Update Stadi serie A Sky Tim Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +27   +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Cari ragazzi di Oltre il calcio,il vs editer di fiducia,come promesso ha terminato di uploadare 16 stadi di serie A made in Forzaroma.
    Praticamente tutti, tranne san siro e l'olimpico di Roma nelle versioni milaninter romafoligno,che dovro' ulteriormente modificare e renderli piu' belli.

    Il lavoro che ho svolto in questo update per tutti e 16 gli stadi e' il seguente:

    1) inseriti Tutti i banner "tim tuttocompreso" ai lati dei pali
    2) inserite TUTTE le illuminazioni notturne e pioggia in full render
    3) ELIMINATI TUTTI gli stewart "leviatani"
    4) Reinseriti nuovi turf HD in alcuni stadi(san paolo,marassi,franchi)
    5) exe modificato ulteriormente con il camera setting per vedere al meglio in wide gli stadi
    6) inseriti i 3 files in dt06.img di presentazione della sky tim italia creati da freeman_forever(l'intermedio modificato da me)

    Credits:

    Un grazie,baci,abbracci,lodi per gli stadi a:Forzaroma
    freeman_forever per i 3 bin dedicati alla sky tim italia

    Come inserire i files:

    Molto semplice,questo aggiornamento e' dedicato esclusivamente agli utenti in possesso della sky tim italia,nel file rar troverete un pes2011 exe che inserirete con un semplice copia e incolla,una cartella dt07.img...stesso discorso ...copia e incolla...e una cartella dt06.img...idem con patate...copia e incolla.
    RIPETO,questo sistema di inserimento per chi ha installato la SKY TIM ITALIA.
    Naturalmente consiglio il solito backup prima di fare qualsiasi cosa.

    Bene,ora scaricate senza pieta'....
    www.multiupload.com/O6AI2WQFAH

    Forzaroma ....Quello che ha portato TUTTI gli stadi della Champions e della SERIE A su PES 2011.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    18 Aprile 2011

    update Meazza e olimpico di torino
    www.multiupload.com/JFEEUM7REB

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    23 Aprile 2011

    update San Siro Milan version + update nazioni grafica e modifica exe camera wide


    www.mirrorcreator.com/files/0YDSUTA...skytim.7z_links

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Edited by Riky Forzaroma - 23/4/2011, 00:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie!!!
     
    Top
    .
  3. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo per aver reso "ufficiali" gli sfondi che ho creato per la tua pacth.

    Era il minimo che potessi fare per ringraziarti per la tua patch...e i tuoi FANTASTICI stadi.

    Detto questo, adesso vado a fare il prelievo (download) e dopo la partita Chelsea vs Manchester United...smanetto col mio Joypad image
     
    Top
    .
  4. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in download.....grazie grandissimi....solo una domanda....li metterò su questa patch ok....ma in caso li volessi provare anche su altre patch....fungeranno?
     
    Top
    .
  5. «MaX» ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente eccoli!! complimenti eric!
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 6/4/2011, 20:56) 
    in download.....grazie grandissimi....solo una domanda....li metterò su questa patch ok....ma in caso li volessi provare anche su altre patch....fungeranno?

    ...se li vuoi usare su un altra patch te li devi rinominare TUTTI,file per file
     
    Top
    .
  7. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 21:15) 
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 6/4/2011, 20:56) 
    in download.....grazie grandissimi....solo una domanda....li metterò su questa patch ok....ma in caso li volessi provare anche su altre patch....fungeranno?

    ...se li vuoi usare su un altra patch te li devi rinominare TUTTI,file per file

    rinominare con quale nome?
    perchè su quelli vecchi io presi i file dt07&06 dalla sky tim patch per il san paolo e grazie a tore e alla mappatura so riuscito a metterlo...
    questi sono differenti?
     
    Top
    .
  8. outlaw pete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky Forzaroma, la leggenda fatta realtà... :primo:
    GRAZIE INFINITE...una curiosità ..ma per l'olimpico che novità pensi di implementare?
    Te lo chiedo siccome già l'avevi reso splendido così com'è!
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Matadorr @ 6/4/2011, 21:17) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 21:15) 
    ...se li vuoi usare su un altra patch te li devi rinominare TUTTI,file per file

    rinominare con quale nome?
    perchè su quelli vecchi io presi i file dt07&06 dalla sky tim patch per il san paolo e grazie a tore e alla mappatura so riuscito a metterlo...
    questi sono differenti?

    no,il sistema e' quello

    CITAZIONE (outlaw pete @ 6/4/2011, 21:19) 
    Riky Forzaroma, la leggenda fatta realtà... :primo:
    GRAZIE INFINITE...una curiosità ..ma per l'olimpico che novità pensi di implementare?
    Te lo chiedo siccome già l'avevi reso splendido così com'è!

    Sara' inerente alla "manita" in memoria della cinquina....sia versione roma che Folignese
     
    Top
    .
  10. outlaw pete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente....è semplicemente UN'IDEA GENIALE!!!!
    Grazie per la risposta..e per l'anteprima..

    Edited by wiking76® - 6/4/2011, 22:03
     
    Top
    .
  11. pesfan7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la OSP come devo rinominare gli stadi?
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pesfan7 @ 6/4/2011, 21:51) 
    Io ho la OSP come devo rinominare gli stadi?

    C'e' la tabella di tutti gli slot sul forum
     
    Top
    .
  13. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forzaroma, non ci sono parole per ringraziarti. Sei semplicemente una leggenda. Grazie di tutto :)

    p.s. dato che juce rilascerà lo stadiumserver (anche se finchè non lo vedo, non ci credo), spero davvero che tu possa deliziarci ancora con molti altri stadi italiani, europei, mondiali e pure marziani se vuoi :)
     
    Top
    .
  14. pesfan7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (pesfan7 @ 6/4/2011, 21:51) 
    Io ho la OSP come devo rinominare gli stadi?

    C'e' la tabella di tutti gli slot sul forum

    Guarda io non capisco come si rinominano :( me lo potresti dire tu? :wub:
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pesfan7 @ 6/4/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 21:57) 
    C'e' la tabella di tutti gli slot sul forum

    Guarda io non capisco come si rinominano :( me lo potresti dire tu? :wub:

    Ascoltami,non prenderla assolutamente come una cosa personale,questi stadi sono nati per UNA patch,la patch si chiama sky tim italia.
    Chi vuole inserirli(per uso privato) in altre patch li rinomina e nelle proprie mura di casa fa' come vuole.
    Se hai desiderio di vedere gli stadi, scaricati la mia patch ed inserisci codesti stadi;di piu' non posso dirti,scusami ma credo di fare gia' molto,se poi devo inserire i MIEI stadi in altre patch rinominandoli...beh,mi chiedi un po' troppo..non ti sembra? ;)



    CITAZIONE (Tonkawa @ 6/4/2011, 22:09) 
    Forzaroma, non ci sono parole per ringraziarti. Sei semplicemente una leggenda. Grazie di tutto :)

    p.s. dato che juce rilascerà lo stadiumserver (anche se finchè non lo vedo, non ci credo), spero davvero che tu possa deliziarci ancora con molti altri stadi italiani, europei, mondiali e pure marziani se vuoi :)

    Appena esce lo stadium server,avrete TUTTI gli stadi della serie B e molti della serie C...parola di Boy Scout!
     
    Top
    .
480 replies since 6/4/2011, 19:20   31589 views
  Share  
.