Telecronaca Raffaele Auriemma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ SiGonfiaLaRete©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tre giorni c'è gente che ancora non capisce come aprire i programmi ( senza offesa , nè atteggiamento )
     
    Top
    .
  2. mikynap
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemi:
    - Audio Basso!
    - Quando ho fatto uno stop ha detto "Blocca il pallone in sicurezza" mentre invece dovrebbe essere la frase per il portiere
    - Alcune dissolvenze non fanno sentire bene la frase per intero
    - Xkè hai tolto la parola "S. Paolo"? Dato che è una telecronaca del Napoli si poteva tenere :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    Perchè non mi sembrava corretto sentire san paolo e magari stai giocando al bernabeu...
     
    Top
    .
  4. aPESsionato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kolalala @ 30/3/2011, 22:32) 
    Perchè non mi sembrava corretto sentire san paolo e magari stai giocando al bernabeu...

    :qt: poi ti volevo dire il problema fondamentale di questa telecronaca: L'audio e bassissimo aumenta di molto magari noi abbassiamo in game :) correggi ;)
     
    Top
    .
  5. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kolalala @ 30/3/2011, 22:32) 
    Perchè non mi sembrava corretto sentire san paolo e magari stai giocando al bernabeu...

    Si però se ci togli tutte queste parole "caratteristiche" di Auriemma diventa un pò noiosa. Poi sappi che auriemma è famigerato per il suo "dire stronzate" Nel senso che scambia giocatori per altri, falli e altro per altre cose, quindi un "errorino" in questo caso ci potrebbe anche stare ;)
     
    Top
    .
  6. ~ SiGonfiaLaRete©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikynap @ 30/3/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (kolalala @ 30/3/2011, 22:32) 
    Perchè non mi sembrava corretto sentire san paolo e magari stai giocando al bernabeu...

    Si però se ci togli tutte queste parole "caratteristiche" di Auriemma diventa un pò noiosa. Poi sappi che auriemma è famigerato per il suo "dire stronzate" Nel senso che scambia giocatori per altri, falli e altro per altre cose, quindi un "errorino" in questo caso ci potrebbe anche stare ;)

    :qt:
     
    Top
    .
  7. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ SiGonfiaLaRete© @ 30/3/2011, 22:45) 
    CITAZIONE (mikynap @ 30/3/2011, 22:36) 
    Si però se ci togli tutte queste parole "caratteristiche" di Auriemma diventa un pò noiosa. Poi sappi che auriemma è famigerato per il suo "dire stronzate" Nel senso che scambia giocatori per altri, falli e altro per altre cose, quindi un "errorino" in questo caso ci potrebbe anche stare ;)

    :qt:

    :qt:
    cmq raga allora a parte il volume che è basso vabbè si può risolvere velocemente (penso), poi ci sono solo frasi 'alluccate' cioè senza calma...e ci sono troppi momenti di silenzio... ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    Aggiunto il file unnamed_1.bin da inserire nella cartella dt05_i.img del kitserver! ^_^

    I momenti di silenzio sono i file che non abbiamo ancora aggiunto. Gli ho messi, per non sentire pardo e Auriemma insieme, per l'audio ci vogliono una decina di minuti ma se si alza di moltorischiamo di rovinare l'audio provo a farlo, se in caso ho un backup! ^_^
     
    Top
    .
  9. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kolalala @ 30/3/2011, 22:55) 
    Aggiunto il file unnamed_1.bin da inserire nella cartella dt05_i.img del kitserver! ^_^

    I momenti di silenzio sono i file che non abbiamo ancora aggiunto. Gli ho messi, per non sentire pardo e Auriemma insieme, per l'audio ci vogliono una decina di minuti ma se si alza di moltorischiamo di rovinare l'audio provo a farlo, se in caso ho un backup! ^_^

    sarebbe il nome della telecronaca di auriemma giusto?
     
    Top
    .
  10. ~ SiGonfiaLaRete©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Matadorr @ 30/3/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (kolalala @ 30/3/2011, 22:55) 
    Aggiunto il file unnamed_1.bin da inserire nella cartella dt05_i.img del kitserver! ^_^

    I momenti di silenzio sono i file che non abbiamo ancora aggiunto. Gli ho messi, per non sentire pardo e Auriemma insieme, per l'audio ci vogliono una decina di minuti ma se si alza di moltorischiamo di rovinare l'audio provo a farlo, se in caso ho un backup! ^_^

    sarebbe il nome della telecronaca di auriemma giusto?

    Si! Quando le squadre entrano in campo e c'è scritto TELECRONISTA-ANALISTA ;)
     
    Top
    .
  11. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene! :wow: :sisi:
     
    Top
    .
  12. JesusAlbertoDatolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VAbbè sicuramente con volume più alto,ancora qualche frase e alcuni Callnames è PERFETTA,complimenti!


    PS: Non mi piace quando esulta,lo die poche volte :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    Si lo so, devo cercare di unire più esultanze...
     
    Top
    .
  14. 19SG92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio sogno x Pes si è realizzato!!! grazie
     
    Top
    .
  15. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19SG92 @ 30/3/2011, 23:52) 
    il mio sogno x Pes si è realizzato!!! grazie

    :P :qt: :rofl:
     
    Top
    .
234 replies since 30/3/2011, 20:23   14806 views
  Share  
.