DLC 7.0 PES 2011 PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT
    Ho fatto una guida per installare i DLC su PS3 modificate:

    DOWNLOAD DLC 7.0
    Scaricate ed estraete la cartella BLES01022_DOWNLOAD dall'archivio,inseritela nella directory hddo>game della PS3. (se avete installato precedenti DLC cancellate la vecchia cartella BLES01022_DOWNLOAD e inserite la nuova.) Adesso bisogna accedere alla Recovery Mode della PS3 (se non sapete come fare cercate su Google) e andare sulla voce "Ripristina database".

    Edited by ElPocho96 - 21/8/2011, 17:06
     
    Top
    .
  2. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sacrica Awesome Update Finder 0.3, poi avvialo e metti il codice "BLES" di pes, scarica l'agiornamento(in formato Pkg). Ora metti questo file nel tuo HDD Esterno e poi dalla XMB vai su "Install Pkg File" e poi selezioni l'aggiornamento ;)
     
    Top
    .
  3. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brolysupasayajin @ 2/4/2011, 14:51) 
    Sacrica Awesome Update Finder 0.3, poi avvialo e metti il codice "BLES" di pes, scarica l'agiornamento(in formato Pkg). Ora metti questo file nel tuo HDD Esterno e poi dalla XMB vai su "Install Pkg File" e poi selezioni l'aggiornamento ;)

    Quello è per l'aggiornamento del gioco,non sono i DLC. comunque ho trovato la soluzione. quando avrò tempo posterò il .pkg pronto da installare,probabilmente sarà ricercato da tanti :)
     
    Top
    .
  4. dsdiego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che ad oggi rieco a connettermi unicamente attraverso chievetta usb e non ho modo di collegare la PS3 ad internet ti chiedo gentilmente di poter inserire il pacchetto di installazione della dlc i questione o un link estrerno dove scaricarlo.
    Ti sarei molto grado se riuscissi ad aiutarmi visto che non riesco ad uscirne fuori..
    Grazie Mille

    dsdiego
     
    Top
    .
  5. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dsdiego @ 3/4/2011, 16:09) 
    Dato che ad oggi rieco a connettermi unicamente attraverso chievetta usb e non ho modo di collegare la PS3 ad internet ti chiedo gentilmente di poter inserire il pacchetto di installazione della dlc i questione o un link estrerno dove scaricarlo.
    Ti sarei molto grado se riuscissi ad aiutarmi visto che non riesco ad uscirne fuori..
    Grazie Mille

    dsdiego

    Download file DLC 7.0:
    > www.megaupload.com/?d=1NKLUQPI

    Scarica il file dt0f.img dal link di sopra e sostituiscilo in hddo/game/BLES01022_DOWNLOAD
    PS. devi avere già installato dei DLC precedenti.
     
    Top
    .
  6. dsdiego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono allineato alla Vers. 1.02
    Pacchetto dati 1.01
    Va bene?

    Attendo conferma,
    grazie infinite...
     
    Top
    .
  7. naminima89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho la versione a 1.00! proprio ai primordi! chi è cosi gentile da aiutarmi! mi potresti indicare la procedura dettagliata e in caso anche i link per il download di quello che mi serve... vi prego! grazie
     
    Top
    .
  8. P@tø~7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta scaricato dove va messo?
     
    Top
    .
  9. adidas ALL-STARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dice ke il file e danneggiato
     
    Top
    .
  10. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta scaricato il file dt0f.img , come va installato sulla play 3 ?
    Grazie molte
     
    Top
    .
  11. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il download dei DLC completi (7.0) che risolverà (spero) tutti i problemi che avete riscontrato:
    SCARICA
    Scaricate ed estraete la cartella BLES01022_DOWNLOAD dall'archivio,inseritela nella directory hddo>game. (se avete installato precedenti DLC cancellate la vecchia cartella BLES01022_DOWNLOAD e inserite la nuova.)
     
    Top
    .
  12. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e' per ps3 ?
     
    Top
    .
  13. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 23/4/2011, 20:34) 
    Ecco il download dei DLC completi (7.0) che risolverà (spero) tutti i problemi che avete riscontrato:
    SCARICA
    Scaricate ed estraete la cartella BLES01022_DOWNLOAD dall'archivio,inseritela nella directory hddo>game. (se avete installato precedenti DLC cancellate la vecchia cartella BLES01022_DOWNLOAD e inserite la nuova.)

    potresti fare anche cosi:


    1-Scaricate il file con l'apposito link e copiatelo nella root di una USB.

    2-Adesso inserite la USB nella PS3 e avviate multiMAN

    3-Premete L1 fino ad arrivare ad una schermata formata da due colonne

    4-Fra i simboli in basso premete quello con una USB

    A QUESTO PUNTO CI SONO TRE MODI IN CUI POTRESTE AVERE PES2011 CON LA MODIFICA:

    CON IL DISCHETTO=Andate nella cartella Dev_BD/PS3_GAME

    NELL'HDD INTERNO DELLA PS3=Andate nella cartella HDD0/GAMEZ/(la vostra cartella di pes)/PS3_GAME

    IN UN HARD DISK ESTERNO= Andate nella cartella del vostro hard disk nel mio caso USB2 dopo nella cartella GAMEZ/(la vostra cartella di pes)/PS3_GAME

    A QUESTO LA GUIDA è NUOVAMENTE UGUALE PER TUTTI

    5-Copiate il file nella cartella PS3_GAME/USRDIR

    6-Avviate PES2011 e dovrebbe esserci il DLC KONAMI aggiornato al 7.0
     
    Top
    .
  14. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per la ps3 senza modifica ?
     
    Top
    .
  15. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è possibile a quanto io sappi
     
    Top
    .
43 replies since 2/4/2011, 12:10   7371 views
  Share  
.