Problemi mod Telecronaca PES2011 [PS2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniojr86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    Oggi mi sono imbattuto nell'editing dei callname di PES versione PS2. Ho trovato in giro vari tutorial con i quali ho modificato, con successo, le canzoni di PES. Pensavo che, con lo stesso principio, avrei potuto editare la telecronaca del gioco. Quindi con dei miei amici ci siamo riuniti e abbiamo registrato varie frasi man mano che le sentivamo da AFSexplorer da Pardo e Altafini. In più abbiamo creato una squadra personalizzata, e ho preso dei giocatori che non avevo mai sentito a pes e li ho sostuiti con dei file audio con lo stesso principio della sostituzione delle canzoni della playlist.

    Il risultato? I callname non si sentono, e in più bloccano telecronaca e gioco... Dove ho sbagliato?
    mi sapreste aiutare?

    Ho seguito questa guida:

    Scusate, non mi faceva postare... Ho seguito questa guida:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma quella guida è per xbox e per le musiche, non per ps2 e per la telecronaca
     
    Top
    .
  3. antoniojr86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho trovato in giro vari tutorial con i quali ho modificato, con successo, le canzoni di PES. Pensavo che, con lo stesso principio, avrei potuto editare la telecronaca del gioco.

    Ho fatto un'ipotesi sbagliata... Volevo sapere da voi in che modo, con AFSexplorer, potessi sostituire con successo i file originali con i nostri commenti. Il gioco parte, ma la i nomi non si sentono
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti serve AFS Explorer, ma DKZ Studio.
    E' molto più semplice di quanto tu possa credere:

    1) Devi registrare i nuovi file audio in wav
    2) Converti i wav in adx con il tool compreso in DKZ Studio
    3) Rinomini il nuovo file adx come il file originale che vuoi sostituire
    4) Importi tutti i file adx creati nell'I_SOUND tramite DKZ Studio.

    Tutto qui!
     
    Top
    .
  5. antoniojr86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto i primi tre punti e la conversione l'ho effettuata con un sound converter cmq già testato, ma usavo AFSexplorer... Ok, lo provo e vi dico. Grazie per la risposta, buri :)
     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego!
     
    Top
    .
  7. antoniojr86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... Il problema penso fosse dovuto ai KHz dei file .adx... Se nelle musiche di menu ho potuto lasciare il valore a 48000, nella telecronaca c'è bisogno di file che abbiano la stessa frequenza dei file di PES, cioè a 24000. Funziona tutto benissimo, grazie per l'aiuto e spero che il mio dubbio e questa discussione possa servire anche ad altra gente...
    Per la cronaca, ho utilizzato DKZ studio per sostituire i file .adx in blocco, ma ho usato invece AFSexplorer per rigenerare l'ISO, perchè DKZ me la rigenerava male al momento della sostituzione dei pacchetti I_SOUND e 0_SOUND modificati.
     
    Top
    .
6 replies since 27/3/2011, 17:53   245 views
  Share  
.