Update Stadi serie A Sky Tim Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pesfan7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusa c hai ragione... sarà l orario xD
     
    Top
    .
  2. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda...ma la cartella dt07.img che ho appena scaricato devo sostituirla con la vecchia oppure devo sovrascriverla :?:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    @Forzaroma: Ma una curiosità, Juce (kitserver) ha detto che uscirà lo stadium server?è sicuro?

    P.S. Complimenti...sono un vecchio reduce della Nemesis in Footballmatch.it, ti seguo da molto...e sò cosa era la NEMESIS e lo sa solo chi c'ha giocato...bei tempi!!!!
     
    Top
    .
  4. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 6/4/2011, 22:45) 
    Scusate la domanda...ma la cartella dt07.img che ho appena scaricato devo sostituirla con la vecchia oppure devo sovrascriverla :?:

    se hai la sky tim sovrascrivi la cartella


    CITAZIONE (xexx @ 6/4/2011, 22:52) 
    @Forzaroma: Ma una curiosità, Juce (kitserver) ha detto che uscirà lo stadium server?è sicuro?

    P.S. Complimenti...sono un vecchio reduce della Nemesis in Footballmatch.it, ti seguo da molto...e sò cosa era la NEMESIS e lo sa solo chi c'ha giocato...bei tempi!!!!

    sembrerebbe che mastro juce ci deliziera' con lo stadium server
    Beh,come te oltre un milione di persone hanno provato L'ASSOLUTA...nessuna patch ha raggiunto i livelli della Nemesis...copiata da molti....ma solo porchette....e' il mio fiore all'occhiello! ;)
     
    Top
    .
  5. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 6/4/2011, 22:45) 
    Scusate la domanda...ma la cartella dt07.img che ho appena scaricato devo sostituirla con la vecchia oppure devo sovrascriverla :?:

    se hai la sky tim sovrascrivi la cartella

    Ok grazie...si ho la SKY...
    ...gia che ci sono ti chiedo al volo un'altra cosa...
    ...gli stadi che si trovano nella cartella sky_champions_europe_by_Forzaroma che avevo scaricato in precedenza...posso sovrascrivere anche loro :?:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 6/4/2011, 22:45) 
    Scusate la domanda...ma la cartella dt07.img che ho appena scaricato devo sostituirla con la vecchia oppure devo sovrascriverla :?:

    se hai la sky tim sovrascrivi la cartella


    CITAZIONE (xexx @ 6/4/2011, 22:52) 
    @Forzaroma: Ma una curiosità, Juce (kitserver) ha detto che uscirà lo stadium server?è sicuro?

    P.S. Complimenti...sono un vecchio reduce della Nemesis in Footballmatch.it, ti seguo da molto...e sò cosa era la NEMESIS e lo sa solo chi c'ha giocato...bei tempi!!!!

    sembrerebbe che mastro juce ci deliziera' con lo stadium server
    Beh,come te oltre un milione di persone hanno provato L'ASSOLUTA...nessuna patch ha raggiunto i livelli della Nemesis...copiata da molti....ma solo porchette....e' il mio fiore all'occhiello! ;)

    Evvai!!speriamo allora che arrivi...Bei tempi veramente, mi emoziono nel ricordare quei tempi lì, fai conto te...anche Gigimarulla con i suoi cori...bei tempi davvero!!

    Complimenti per i tuoi lavori!! :app:
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelle sono nella cartella gdb dello stadium switcher....lascialo perdere...ora non ti serve,sovrascrivi i file che hai scaricato nel dt07 del tuo kitserver
     
    Top
    .
  8. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 23:04) 
    quelle sono nella cartella gdb dello stadium switcher....lascialo perdere...ora non ti serve,sovrascrivi i file che hai scaricato nel dt07 del tuo kitserver

    Quindi se ho capito bene gli stadi che ho appena scaricato sono solamente quelli di serie A (migliorati in special modo nell'illuminazione).

    Mentre per tutti gli altri stadi bisognerà aspettare questo famoso "stadium server" :?:

    SPOILER (click to view)
    O.T. piccola curiosità...ma in quanti siete in questa "famiglia" di Forzaroma :?:

    Ci sei tu Riky Forzaroma (che all'inizio ti avevo scambiato per Eric Draven, dato che avete lo stesso avatar...

    La SKY TIM Italian invece l'ha postata -dvd-....
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 6/4/2011, 23:09) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 23:04) 
    quelle sono nella cartella gdb dello stadium switcher....lascialo perdere...ora non ti serve,sovrascrivi i file che hai scaricato nel dt07 del tuo kitserver

    Quindi se ho capito bene gli stadi che ho appena scaricato sono solamente quelli di serie A (migliorati in special modo nell'illuminazione).

    Mentre per tutti gli altri stadi bisognerà aspettare questo famoso "stadium server" :?:

    SPOILER (click to view)
    O.T. piccola curiosità...ma in quanti siete in questa "famiglia" di Forzaroma :?:

    Ci sei tu Riky Forzaroma (che all'inizio ti avevo scambiato per Eric Draven, dato che avete lo stesso avatar...

    La SKY TIM Italian invece l'ha postata -dvd-....

    Si per gli altri aspetta lo stadium server

    In realta' eric draven non e' altro che il nome del corvo....spero tu abbia visto il film....
    eric draven e Riky forzaroma son sempre io
    DVD e' uno degli amministratori del forum ed e' colui che ha postato la patch fatta da me.
    Per stasera basta,tra un paio di giorni mi metto al lavoro sui 2 stadi restanti....notte! :ciao:
     
    Top
    .
  10. 19SG92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stadi bellissimi come sempre!!! Grazie Riky!!! :D
     
    Top
    .
  11. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande...grazie!!
     
    Top
    .
  12. bfbp2305
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Riky,

    prima di tutto complimenti gli stadi sono bellissimi.....poi una domanda...siccome ho visto che nel rar c'e' anche un pesexe ed io usavo la patch con l'exe rinominato in Timexe e' previsto un nuovo Timexe anche per questo ?

    GRAZIE
     
    Top
    .
  13. ToRe22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie provata e funziona alla grande :) :) image image image image
     
    Top
    .
  14. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Eric Draven :app:
     
    Top
    .
  15. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma come si inserisciono? :D bwahahaha scherzo però immagino verrà qualcuno a porti questa domanda :D complimenti per il gran lavoro che hai fatto. hai migliorato di parecchio tutto ciò che c'era da migliorare :D complimenti ancora
     
    Top
    .
480 replies since 6/4/2011, 19:20   31594 views
  Share  
.