...nn troppo larghi e nemmeno trp vicini altrimenti nn ci potranno essere cambi di gioco o inserimenti)

    Cambio posizione 20 (cosi da nn far capire piu niente all avversario...vi troverete la sp di sinistra a destra e viceversa...cosa utile quando hai il possesso palle e sono tutti marcati...uno due e via si va in porta ;) )

    Stile di gioco offensivo 16 (sembrerà strano ma nell online cn il 443 i giocatori giocano cmq nelle fascie ma tagliano piu spesso centralmente in modo da entrare cn un flirtante e se avete Messi mettetelo centrale dell attacco ha la carta inserimento devastante centralmente e cn il 96% di precisione tiro ragazzi ogni tiro è gol!)

    Pressign 20 ( e vero si perde un po in zn offensiva xke le sp rientrano un po trp xo fidatevi se sapete usare il pressing in modo intelligente rimarrete compatti sara piu difficile entrare nell area)

    Linea difensiva 10 (è importantissima la linea difensiva come ho detto prima modificatela guardando l avversario...soprattutto guardate le punte che ha...se hanno o meno la carta pendolino) Nella formazione cercate di mettere la squadra in modo equilibrato in modo da coprire meglio il campo in reparti nn devono essere trp lontani ne trp vicini...

    Compattezza 0 (si zero...dp tanti test io mi trovo bn cosi...l unica pecca e che dovete voi essere bravi a nn sbilanciare trp l assetto difensivo...altrimenti vi entrano dall altra parte...cioe se attaccano da destra....l attaccante di sinistra sara piu libero xo in questo modo sarete ben coperti un muro invalicabile con Chiellini e Puyol)

    Ragazzi io cn questa formazione sono arrivato a 631 punti e ho una squadra da 250 milioni niente di fenomenale...xo me la gioco cn tutti....
    Spero di essere stato d aiuto se avete qualche domanda sono qui...
    Ah io mi chiamo rivelazione214 x chi volesse sfidarmi sono qui :)

    o provate le tue direttice con il mio modulo mi ci trovo davvero bene da 495 punti sono passato a 536 sono in d1 al centro uso ibra e metto messi sulla fascia e sono devastante in attacao con ibra o segnato anche una punizione da 40 mentri non so come o fatto xd
     
    Top
    .
113 replies since 26/3/2011, 20:13   5213 views
  Share  
.