-
.
- Group
- Member
- Status
Ringraziando tutti volevo dire che sto facendo dei callnames per questa telecronaca...
Interessano a qualcuno?. -
.
A noi creatori naturalmente
. -
.
- Group
- Member
- Status
Ok allora in giornata appena posso vedo di uppare e postare quelli che ho fatto finora fra normali e urlati...
. -
hondansr.
User deleted
Ragazzi spero proprio che questo progetto della telecronaca del mitico Raffaele vada a buon termine!! E' da quando avevo pes5 che sognavo una cosa del genere e ora finalmente qualcuno si sta impegnando per portarla al termine! GRAZIE! . -
.
ormai si va a pes12
non vedo l'ora esca la demoiss pro 98... winning eleven 4... iss pro evolution... pro evolution soccer... io c'ero!!!. -
.
già uscita . -
.
su pes patch c'era scritto che esce il 24
iss pro 98... winning eleven 4... iss pro evolution... pro evolution soccer... io c'ero!!!. -
fabrizio 1981.
User deleted
uscirà la 2 versione di questa telecronaca!!!!!!!!! . -
hondansr.
User deleted
Dici sul serio?? quando uscira'??. -
.
Ma hanno chiuso megaupload ora come faccio? http://calciohdonline.blogspot.com/ QUI potrai vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, alcune partite di Lega Pro (anche in radiocronaca) + tutte le partite estere. In più Champions League, Europa League, Coppa Italia e coppe estere + gli altri sport e gli eventi più importanti della giornata.
E in più canali Rai, Mediaset, i canali La7, Sky, Mediaset Premium, Tv Locali, Musica, Cartoni Animati, canali sportivi, il meglio del Cinema e tutti gli altri canali del digitale terrestre. E in più Team Channel dove potrai vedere le TV delle tue squadre del cuore.
.
PM
Email

Web