TELECRONACA MAURIZIO COMPAGNONI PES 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29 mb mi sembrano pochini!! :D
     
    Top
    .
  2. interistapugliese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina si,
    ma 1) troooooooppi silenzi, sono stato dal minuto 2 al minuto 13 e non ha detto niente. (partita da 10 minuti)
    2) non finisce le frasi, mentre parla si ferma improvvisamente.........:/
     
    Top
    .
  3. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interistapugliese @ 14/4/2011, 14:47) 
    carina si,
    ma 1) troooooooppi silenzi, sono stato dal minuto 2 al minuto 13 e non ha detto niente. (partita da 10 minuti)
    2) non finisce le frasi, mentre parla si ferma improvvisamente.........:/

    Un altra correzione è la seconda..

    Però di niente clipper, quando qualcosa va detta va detta
     
    Top
    .
  4. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clipper88 @ 14/4/2011, 14:01) 
    si appunto il fatto è AFS explorer non ha importato alcuni file, che poi sono proprio i file dei gol...cmq le fix riguardano proprio questi file e i callname..per l'olimpico vediamo, ho messo stadio olimpico che vale per juve roma e lazio, se ho tempo inserisco altre intro ;)

    per ribas2810...si certo però metti i credits :)

    Allora se proprio non ci riesce ad importarli sarai costretto a crearla in una cartella chiamata dt00_i.img e metterla poi nel kitserver...x quanto riguarda i troppi silenzi che ti dicono alcuni utenti l'ho notato anch'io e succede sicuramente xkè c'è qualche frase (oltre ai callnames) che è in stereo e quindi si blocca x un po...ricordo che successe a me l'anno scorso qnd feci i callnames nella tele insieme a nyy la piccinini-serena..magari poi datti un occhiata se tutti i files che hai importato sono in mono e non in stereo che in game nn vanno proprio..
     
    Top
    .
  5. Ribas2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga avete uppato soli 29 mb...;)
     
    Top
    .
  6. interistapugliese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, prima di mettere la telecronaca di compagnoni, avevo quella di serena-piccinini.
    dopo aver messo questa di compagnoni, sostituito il file dt00.i, gioco a pes, e quando segno, si sente picinini che dice reteeeeeeeee reteeeeeeeeeee reteeeeeeeeeeevaaaaaaaaaaa........ma durante la partita c'è maurizio...perchè mi fa questo ???
     
    Top
    .
  7. clipper88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah no fino a qnt sono consigli sn ben accetti...allora...per il fatto che siano 29 mb è perchè ho compresso il file, lo estraete e lo inserite...i silenzi c sono come c sono da pardo e altre telecronache, solo che sono in risalto perchè sono adx presi da spezzoni di video ed è difficile perchè compagnoni è uno che ha la media di 20000 parole al secondo quindi..con i callname si dovrebbe migliorare qst cosa...per le "incursioni"di piccinini ho già spiegato che afs explorer non ha preso alcuni file che poi giusto giusto sono quelli dei gol...rimedierò

    i file sono tutti mono ho controllato..sono stereo solo i callname che sto modificando...

    la tele è precisamente 241 mb
     
    Top
    .
  8. Barreto94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il link alternativo, MU stranamente mi va lentissimo (4-5 Kbt/s)
    sono molto ansioso di sentirla, compagnoni è il mio preferito
     
    Top
    .
  9. triestino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che svilupperete bene questa telecronaca in futuro cosi' per chi ha come me il logo SKY HD..sarebbe una chicca gradita! ;) :) grandi ragazzi!!!! =)) non vedo l'ora che esca la versione finale di questa telecronaca!!!! =)
     
    Top
    .
  10. mikigol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clipper88,complimenti,complimenti davvero questa telecronaca è bellissima "però vorrei farti notare degli accorgimenti da correggere probabilmente in futuro.
    Ho notato che in ogni frase finale che Maurizio compagnoni pronuncia termina subito. Cioè mi spiego... alcune frasi finali non sono complete. Scusami se ti dico questo ma la mia non è una critica.
     
    Top
    .
  11. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto caricando il file fixato con alcuni callname attivati tipo juve inter roma man city barcellona e altre, con"incursioni" di piccinini tolti completamente..
     
    Top
    .
  12. 88lucagall
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clipper88 @ 15/4/2011, 19:03) 
    sto caricando il file fixato con alcuni callname attivati tipo juve inter roma man city barcellona e altre, con"incursioni" di piccinini tolti completamente..

    woow grande :)
     
    Top
    .
  13. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clipper88 @ 15/4/2011, 19:03) 
    sto caricando il file fixato con alcuni callname attivati tipo juve inter roma man city barcellona e altre, con"incursioni" di piccinini tolti completamente..

    Aspetto con ansia il fix...
     
    Top
    .
  14. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il donwload della versione corretta: www.multiupload.com/D8PELIHKM3
    al solito estraete il file dt00_i lo mettete nella cartella img e sostituite...potete attivare i callname ne ho inseriti un bel po'...se trovo altri nomi tipo così a passatempo li vado postando..
     
    Top
    .
  15. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clipper88 @ 15/4/2011, 19:22) 
    ecco il donwload della versione corretta: www.multiupload.com/D8PELIHKM3
    al solito estraete il file dt00_i lo mettete nella cartella img e sostituite...potete attivare i callname ne ho inseriti un bel po'...se trovo altri nomi tipo così a passatempo li vado postando..

    28mb sono pochi... sei sicuro di averla messa tutta e non solo le correzioni??
     
    Top
    .
354 replies since 13/4/2011, 19:38   21331 views
  Share  
.