Update Stadi serie A Sky Tim Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq io ho la osp patch e ho semplicemente copiato i file della cartella dt 07 nel mio kit server e funzionano benissimo,per questo ti volevo dire grazie lo stesso perchè hai fatto un lavorocoi fiocchi complimenti sei un genio riki forzaroma....ancora grazie :app: :wow:
     
    Top
    .
  2. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo scarico subito
     
    Top
    .
  3. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X casa69, scusa anche io ho la OSPatch e prima erano tutti ok ora non vedo il San Nicola è possibile tu lo hai?
     
    Top
    .
  4. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho semplicemente copiato la cartella dt07 nella mia del kitserver della osp patch, e ci sono tutti gli stadi ovvio che mancano le prewiew e le intro perciò per trovare gli stadi devi controllarli tutti ad esempio il san nicola si trova al posto del jose alvalade...
     
    Top
    .
  5. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/4/2011, 23:29) 
    In realta' eric draven non e' altro che il nome del corvo....spero tu abbia visto il film....

    Si lo so che Eric Draven è il nome de "il Corvo"...ho visto il film (il primo) ed è bellissimo.

    Daltronde se ci hai fatto caso nello sfondo fisso della SKY TIM Italia (quello modificato che ti ho inviato) nei 2 piccoli monitor ho inserito la cover DVD del film e la frase "...it can't rain all the time..." (...non può piovere per sempre...)
    www.youtube.com/watch?v=ShEkDQcQovo

    :ciao:
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,mi controllate se il dall'ara versione notte/sereno notte/pioggia e pom/pioggia ha le luci inserite?..grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ora vedo
     
    Top
    .
  8. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riki scusami siccome io ho reso compatibile la SKY TIM ITALIA con il dlc 2.00 seguendo il tutorial di simonezanna e quindi ho rinominato il file pes2011.exe in tim2011.exe devo appunto rinominarlo cosi' il file che ho appena scaricato degli stadi ed e' tutto a posto cioe' nn sballo niente dico bene?grazie e complimenti
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugniu @ 7/4/2011, 18:53) 
    riki scusami siccome io ho reso compatibile la SKY TIM ITALIA con il dlc 2.00 seguendo il tutorial di simonezanna e quindi ho rinominato il file pes2011.exe in tim2011.exe devo appunto rinominarlo cosi' il file che ho appena scaricato degli stadi ed e' tutto a posto cioe' nn sballo niente dico bene?grazie e complimenti

    si,non dovrebbero esserci problemi,in qunato l'exe e' lo stesso,ho modificato solo il settaggio wide della telecamera
     
    Top
    .
  10. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie gia' che ci sei puoi dirmi i valori che hai cambiato appunto alla telecamera che mi interessano compresa l'angolazione grazie
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugniu @ 7/4/2011, 18:58) 
    grazie gia' che ci sei puoi dirmi i valori che hai cambiato appunto alla telecamera che mi interessano compresa l'angolazione grazie

    Camera WIDE


    height : 200

    zoom(near side) : 80

    zoom(far side) : 197


    camera angle : 192
     
    Top
    .
  12. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie riky ottimo lavoro
     
    Top
    .
  13. «MaX» ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funzionano alla grande! grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antocsz @ 8/4/2011, 05:10) 
    Ciao a tutti,
    io vorrei chiedere solo alcune info tipo nella schermata dove scelgo gli stadi come faccio a mettere le foto degli stadi di serie A? perchè io mi ritrovo con il san paolo dove c'è il wembley tipo mi dite come fare a metter le foto e le intro giuste per tutti i vari stadi di serie A e sopratutto in alcuni stadi tipo es:saint luise mentre le squadre entrano il telecronista mi dice il nome dello stadio e poi ovviamente è uno di serie A come risolvo anke questo? scusatemi ma sono un novellino ancora nel moddare pes :)

    apri un topic in Sezione richieste.. questi stadi sono un update per la skytim e su quella patch ovviamente quei problemi non ci sono
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi,mi rivolgo ai tifosi del milan e dell' inter...se avete delle coreografie che vi "attizzano" postate pure in questo topic immagini buone di codeste tifoserie...le inseriro' nei 2 san siro che lunedi' modifichero'. ;)
     
    Top
    .
480 replies since 6/4/2011, 19:20   31594 views
  Share  
.