Aiuto ho 2 problemi facili x gli esperti di pes 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_Principe_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 2 problemi facilmente risolvibili:
    1) mi date il link di una patch con relative istruzioni per migliorare la giocabilità?
    2) io ho la sm patch e come saprete quando una squadra segna si sente una musica che è quella che si sente allo stadio olimpico di torino quando segna la juve, ora mi dite come posso cambiarla? grazie!

    inoltre, in quale cartella vanno i palloni scaricati e sotto quale nome? se sapete anche la risposta a una sola di queste domanda rispondete
     
    Top
    .
  2. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (El_Principe_97 @ 7/4/2011, 18:51) 
    Ho 2 problemi facilmente risolvibili:
    1) mi date il link di una patch con relative istruzioni per migliorare la giocabilità?
    2) io ho la sm patch e come saprete quando una squadra segna si sente una musica che è quella che si sente allo stadio olimpico di torino quando segna la juve, ora mi dite come posso cambiarla? grazie!

    inoltre, in quale cartella vanno i palloni scaricati e sotto quale nome? se sapete anche la risposta a una sola di queste domanda rispondete

    1-mai sentite patches di giocabilità per pes, e non parlo di pes2010 ma da quando esiste pes.

    2-chiedi a chi ha fatto la patch ma nn credo si possa fare nulla

    ............3-evita di dire "rispondete", rivolgiti al prossimo con più garbo, sarà più semplice anche per te, ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    che io sappia non ne hanno fatte patch per la giocabilità a pes2010 (pes6 e pes2011 ma pes2010 no)
    i palloni se non sbaglio vanno nella dt0b
    non so come si cambia la musica
     
    Top
    .
  4. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 7/4/2011, 22:48) 
    che io sappia non ne hanno fatte patch per la giocabilità a pes2010 (pes6 e pes2011 ma pes2010 no)
    i palloni se non sbaglio vanno nella dt0b
    non so come si cambia la musica

    metti su Vasco!!!!!!!!!!!! :lol1: :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2011, 17:37   134 views
  Share  
.