Fiorentina-Milan

Serie A, 32° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siomo @ 10/4/2011, 23:43) 
    ibra è il giocatore piu sopravvalutato della storia e decisivo solo in campionato e solo contro le piccole tecnicamente e forte e innegabile ma e una testa di c**** e si fa espellere ogni 2 partite...

    cmq ormai solo il milan puo perderlo questo scudetto...

    :qt:
    ibra è il solito pupazzo da girone di andata e stop..

    se quel testone di allegri lo sbatte fisso in panca o magari ancora meglio lo fa cedere tirando su soldoni da reinvestire (come ha fatto l'inter), il milan c'è anche caso che l'anno prossimo possa dire la sua anche in champions.

    io credo che a sto punto l'inter sia fuori dai giochi, difficile ma non impossibile a sto punto la rimonta del napoli, che sulla scia dell'entusiasmo può contare su un tifo unico a fare da 12esimo uomo.

    .. poi se alla penultima dovremo fare questo sacrificio
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande!!
    Ero allo Stadio, Curva ferrovia settore S02 accanto allo spicchio dei tifosi ospiti...Spettacolare!
    L'unica cosa in cui so stato sfigato è che hanno fatto tutti e 3 i gol sotto la curva fiesole...E che cazz xD
    Comunque abbiamo giocato bene a mio parere, la vittoria è meritata e l'hanno ammesso tutti, Mihalovic compreso (che anche se mi sta sulle Balle è molto sincero e schietto e per questo lo apprezzo qualche volta )
    Il rigore è successo sotto la Fiesole (pure questo!) quindi non ho visto bene, però secondo me non c'era perchè da quanto ho visto Seedorf è Davanti a Comotto, quindi sarebbe come se avesse lui il possesso palla e per protteggerla allarga il braccio, però vi premetto che non ho visto assolutamente nulla in Tv, perchè sono arrivato ora a Casa...

    Per Ibra veramente non so piu che cos'abbia, anche io pensavo volesse andare via, ma ha detto che vuole rimanere l'anno prossimo per vincere di piu, e sinceramente gli credo perchè non si è mai nascosto quando voleva andare via (i famosi mal di pancia).
    Io credo stia attraversando un momento difficile fuori dai campi e sia poco tranquillo, però non può fare così, magari ci stanno i gol mangiati (sotto la curva dov'ero io, ma guarda un po :lol: ) però non può farsi espellere..Ma non per l'assenza con la Samp perchè comunque era già stato diffidato e la saltava comunque piu che altro perchè ci ha lasciato di nuovo in dieci per un "Vaffa"...
    Comunque se danno 3 giornate (2 + 1) mi sembra esagerato, 2 giornate bastano 3 sarebbe assurdo secondo me, per un insulto, quando tutti i giocatori insultano l'arbitro...
    E sempre per la teoria del complotto, basta guardare Cavani che manda affanculo PLATEALMENTE l'arbitro anche coi gesti della mano, ma per lui nessuna sanzione, sempre perchè il palazzo vuole solo Milan e Inter la davanti...Pff...

    Apparte tutto l'importante è aver vinto meritando, e non voglio parlare ma Paperino sembra stia imboccando la strada giusta ci ha trascinato bene anche ieri sera...Ora andiamo avanti e cerchiamo di dare una botta al campionato in una giornata difficile per tutti, Inter che va a Parma contro un Parma affamato, Milan che accoglie la Samp affamata e il Napoli che gioca con l'Udinese...Dai ragazzi!
    Dai MILAN!

    CITAZIONE (Bizza @ 11/4/2011, 10:26) 
    CITAZIONE (siomo @ 10/4/2011, 23:43) 
    ibra è il giocatore piu sopravvalutato della storia e decisivo solo in campionato e solo contro le piccole tecnicamente e forte e innegabile ma e una testa di c**** e si fa espellere ogni 2 partite...

    cmq ormai solo il milan puo perderlo questo scudetto...

    :qt:
    ibra è il solito pupazzo da girone di andata e stop..

    se quel testone di allegri lo sbatte fisso in panca o magari ancora meglio lo fa cedere tirando su soldoni da reinvestire (come ha fatto l'inter), il milan c'è anche caso che l'anno prossimo possa dire la sua anche in champions.

    io credo che a sto punto l'inter sia fuori dai giochi, difficile ma non impossibile a sto punto la rimonta del napoli, che sulla scia dell'entusiasmo può contare su un tifo unico a fare da 12esimo uomo.

    .. poi se alla penultima dovremo fare questo sacrificio

    Pezzi di ... xDD Non fate Lazialate che sono la rovina del calcio italiano
     
    Top
    .
  3. Gum™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pato 4 president!!! (Non sarebbe impossibile visto che Barbara è la sua ragazza xD)
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il napoli ha un calendario pazzesco.. udinese, palermo, inter e juve.
    il milan ha solo roma e udinese di insidie.. non vedo come possa perderlo a meno di un calo fisico tutto d un botto che però solitamente chi è in corsa riesce a colmare.. e poi il calo fisico l'hanno pure napoli e inter.
     
    Top
    .
  5. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 11/4/2011, 15:12) 
    il napoli ha un calendario pazzesco.. udinese, palermo, inter e juve.
    il milan ha solo roma e udinese di insidie.. non vedo come possa perderlo a meno di un calo fisico tutto d un botto che però solitamente chi è in corsa riesce a colmare.. e poi il calo fisico l'hanno pure napoli e inter.

    il fatto è che se le vinciamo tutte di fatto l'unica big è la roma, perchè l'udinese è l'ultima e matematicamente fosse la penultima giornata la prossima vincendola saremmo campioni...come al solito la corsa è su noi stessi e speriamo che napoli e voi perdiate qualche punticino, il peccato che napoli inter è la penultima, sarebbe stata molto comoda averla prima...Comunque io ho molta paura sia di brescia che di samp, perchè le piccole italiane a questo punto del campionato sono sempre cattivissime
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    ormai è solo questione di tempo, non penso lo possiate perdere...
     
    Top
    .
  7. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 11/4/2011, 15:25) 
    ormai è solo questione di tempo, non penso lo possiate perdere...

    il 5 maggio insegna :P
    Gli scudetti si perdono in un attimo...anche l'anno scorso l'inter sembrava dovesse vincerlo ma la roma ce l'aveva in pugno, se non si fosse fatta battere da una super samp probabilmente l'avrebbe portato a casa, all'ultimo lo scudetto si decide sempre con un niente, basta un episodio per cambiare tutto...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    eh ma è diverso, mancano meno giornate e soprattutto non avete partite impegnative davanti
     
    Top
    .
  9. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    e liguori ha pure il coraggio di dire che l'assistente ha sbagliato platealmente?
    ma liguori cosa c'azzecca col calcio? che vada a inventare le notizie farlocche su tgcom
     
    Top
    .
  11. Gum™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 11/4/2011, 15:22) 
    CITAZIONE (Bizza @ 11/4/2011, 15:12) 
    il napoli ha un calendario pazzesco.. udinese, palermo, inter e juve.
    il milan ha solo roma e udinese di insidie.. non vedo come possa perderlo a meno di un calo fisico tutto d un botto che però solitamente chi è in corsa riesce a colmare.. e poi il calo fisico l'hanno pure napoli e inter.

    il fatto è che se le vinciamo tutte di fatto l'unica big è la roma, perchè l'udinese è l'ultima e matematicamente fosse la penultima giornata la prossima vincendola saremmo campioni...come al solito la corsa è su noi stessi e speriamo che napoli e voi perdiate qualche punticino, il peccato che napoli inter è la penultima, sarebbe stata molto comoda averla prima...Comunque io ho molta paura sia di brescia che di samp, perchè le piccole italiane a questo punto del campionato sono sempre cattivissime

    La cosa positiva è che lo scudetto è nelle nostre mani e a meno che il brescia non giochi come il Barcellona allora possiamo perderlo ma ne dubito fortemente xD
     
    Top
    .
  12. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 11/4/2011, 16:00) 
    e liguori ha pure il coraggio di dire che l'assistente ha sbagliato platealmente?
    ma liguori cosa c'azzecca col calcio? che vada a inventare le notizie farlocche su tgcom

    si è permesso di dire che Reja è un poveraccio, a me sta proprio sulle balle.. tra lui, Pistocchi e Varriale non so chi odio di più
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squalificato tre giornate...Ma si può?
    Tutti e sottolineo Tutti mandano a quel paese l'arbitro ogni santa partita, ora lo fa Ibrahimovic e viene espulso direttamente e in piu gli danno 3 giornate? ma qui sfioriamo il ridicolo, ma possibile che si debbano usare sempre due pesi e due misure? ma allora perchè cavani non viene espulso quando manda a quel paese l'arbitro, e TOTTI? Il signor totti per le parolacce che dice in campo dovrebbe giocare una partita l'anno, ma dai ma come si fà...
    Il ricorso è stato già chiesto, ma non credo si andrà sotto le 2 giornate (visto che 1 gli viene già dalla diffida)...
    certo che per un vaffanculo ragazzi, ora tralasciando che sia Ibrahimovic, ma ci sono tantissimi precedenti,ci sono molti calciatori che mandano a quel paese l'arbitro eppure restano in campo, a volte quando esagerano vengono espulsi si, ma non per 3 giornate...E poi il palazzo è a favore delle Milanesi e contro il Napoli, e meno male...Hanno rubato solo solo 7 punti tra fiorentina parma e lazio (le piu eclatanti che mi vengono in mente) ed hanno il coraggio di gridare al complotto e cose varie...Boooh

    Voglio vedere se da oggi in poi gli arbitri espelleranno (con conseguente squalifica di DUE giornate) i giocatori ogni volta che li mandano a quel paese. Aspetto la prossima giornata, tanto sai quanti ce ne saranno che li mandano a quel paese?

    P.S.:non sto difendendo Ibra eh, anzi lui ha fatto la cagata, e poi lo sa che se lo fa lui lo buttano fuori, perchè ha la numea di testa di Bip, un po come Krasic che ha la numea di simulatore ;)
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si devono esser accorti che il milan gioca meglio senza ibra

    a parte gli scherzi credo che influisca anche la recidività visto che era appena rientrato.. ma non ne sono sicuro ;)
     
    Top
    .
  15. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 11/4/2011, 17:47) 
    Squalificato tre giornate...Ma si può?
    Tutti e sottolineo Tutti mandano a quel paese l'arbitro ogni santa partita, ora lo fa Ibrahimovic e viene espulso direttamente e in piu gli danno 3 giornate? ma qui sfioriamo il ridicolo, ma possibile che si debbano usare sempre due pesi e due misure? ma allora perchè cavani non viene espulso quando manda a quel paese l'arbitro, e TOTTI? Il signor totti per le parolacce che dice in campo dovrebbe giocare una partita l'anno, ma dai ma come si fà...
    Il ricorso è stato già chiesto, ma non credo si andrà sotto le 2 giornate (visto che 1 gli viene già dalla diffida)...
    certo che per un vaffanculo ragazzi, ora tralasciando che sia Ibrahimovic, ma ci sono tantissimi precedenti,ci sono molti calciatori che mandano a quel paese l'arbitro eppure restano in campo, a volte quando esagerano vengono espulsi si, ma non per 3 giornate...E poi il palazzo è a favore delle Milanesi e contro il Napoli, e meno male...Hanno rubato solo solo 7 punti tra fiorentina parma e lazio (le piu eclatanti che mi vengono in mente) ed hanno il coraggio di gridare al complotto e cose varie...Boooh

    Voglio vedere se da oggi in poi gli arbitri espelleranno (con conseguente squalifica di DUE giornate) i giocatori ogni volta che li mandano a quel paese. Aspetto la prossima giornata, tanto sai quanti ce ne saranno che li mandano a quel paese?

    P.S.:non sto difendendo Ibra eh, anzi lui ha fatto la cagata, e poi lo sa che se lo fa lui lo buttano fuori, perchè ha la numea di testa di Bip, un po come Krasic che ha la numea di simulatore ;)

    Rubato? :lol: Ma gli errori arbitrali non facevano parte del "errare humanum est" (cit.)? Comunque secondo le regole quando un giocatore manda a quel paese l'arbitro deve essere espulso, se gli hanno dato 3 giornate significa che gli ha detto di peggio. Ho sentito che gli ha detto qualcosa mezzo italiano e mezzo svedese. Ancora non capisco come si giudicano certi episodi, lo stesso Ibrahimovic ha preso 2 giornate per un pugno nello stomaco e ora ne prende 3 (sicuramente ci sarà una riduzione) per un insulto. Krasic ne prende 3 per aver simulato, tanti che simulano e non se ne frega nessuno...
    P.S. Cavani quando ha mandato l'arbitro a quel paese? :blink:

    Edit: Gli hanno dato due giornate, la prossima partita l'avrebbe saltata comunque perchè era diffidato e si è fatto ammonire.

    Edited by Marcopocho90 - 11/4/2011, 18:33
     
    Top
    .
106 replies since 5/4/2011, 21:46   700 views
  Share  
.