Udinese - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 10/4/2011, 19:44) 
    O.T.:Ma alla fine inutili come gol!!E poi accipicchia tutte le vittorie che vi ha portato in quegli anni berti... :rolleyes: ...poi tornando sui tuoi commenti io sto parlando di favori di quest'anno alla roma e ne vedo pochi mentre ribadisco per milan,inter e napoli ci sono state sviste alle volte pesanti che hanno influito sui risultati finali...sulla passata stagione meglio non parlarne per evitare polemiche che con udinese-roma non hanno nulla a che fare e se per la roma c'era quel favoritismo cosa si deve dire per l'inter...dai dejan chiudiamola quà tutti amici come prima niente polemiche e gosiamoci questo finale di stagione in modo degno di questo sport..

    eh si, l'inter l'anno scorso è stata aiutata, come nel derby giocato in 9 vs 14 vero?
     
    Top
    .
  2. Thepiwishow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :chiudo: :ciao: ps zeru flame amico...ti piace provocare ma alla fine vai a vuoto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 10/4/2011, 19:59) 
    :chiudo: :ciao: ps zeru flame amico...ti piace provocare ma alla fine vai a vuoto

    io odio provocare, non mi piace vedere gente arrabbiata, ma se vedo uno che dice che l'anno scorso l'inter è stata aiutata dopo che il milan ha avuto 20 rigori di cui 12 inesistenti allora mi viene da rispondere, se tu la prendi come una provocazione dovresti rileggere i tuoi messaggi, perchè non sono tanto diversi dai miei
     
    Top
    .
  4. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    23.08.09: Inter.Bari, 1-1, Russo
    10': Milito inciampa su Bonucci, rigore inventato. Materazzi solo giallo dopo fallo assassino su Alvarez.

    20.09.09: Cagliari-inter, 1-2, Orsato
    Maicon non espulso “chiara occasione da gol” x spinta a Matri che provoca rigore sardo. Cordoba stende Canini: no rigore. 51’ pareggio inter con fallo da dietro di Eto’o che trancia Conti fuori area: palla a Milito e gol.

    23.09.09: inter-Napoli, 3-1, Trefoloni
    1° gol viziato da fallo di Eto’o: gioco pericoloso, gol di Milito in fuori gioco su cross di Maicon. 10’: solo giallo a Stankovic x fallo da dietro a Contini.

    17.10.09: Genoa inter, 0-5, Morganti
    3': atterrato platealmente Floccari: no rigore. Il 2° gol nasce da fallo di Zanetti che sgambetta 1 genoano, palla a Balotelli e gol. Gol di Milanetto annullato per fuorigioco inesistente. Non espulsi Balotelli e Muntari, convalidato gol a Maicon in offside.

    24.10.09: inter-Catania: 2-1, Giannoccaro
    Non espulsi Cordoba x fallo assassino su Morimoto a centrocampo e J. Caesar in occasione del rigore x il Catania.

    08.11.09: inter-Roma: 1-1, Rocchi
    22 falli inter e De Rossi in ospedale. Non espulsi Vieirà e T. Motta x doppio giallo.

    21.11.09: Bologna-inter: 1-3, Rosetti
    Sull’1-1, al 41' Balotelli spinge Lanna e gol di testa. 72’: Milito in offside manda in gol Cambiasso.

    29.11.09: inter-Fiorentina: 1-0, Damato
    Sullo 0-0 Gilardino steso da Samuel: no rigore, sull'azione seguente Milito inciampa su Comotto: rigore e gol.

    20.12.09: inter-Lazio 1-0, Russo
    13': Cordoba trancia in area Rocchi impedendogli di tirare: no rigore. Al 35' Maicon smanaccia la palla su tiro di 1 laziale: no rigore.

    06.01.10: Chievo-inter: 0-1, Pierpaoli
    Il gol di Balotelli nasce da rigore non fischiato a Pellissier tranciato in area da Cordoba, i veronesi protestano, l’azione continua e l’inter segna. 8 fuorigioco inesistenti ai veronesi e nel recupero no rigore Chievo: Quaresma col pugno toglie la palla dalla testa di Yepes: no rigore.

    09.01.10: inter-Siena: 4-3, Peruzzo
    Al 90' l'inter pareggia 3-3 su punizione inventata: è Samuel a commettere fallo su Brandao sgomitandolo, Snejder batte e gol.

    16.01.10: Bari-inter: 2-2, Rosetti
    Sul 2-0 Pandev segna ma Milito è in offside; sul 2-1 rigore di Bonucci su Pandev in offside.

    24.11.10: inter-Milan: 2-0, Rocchi
    1° tempo: Maicon con la mano toglie il pallone a Dinho, subito dopo Ambrosini sgambettato da Samuel, no rigore. Punizione di Pirlo dal limite salta Maicon in barriera con il gomito, no rigore. Il 1° gol dell'inter nasce da 1 fallo non fischiato su Ambrosini, la palla arriva Milito che segna. Il 2° gol nasce da fallo laterale non dato al Milan e Favalli non fa fallo su Maicon ma viene data punizione dal limite e l'inter raddoppia.

    03.02.10, Inter-Fiorentina: 1-0, sem.le andata coppa italia, Tagliavento
    34': Balotelli in area spinge Natali alle spalle, ruba il pallone, serve Milito e gol.

    07.02.10: inter-Cagliari: 3-0, Gervasoni
    Al 6’ segna Pandev con Milito in fuorigioco non rilevato. Al 17’ su corner di Maicon dalla sinistra Cordoba in area trattiene Dessena per la maglia e Samuel segna di testa. Al 34’ viene annullato 1 gol regolare a Matri per fuorigioco inesistente di Lazzari.

    28.02.10: Udinese-inter: 2-3, Bergonzi
    Gol dell’1-2 di Maicon in fuorigioco. Al 48’ Cuadrato sgambettato da dietro da Snejder ed al 55’ Stankovic smanaccia su cross di Pepe: no rigori. Balotelli causa il rigore del 2-3 (prende la palla volontariamente con 1 gomito saltando su una punizione) .

    24.04.10: inter-Atalanta: 3-1, Orsato
    No rigore a Tiribocchi tirato x la maglia da Materazzi neanche ammonito per kung-fu su F. Pinto. Niente giallo nemmeno a Eto'o su Padoin che esce in barella. Nel 2° t. cross in area interista e 2 rigori non dati: Doni tirato giù da Materazzi e F. Pinto da Cordoba. Numerose punizioni invertite a favore inter.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    episodi copia incolla da qualche forum antiinterista, roba da non commentare poichè chiaramente di parte, interpreta gli episodi come vuole e soprattutto non cita quelli a danno dell'inter, molti di più di quelli a favore la scorsa stagione :)
    basta leggere roba come: punizioni invertite
    interpretazione di un antiinterista medio che gufa e lo prende nel di dietro dopo il triplete, rosica
    PS: bella firma, ti si addice :sisi:
    ah, sono io che provoco ovviamente
     
    Top
    .
  6. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 10/4/2011, 20:08) 
    episodi copia incolla da qualche forum antiinterista, roba da non commentare poichè chiaramente di parte, interpreta gli episodi come vuole e soprattutto non cita quelli a danno dell'inter, molti di più di quelli a favore la scorsa stagione :)
    basta leggere roba come: punizioni invertite
    interpretazione di un antiinterista medio che gufa e lo prende nel di dietro dopo il triplete, rosica
    PS: bella firma, ti si addice :sisi:
    ah, sono io che provoco ovviamente

    Fai te... :addio:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    tanto per zittirne alcuni:
    bari-inter 2-2, il rigore dato all'inter è netto, e manca una chiara espulsione al bari, 1 dei 2 rigori per il bari è inventato, quando si va in scivolata non si può tenere il braccio attaccato
    genoa-inter 0-5, rivediti il gol di balotelli, zanetti prende nettamente la palla, il genoa neanche protesta, maicon non è in fuorigioco perchè la palla gliela passa un genoano, e le espulsioni sono inventate dal rosicone
    cagliari-inter 1-2, eto'o non trancia nessuno, infatti nessun cagliaritano protesta e dal replay si vede che prende nettamente la palla
    posso continuare ma non voglio dare troppo peso a queste rosicate interpretate da gufi che l'anno scorso lottavano per europa league/3° posto mentre noi facevamo triplete.
     
    Top
    .
  8. ~ Francesco Totti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 10/4/2011, 20:12) 
    tanto per zittirne alcuni:
    bari-inter 2-2, il rigore dato all'inter è netto, e manca una chiara espulsione al bari, 1 dei 2 rigori per il bari è inventato, quando si va in scivolata non si può tenere il braccio attaccato
    genoa-inter 0-5, rivediti il gol di balotelli, zanetti prende nettamente la palla, il genoa neanche protesta, maicon non è in fuorigioco perchè la palla gliela passa un genoano, e le espulsioni sono inventate dal rosicone
    cagliari-inter 1-2, eto'o non trancia nessuno, infatti nessun cagliaritano protesta e dal replay si vede che prende nettamente la palla
    posso continuare ma non voglio dare troppo peso a queste rosicate interpretate da gufi che l'anno scorso lottavano per europa league/3° posto mentre noi facevamo triplete.

    E' SOLAMENTE UNA QUESTIONE DI STILE.



    ----





    Gomblotto video e prova tv!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    stile della roma? i vostri piagnistei sono famosi in tutto il mondo (così come le vostre reazioni da bimbiminkia in campo, vedi de rossi a Donetsk), l'anno scorso avete avuto il coraggio di lamentarvi pure per la sconfitta contro la sampdoria in cui avete fatto una figura di merda clamorosa, eh ma voi avete stile vero? tipo finale coppa italia con tifosi che entrano in campo per colpire i nostri, con totti che insegue balotelli per 35 metri, con mexes che dà un pugno a materazzi
    eh sì, la roma ha stile, ma stile ridicolo.
     
    Top
    .
  10. ~ Francesco Totti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 11/4/2011, 15:14) 
    stile della roma? i vostri piagnistei sono famosi in tutto il mondo (così come le vostre reazioni da bimbiminkia in campo, vedi de rossi a Donetsk), l'anno scorso avete avuto il coraggio di lamentarvi pure per la sconfitta contro la sampdoria in cui avete fatto una figura di merda clamorosa, eh ma voi avete stile vero? tipo finale coppa italia con tifosi che entrano in campo per colpire i nostri, con totti che insegue balotelli per 35 metri, con mexes che dà un pugno a materazzi
    eh sì, la roma ha stile, ma stile ridicolo.

    Eh si perchè sull'1-0 e sull'1-1 l'INTERISTA DAMATO non ci ha dato 3 rigori netti, la Samp giocava a pallavolo in area di rigore.
    Invece vogliamo parlare di quelli che hanno/hanno avuto Materazzi e Veron? :D
     
    Top
    .
  11. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~ Francesco Totti lascialo stare a quello lì. Non sa le boiate che dice.

    Soliti interisti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdriánS @ 11/4/2011, 19:30) 
    ~ Francesco Totti lascialo stare a quello lì. Non sa le boiate che dice.

    Soliti interisti...

    eh sì, io dico boiate, voi giudicate la gente per la squadra che tifa e io sono quello che dice boiate
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    tanto perchè la partita non era Inter-Roma, entro in scena io.

    Premettendo che l'Udinese non ha giocato bene ( i 2 gol giallorossi sono erroracci nostri), vi invito a leggere questo, che riassume il mio pensiero.
    http://www.foxsport.it/index.php?option=co...ne-prima-pagina

    Cito anche un altro rigore netto per l'udinese, quando corradi viene steso a terra da juan mentre calcia. Fa niente, io lo sapevo già che una piccola la davanti ci può stare fino ad un po' ma alla fine da fastidio.
     
    Top
    .
  14. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcioscacchi @ 11/4/2011, 20:27) 
    tanto perchè la partita non era Inter-Roma, entro in scena io.

    Premettendo che l'Udinese non ha giocato bene ( i 2 gol giallorossi sono erroracci nostri), vi invito a leggere questo, che riassume il mio pensiero.
    www.foxsport.it/index.php?option=co...ne-prima-pagina

    Cito anche un altro rigore netto per l'udinese, quando corradi viene steso a terra da juan mentre calcia. Fa niente, io lo sapevo già che una piccola la davanti ci può stare fino ad un po' ma alla fine da fastidio.

    Non ho letto tutto l'articolo però dandoci due occhiate ho più o meno colto il tuo messaggio. Voglio soltanto chiarire che dicendo nella pagina prima di "godere" per questa vittoria non voglia dire che io non abbia visto come la partita si è in realtà svolta. Essendo stato arbitro poi, mi posso permettere, anzi quasi mi sento in dovere, di affermare che il rigore per Voi per fallo di Perrotta c'era e andava fischiato, con tanto di cartellino non so dire di che colore anche perchè dipende dall'interpretazione personale. Il mio era un piccolo sfogo verso chi non c'entra un ***** con questa partita e che quindi non tifa la squadra che ha subito i torti (quando mai loro subiscono alcun torto).

    La sudditanza psicologica verso le squadre di rango alto purtroppo esiste e personalmente non so cosa ci si può fare, a parte forse concentrarsi MEGLIO sulla crescita e miglioramento del "ceto" arbitrale.

    ;)
     
    Top
    .
  15. ~ Francesco Totti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gomblotto.
    E LE ESPULSIONI DI DOMIZZI E PINZI? E VUCINIC FERMATO DA SOLO DAVANTI AD HANDANOVIC PER FUORIGIOCO INESISTENTE?

    E' gomblotto a favore daa Riomma.
    Abbiamo meritato di vincere, abbiamo fatto la partita, voi un tiro in 90 minuti, quindi mi sembra inutile continuare a polemizzare.
     
    Top
    .
40 replies since 8/4/2011, 13:29   504 views
  Share  
.