New Ice Patch New Season 2011-2012

15 Campionati - Under 21 - Libertadores 2011 e tanto altro ancora...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la new ice patch, ci ho giocato e quando si carica il file opzioni appare "caricamento fallito in quanto il file opzioni appare a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati.
    Come posso fare??

    Però questo non basta c'è un altro errore!!!!
    Quando apro il selettore e seleziono un altro campionato e avvio il gioco si ad un certo punto si blocca PES!!!

    Come devo fare rispondetemi al più presto possibile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lagun 2 se avevi la Ice patch già precedentemente mi pare strano che tu debba aggiornare la versione del gioco.
    Ti ricordo che deve essere la versione 1,03 con dcl 7,00. Cmq i crash li hai con gli altri campionati che non siano la Serie A? E in che momento ti si chiude il gioco!?

    La scritta caricamento fallito dipende da un tuo errore di sistemazione dei files che manda a a male il selettore!!!
    Segui le istruzioni.. Nessuno ha problemi se è attento! ;)
     
    Top
    .
  3. juventus86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere se era aggiornata la patch a gli ultimi movimenti di mercato le rose aggiornate e i kit delle squadre... insomma con promozioni e retrocessioni x avere un pes aggiornato
     
    Top
    .
  4. jesterhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà...Salve a tutti. Volevo sapere ma il calciomercato verrà aggiornato al 31 agosto? Oppuare non ci saranno aggiornamenti? Grazie...
     
    Top
    .
  5. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crisstar88 i crash avvengono quando si seleziona la bundesliga; il gioco si blocca e si chiude automaticamente.

    Ma c'è un file opzioni del 2011-2012??
     
    Top
    .
  6. valluzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si aggiorna il calciomercato???
     
    Top
    .
  7. jesterhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valluzzo @ 17/9/2011, 01:17) 
    ma come si aggiorna il calciomercato???

    Vorrei saperlo anch'io...Se esiste un o.f aggiornato...Un qualcosa per poter utilizzare al meglio questa bellissima patch.
     
    Top
    .
  8. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualcuno che vuole rispondere a questa domanda che anche molti altri si pongono???

    esiste questo maledetto f.o che mettono nelle caratteristiche della patch ma in realtà non c'è??

    Edited by lagun-2 - 18/9/2011, 11:34
     
    Top
    .
  9. danieleasroma01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... intanto complimenti davvero per la tua patch... è a dir poco stupenda... avete fatto un bel lavorone in tutti i sensi... comunque ti volevo segnalare solo due errori: la maglia del portiere dell'inter (che mi sembra abbia degli scarabocchi di colore celestino sotto la manica e lateralmente) e i font della maglia della roma (che avete messo quelli dell'anno scorso). ti volevo anche chiedere quando usciranno gli aggiornamenti nuovi sul calciomercato e sulle altre divise e se è possibile, avere anche le terze. ci tenevo a dirti che da quando ho avuto tutti gli anni pes, da ieri quando ho scaricato la tua patch sono stato per la prima volta felice. grazie per ogni risposta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lagun-2 @ 18/9/2011, 11:23) 
    MA C'E' QUALCUNO CHE VUOLE RISPONDERE A QUESTA DOMANDA CHE ANCHE MOLTI ALTRI SI PONGONO?????

    ESISTE QUESTO MALEDETTO F.O. CHE METTONO NELLE CARATTERISTICHE DELLA PATCH MA IN REALTA' NON C'E'????

    non scrivere in maiuscolo dato che equivale ad urlare.. è l'ultima volta che ti farò notare che stai violando il regolamento
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi, per i crash con la Bundesliga vi dirò che non ho ancora giocato con la Bundesliga. Io uso l'edit italiano. Ho appena terminato di editare i trasferimenti anche perché alcuni giocatori come Nastasic, Missiroli e altri italiani non hanno l'Id nel file Edit pertanto sono dummy. Per correggerli l'ho importati con un altro fiel Edit.

    Invece per i kit vi avevo già spiegato il trucco. Sostituite nella cartella della squadra retrocessa il kit d'una neopromossa e poi invertite i giocatori alla sezione "Trasferimenti".

    Come si fa per i kit!? Un esempio: nel percorso "Iceserver>Gdb>Club>SerieA>Sampdoria" copiate le cartelle "ga","gb","pa","pb" del Siena. Avrete il Siena in A, cambiate l'emblema con Game graphic studio (unnamed_1820) e poi seguite lo stesso percorso per i kit della Samp, li mettete nella cartella del Siena. Non vi resta che spostar i giocatori nella squadra giusta.

    Per i kit sballati rimuovete il relink del kit con Pes editor!!!

    CITAZIONE (crisstar88 @ 11/9/2011, 21:31) 
    Ragazzi alcune istruzioni sui kit dopo tanto lavoro fatto per risolvere il problema... ;)
    ...Visto che nessuno si prende la briga di darle!!!

    Per il kit dell'Empoli aprite il file EDIT.bin con Pes Editor e andate nella sezione Teams a cercare la squadra toscana. Nell'area kit rimuovete l'assegnazione del kit (assegnato a "182. Inter") dell'Empoli così che verrà ripristinata la cartella originale delle magliette empolesi.
    Se avete problemi per le neopromosse e retrocesse copiate x esempio i kit dello Swansea nella cartella nominata "West Ham" e viceversa. Seguite le istruzioni e sarà muy simple! ;)

    Bella

    fatemi sapere del sicuro buon esito ;)

     
    Top
    .
  12. enzy22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono un fan di pes 2011 ,chi di voi mi puo aiutare riguardo la pach new start soccer 11 quando salvo le partite della serie a mi dice pes a smesso di funzionare come mai ragazzi qualcuno mi puo aitare per favore.
     
    Top
    .
  13. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzy22 @ 19/9/2011, 23:53) 
    salve ragazzi sono un fan di pes 2011 ,chi di voi mi puo aiutare riguardo la pach new start soccer 11 quando salvo le partite della serie a mi dice pes a smesso di funzionare come mai ragazzi qualcuno mi puo aitare per favore.

    Questo è il topic della New Ice Patch...la New Star sta qui: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=45831301
     
    Top
    .
  14. Jax70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho fatto tutto...solo che le rose sono incasinate...tipo la roma ha josè angel in porta e mancano giocatori....da che dipende?
     
    Top
    .
  15. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti gli utenti che utilizzano questa patch e stato aperto un sondaggio sulle patch editate nel forum siete pregati di parteciparci tutti..

    grazie per la collaborazione

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47959354
     
    Top
    .
1515 replies since 3/4/2011, 23:09   66856 views
  Share  
.