DLC 7.0 PES 2011 PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicomilan11 @ 23/4/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 23/4/2011, 20:34) 
    Ecco il download dei DLC completi (7.0) che risolverà (spero) tutti i problemi che avete riscontrato:
    SCARICA
    Scaricate ed estraete la cartella BLES01022_DOWNLOAD dall'archivio,inseritela nella directory hddo>game. (se avete installato precedenti DLC cancellate la vecchia cartella BLES01022_DOWNLOAD e inserite la nuova.)

    potresti fare anche cosi:

    SPOILER (click to view)
    1-Scaricate il file con l'apposito link e copiatelo nella root di una USB.

    2-Adesso inserite la USB nella PS3 e avviate multiMAN

    3-Premete L1 fino ad arrivare ad una schermata formata da due colonne

    4-Fra i simboli in basso premete quello con una USB

    A QUESTO PUNTO CI SONO TRE MODI IN CUI POTRESTE AVERE PES2011 CON LA MODIFICA:

    CON IL DISCHETTO=Andate nella cartella Dev_BD/PS3_GAME

    NELL'HDD INTERNO DELLA PS3=Andate nella cartella HDD0/GAMEZ/(la vostra cartella di pes)/PS3_GAME

    IN UN HARD DISK ESTERNO= Andate nella cartella del vostro hard disk nel mio caso USB2 dopo nella cartella GAMEZ/(la vostra cartella di pes)/PS3_GAME

    A QUESTO LA GUIDA è NUOVAMENTE UGUALE PER TUTTI

    5-Copiate il file nella cartella PS3_GAME/USRDIR

    6-Avviate PES2011 e dovrebbe esserci il DLC KONAMI aggiornato al 7.0

    Ehm..prima di tutto nel disco originale non dovete scrivere nulla!,molto probabilmente si danneggierà! (sempre se ne avete la possibilità di scriverci,che io sappia solo masterizzando si puo)
    Poi i DLC non vanno installati nel gioco! ma vanno in Dati di Gioco e quindi nella cartella game!
    E poi come fai ad installare i DLC con questo metodo su PS3 originali se i file manager possono essere installati/avviati solo su PS3 modificate? O_o
     
    Top
    .
  2. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 23/4/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (magicomilan11 @ 23/4/2011, 22:25) 
    potresti fare anche cosi:

    SPOILER (click to view)
    1-Scaricate il file con l'apposito link e copiatelo nella root di una USB.

    2-Adesso inserite la USB nella PS3 e avviate multiMAN

    3-Premete L1 fino ad arrivare ad una schermata formata da due colonne

    4-Fra i simboli in basso premete quello con una USB

    A QUESTO PUNTO CI SONO TRE MODI IN CUI POTRESTE AVERE PES2011 CON LA MODIFICA:

    CON IL DISCHETTO=Andate nella cartella Dev_BD/PS3_GAME

    NELL'HDD INTERNO DELLA PS3=Andate nella cartella HDD0/GAMEZ/(la vostra cartella di pes)/PS3_GAME

    IN UN HARD DISK ESTERNO= Andate nella cartella del vostro hard disk nel mio caso USB2 dopo nella cartella GAMEZ/(la vostra cartella di pes)/PS3_GAME

    A QUESTO LA GUIDA è NUOVAMENTE UGUALE PER TUTTI

    5-Copiate il file nella cartella PS3_GAME/USRDIR

    6-Avviate PES2011 e dovrebbe esserci il DLC KONAMI aggiornato al 7.0

    Ehm..prima di tutto nel disco originale non dovete scrivere nulla!,molto probabilmente si danneggierà! (sempre se ne avete la possibilità di scriverci,che io sappia solo masterizzando si puo)
    Poi i DLC non vanno installati nel gioco! ma vanno in Dati di Gioco e quindi nella cartella game!
    E poi come fai ad installare i DLC con questo metodo su PS3 originali se i file manager possono essere installati/avviati solo su PS3 modificate? O_o

    scusa non credevo che parlevamo di ps3 non modificata scusa ancora
     
    Top
    .
  3. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ancora Pocho :P
    EDIT: Ho provato ma non va... Vabbè grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  4. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A$d3r @ 23/4/2011, 22:56) 
    Ho provato ma non va... Vabbè grazie lo stesso :)

    O_o come no? a me va senza problemi. hai installato i dati d'aggiornamento 1.02?
     
    Top
    .
  5. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi quelli li installa al primo avvio del gioco no?
     
    Top
    .
  6. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A$d3r @ 23/4/2011, 23:13) 
    Sisi quelli li installa al primo avvio del gioco no?

    Quando avvii il gioco,quando ti chiede di premere un tasto,verifica in basso a sinistra se i dati d'aggiornamento sono alla versione 1.02,senò installa questo .pkg per aggiornare il gioco > http://b0.ww.np.dl.playstation.net/tppkg/n...02-V0100-PE.pkg e riprova coi DLC.
    Comunque sei sicuro che l'ID del tuo gioco è BLES01022? hai inserito correttamente la cartella BLES01022_DOWNLOAD nella cartella game? nella sezione Dati di Gioco appare?
     
    Top
    .
  7. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, sicurissimo, è BLES01022.. E nella sezione dati di gioco non appare.. Comunque sta scritto 1.02.. Magari riprovo ad installarlo!
    EDIT: Può essere perché installai i dati di gioco?
     
    Top
    .
  8. P@tø~7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me appare nei dati di gioco,faccio partire il gioco e non è succede nulla.come devo fare?
    ElPocho96 hai te funziona?
     
    Top
    .
  9. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nemmeno appare nei dati :S Ci ho rinunciato :/
     
    Top
    .
  10. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vuol dire che bisogna installarlo,non è possibile inserire i files manualmente. funziona solo se avete installato DLC precedentemente.
    Io ho installato dei DLC tempo fa e ho sostituito il file dt0f.img dei DLC 7.0 con il vecchio manualmente.
     
    Top
    .
  11. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco.. grazie lo stesso ^_^
     
    Top
    .
  12. P@tø~7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok fa niente
     
    Top
    .
  13. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovo anche io nella vostra situazione, mi pare di capire che non sia possibile installare i nuovi DLC a meno che non se ne abbia installato uno precedentemente. Sinceramente mi sembra strano, penso che se si sappia esattamente quali file copiare e dove inserirli non dovrebbero esserci problemi. Purtroppo affacciandomi oggi per la prima volta sul mondo PES PS3 non ho la minima esperienza, spero qualcuno possa darci lumi.
     
    Top
    .
  14. MrGhoost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena comprato pes 2011 e premetto che ho la play NON modificata...siccome su playstation network non ci si puo connettere si può inserire manulamente perchè non ho capito bene. Il dlc postato da el pocho posso inserirlo con la pennetta?
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  15. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao MrGhoost. purtroppo se non hai la mod non puoi farci niente,attendi che tutti i problemi del PSN vengono risolti.
     
    Top
    .
43 replies since 2/4/2011, 12:10   7368 views
  Share  
.