Numero di volti che si possono relinkare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, scusa wiking ma riparto da qui: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=44704574, nonchè dalla guida il tutorial insomma; ho seguito tutte le procedure e fino ad un certo punto tutto ok, infatti wiking ha giustamente chiuso, ora però dopo avere inserito tipo 50 volti con successo mi si sono sfragnati alcuni volti che erano nella pesedit patch, la patch che uso, mi spiego: ingame ad esempio vari giocatori di bundesliga, io la modifica l'avevo fatta solo nelle squadre tedesche, mi ritrovo 24 volti totalmente non corrispondenti al vero sembra quasi che siano stati resettati e rifatti sbagliati rispetto a come li avevo prima, allora domando se c'è un numero massimo di volti e capelli da relinkare, faccio un esempio: mi è scomparso tim wiese, cioè è differente da prima e non corrisponde più a tim wiese portiere del werder brema, ma se prendo un wiese dal web tutto perfetto e faccio l'operazione di rinumerazione e relink mi trovo o nulla di diverso oppure una faccia che sembra di pietra, ne deduco che ho toppato qualcosa, aiutatemi sto andando al manicomio, io pensavo, visto il tutorial, che si potessero mettere volti non solo dopo il fatidico 1652 di kjaer e capelli non solo dopo il fatidico 5226 di kjaer avendo degli slots prima apparentemente liberi, ma ora anche mettendo un numero al bin molto più alto cioè appoggiandomi dopo l'ultimo libero si incasina tutto, ad esempio se i volti che ho arrivano al bin 1885 che è di bastians del friburgo e capelli al bin 5276 sempre dello stesso giocatore ora non capisco perchè se gli do come bins di wiese per rimetterlo tipo 1886 face e 5277 hair ovviamente rinominando unnamed_1886 e 5277 non vedo modifiche oppure vedo facce che sembrano di fango inespressive, help me, il tutorial lo fece manu mi pare, chiedo anche a lui.......sigh, speravo ed invece...... :cry:
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2011, 00:19   76 views
  Share  
.