New Ice Patch New Season 2011-2012

15 Campionati - Under 21 - Libertadores 2011 e tanto altro ancora...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ewwe ti confermo che la maglia della juve grazie al tuo fix è tutto ok
     
    Top
    .
  2. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo....è tornata apposto....grazie ewwe..... :lol:
     
    Top
    .
  3. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo! :D

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Gameplay Yair

    Download

    Installazione
    SPOILER (click to view)
    -scaricate ed estraete la cartella
    -scegliete quello che fa al caso vostro

    all'interno della cartella troverete il gameplay compatibile per chi usa la ligue 2 2.bundesliga campionato portoghese e turco

    e poi ne troverete un'altro compatibile per tutte le altre divisioni

    -mettetelo al posto dell'exe che avete
    -lanciate il krun e giocate


    ps.se il link non va riprovate più tardi :D
     
    Top
    .
  4. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 9/4/2011, 21:40) 
    ottimo! :D

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Gameplay Yair

    Download

    Installazione
    SPOILER (click to view)
    -scaricate ed estraete la cartella
    -scegliete quello che fa al caso vostro

    all'interno della cartella troverete il gameplay compatibile per chi usa la ligue 2 2.bundesliga campionato portoghese e turco

    e poi ne troverete un'altro compatibile per tutte le altre divisioni

    -mettetelo al posto dell'exe che avete
    -lanciate il krun e giocate


    ps.se il link non va riprovate più tardi :D

    Le modifiche poi le metti sulla page iniziale della pacht?! ;)
     
    Top
    .
  5. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si le metterà ribas in prima pagina

    -----------------------------------------------------------------------------------
    @Ribas

    Metti questo codice in prima pagina
    CODICE
    [URL=?t=44859779&st=630#entry313391209]Gameplay By Yair[/URL]


    deve venir fuori una cosa così

    SPOILER (click to view)
    Download Patch(download obbligatori per il corretto funzionamento della Patch) :

    www.fileserve.com/file/6n6a8Bn

    Selettore Per chi ha Windows xp

    Update New Ice Patch

    Stadi

    Stadi Parte 1
    Stadi Parte 2

    Contenuti Extra(facoltativi)
    Tommsen Chantpack v. 0.4

    Gameplay Yair
     
    Top
    .
  6. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 9/4/2011, 22:01) 
    si le metterà ribas in prima pagina

    -----------------------------------------------------------------------------------
    @Ribas

    Metti questo codice in prima pagina
    CODICE
    [URL=?t=44859779&st=630#entry313391209]Gameplay By Yair[/URL]


    deve venir fuori una cosa così

    SPOILER (click to view)
    Download Patch(download obbligatori per il corretto funzionamento della Patch) :

    www.fileserve.com/file/6n6a8Bn

    Selettore Per chi ha Windows xp

    Update New Ice Patch

    Stadi

    Stadi Parte 1
    Stadi Parte 2

    Contenuti Extra(facoltativi)
    Tommsen Chantpack v. 0.4

    Gameplay Yair

    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  7. FabryZ86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 9/4/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (FabryZ86 @ 9/4/2011, 12:31)
    v edo che è stato rilasciato l'update...scusami ewwe se non ti ho uppato in tempo quel pacchetto di facce...ma ho lavorato cmq con l'update anche a voi risulta il kit della juve completamente grigio e il kit del besiktas con i colori del kit giusti ma ma sballati?

    mi risulta solo il kit della juve e non ne capisco il motivo
    ps per il pack di face uppamelo pure che vedo quali mi servono

    CITAZIONE (Ribas2810 @ 9/4/2011, 13:16)
    Ci sono alcuni problemi con le face...che Ewwe si e' dimenticato di inserire....verra corretto anche il kit della Juve.......:)....scusateci....

    le facce non hanno nessun problema quelle che nn ho inserito è perchè c'erano già mentre il kit della juve non ne ho proprio idea pensavo bastava sostituire il kit invece non è così bo

    CITAZIONE (matri91 @ 9/4/2011, 14:03)
    scusate a me quando nel selettore metto il campionato argentino mi mette il cruzeiro al posto del river e le maglie del san lorenzo non sono quelle..

    le maglie del san lorenzo le sto facendo :D
    si quello è un errore ma ora ci sto lavorando su

    CITAZIONE (seppa166 @ 9/4/2011, 15:17)
    Ciao, qualche novità sul gameplay? grazie ^_^

    Inoltre , mi accorgo adesso, che dopo l'uptade il gioco và in crash con il NIMES O. in ligue 2.....

    per il gameplay se vuoi lo puoi mettere anche ora però perderesti 4 squadre di serie B siccome l'exe della patch è diverso da quello
    mi potresti guardare se ci sono altri problemi nella ligue 2?? grazie

    www.megaupload.com/?d=3FMUHO7E vecchio qui ce il download....sono tutti bin col nome del giocatore in questione sia facce che capelli alcuni giocatori hanno solo le facce (con relativi tatuaggi) ed altri sono solo capelli ma la maggior parte sono sia facce che capelli...gente come lucarelli ad esempio per distinguerli sono lucarellic e lucarellia stanno per cristiano ed alessandro alcuni hanno le iniziali prima del nome ma si capisce...risolvetemi le maglie di juve e besiktas please ahahah
     
    Top
    .
  8. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ribas2810 @ 9/4/2011, 19:20)
    sii piu chiaro....:)


    Raga piace che troviate dei problemi ma i bug se ci sono sono davvero minimi in questa patch..ve lo garantistico....;)

    ewwe allora nel brasile sia julio cesar che neymar hanno il numero 77
    poi la maglietta del napoli non è fatta bene cioè lo stemma non è quello originale ci sono le scritte all'interno e poi lo sponsor lete e macron sono troppo piccoli con lo stemma troppo vicino
    poi lo stadio olimpico di roma si vede malissimo non c'è il turf e si vede tutto ombrato gli spalti e il turf senza strisce di fondo di area e di centrocampo :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9. steve marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora gioco con l'inter vs copenhagen uso serie b uso l'ultimo upload
     
    Top
    .
  10. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 9/4/2011, 21:40) 
    ottimo! :D

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Gameplay Yair

    Download

    Installazione
    SPOILER (click to view)
    -scaricate ed estraete la cartella
    -scegliete quello che fa al caso vostro

    all'interno della cartella troverete il gameplay compatibile per chi usa la ligue 2 2.bundesliga campionato portoghese e turco

    e poi ne troverete un'altro compatibile per tutte le altre divisioni

    -mettetelo al posto dell'exe che avete
    -lanciate il krun e giocate


    ps.se il link non va riprovate più tardi :D

    ewwe allora ho modificato il file txt del krun poichè ho win 7 ed ho messo (x86) a fianco di program files...poi lancio l'exe krun e norton me lo elimina:
    SPOILER (click to view)
    image



    e questo è quello che mi rimane nella cartella iceserver...quindi come faccio a lanciare il krun per poter giocare sia con il gdb (infatti io prima avevo sempre lanciato dall'exe ice,infatti non vedevo i gdb) che con il gameplay??? :aiuto: :aiuto: :aiuto: :
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  11. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabryZ86 @ 9/4/2011, 22:13)
    www.megaupload.com/?d=3FMUHO7E vecchio qui ce il download....sono tutti bin col nome del giocatore in questione sia facce che capelli alcuni giocatori hanno solo le facce (con relativi tatuaggi) ed altri sono solo capelli ma la maggior parte sono sia facce che capelli...gente come lucarelli ad esempio per distinguerli sono lucarellic e lucarellia stanno per cristiano ed alessandro alcuni hanno le iniziali prima del nome ma si capisce...risolvetemi le maglie di juve e besiktas please ahahah

    Ok grazie :)
    per la juve guarda nella pagina dietro a questa :D

    CITAZIONE (El Matadorr @ 9/4/2011, 22:57)
    ewwe allora nel brasile sia julio cesar che neymar hanno il numero 77
    poi la maglietta del napoli non è fatta bene cioè lo stemma non è quello originale ci sono le scritte all'interno e poi lo sponsor lete e macron sono troppo piccoli con lo stemma troppo vicino
    poi lo stadio olimpico di roma si vede malissimo non c'è il turf e si vede tutto ombrato gli spalti e il turf senza strisce di fondo di area e di centrocampo :wacko: :wacko:

    CITAZIONE (El Matadorr @ 10/4/2011, 10:00)
    ewwe allora ho modificato il file txt del krun poichè ho win 7 ed ho messo (x86) a fianco di program files...poi lancio l'exe krun e norton me lo elimina:
    SPOILER (click to view)
    image



    e questo è quello che mi rimane nella cartella iceserver...quindi come faccio a lanciare il krun per poter giocare sia con il gdb (infatti io prima avevo sempre lanciato dall'exe ice,infatti non vedevo i gdb) che con il gameplay??? :aiuto: :aiuto: :aiuto: :
    SPOILER (click to view)
    image

    aggiungi il krun nelle eccezioni di norton e vedrai che non ti darà più problemi
    i kit del napoli sono fatti benissimo da un ottimo kitmaker e ti assicuro che son davvero belli
    lo stadio olimpico non saprei anche perchè è quello originale del gioco...hai aggiunto qualcosa? fammi vedere uno screen

    CITAZIONE (steve marshall @ 10/4/2011, 06:41)
    allora gioco con l'inter vs copenhagen uso serie b uso l'ultimo upload

    ti confermo che non c'è nessun problema con queste due squadre...riprova a mettere l'edit
     
    Top
    .
  12. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ewwe,10/4/2011, 10:53 ?t=44859779&st=630#entry313422801]
    CITAZIONE (FabryZ86 @ 9/4/2011, 22:13)
    www.megaupload.com/?d=3FMUHO7E vecchio qui ce il download....sono tutti bin col nome del giocatore in questione sia facce che capelli alcuni giocatori hanno solo le facce (con relativi tatuaggi) ed altri sono solo capelli ma la maggior parte sono sia facce che capelli...gente come lucarelli ad esempio per distinguerli sono lucarellic e lucarellia stanno per cristiano ed alessandro alcuni hanno le iniziali prima del nome ma si capisce...risolvetemi le maglie di juve e besiktas please ahahah

    Ok grazie :)
    per la juve guarda nella pagina dietro a questa :D

    CITAZIONE (El Matadorr @ 9/4/2011, 22:57)
    ewwe allora nel brasile sia julio cesar che neymar hanno il numero 77
    poi la maglietta del napoli non è fatta bene cioè lo stemma non è quello originale ci sono le scritte all'interno e poi lo sponsor lete e macron sono troppo piccoli con lo stemma troppo vicino
    poi lo stadio olimpico di roma si vede malissimo non c'è il turf e si vede tutto ombrato gli spalti e il turf senza strisce di fondo di area e di centrocampo :wacko: :wacko:

    CITAZIONE (El Matadorr @ 10/4/2011, 10:00)
    ewwe allora ho modificato il file txt del krun poichè ho win 7 ed ho messo (x86) a fianco di program files...poi lancio l'exe krun e norton me lo elimina:
    SPOILER (click to view)
    image



    e questo è quello che mi rimane nella cartella iceserver...quindi come faccio a lanciare il krun per poter giocare sia con il gdb (infatti io prima avevo sempre lanciato dall'exe ice,infatti non vedevo i gdb) che con il gameplay??? :aiuto: :aiuto: :aiuto: :
    SPOILER (click to view)
    image

    aggiungi il krun nelle eccezioni di norton e vedrai che non ti darà più problemi
    i kit del napoli sono fatti benissimo da un ottimo kitmaker e ti assicuro che son davvero belli
    lo stadio olimpico non saprei anche perchè è quello originale del gioco...hai aggiunto qualcosa? fammi vedere uno screen
    e come si fa?!?!
    poi ti faccio più tardi uno screen dell'olimpico...
    come si fa a mettere le eccezioni?
     
    Top
    .
  13. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri norton
    vai nelle impostazioni del Firewall e li trovi la gestione delle eccezioni
    dopo fai aggiungi eccezione(o una cosa simile) e scegli il krun
     
    Top
    .
  14. steve marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa patch ha troppi errori ora mi si chiude anche il gioco riscontrando problemi di crash uff
     
    Top
    .
  15. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve marshall @ 10/4/2011, 11:00) 
    questa patch ha troppi errori ora mi si chiude anche il gioco riscontrando problemi di crash uff

    Non è la patch infatti a Nessuno sta dando i tuoi problemi :)

    hai sbagliato sicuramente qualcosa o hai aggiunto qualcosa in più e quindi hai questi problemi
     
    Top
    .
1515 replies since 3/4/2011, 23:09   66856 views
  Share  
.