Napoli News

Sempre aggiornate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ma Osvaldo ora non fa il cantante? (non è una battuta lol)

    Brutta, bruttissima tegola per il Napoli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Oltre al fatto che questa stagione è molto compromessa, almeno il girone d'andata, mi chiedo come realmente tornerà Milik da quest'infortunio, considerando che la rottura del crociato anteriore è totale e non parziale come avevano rilevato i primi accertamenti!
     
    Top
    .
  3. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Gazzetta dello Sport scrive su Arek Milik: “Il Napoli prosegue nella sua caccia all’attaccante per gennaio ma, forse, da ieri ha un po’ meno fretta o quantomeno avrà la possibilità di ponderare meglio il da farsi. Sono arrivate, infatti, buone notizie da Villa Stuart dove Arkadiusz Milik è stato visitato dal professor Mariani ad un mese dall’operazione al legamento crociato del ginocchio. Sui tempi effettivi di recupero prevale la prudenza. Comunque, tra un paio di mesi il centravanti ex Ajax potrebbe rimettersi a lavoro con i compagni e per metà febbraio essere a tutti gli effetti arruolabile. Considerando il fatto che a San Valentino si disputerà il match di andata gli ottavi di finale di Champions, il rientro «reale» di Milik per quella data potrebbe rappresentare davvero una svolta per la stagione del Napoli e, perché no, per il mercato di gennaio”
     
    Top
    .
  4. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Albiol è pronto al rientro. E così Sarri pensa di cambiare un titolare in mediana.

    Scatta e corre Raul Albiol, buona notizia per il Napoli che è pronto a riabbracciare lo spagnolo. Secondo Il Mattino, ci sarà regolarmente già contro l’Udinese; e Maurizio Sarri è convinto che della sua leadership in difesa possa giovare in particolare Jorginho, calato in questo periodo. Così potrebbe essere rilanciato da titolare, nuova chance al posto di Diawara, col muro Albiol alle spalle.

    Albiol è stato il perno della difesa. Leader del reparto, ha fatto migliorare, e non poco, anche Koulibaly. Ma per lo spagnolo non solo ottimi interventi difensivi. Anche una regia difensiva che per il gioco del Napoli è essenziale. Lanci dalla distanza, apertura di gioco e spesso manovre che iniziano dai suoi piedi. Insomma, Albiol è il registra arretrato che spesso e volentieri aiuta il Napoli a costruire il suo gioco. Un ottimo impatto, visto che Raul è diventato intoccabile. E la sua mancanza si è sentita in modo tremendo, quando in quel 28 settembre e con Napoli-Benfica di Champions League in corso, lasciò il campo dopo neanche 15 minuti di gioco. Peccato, ma il Napoli riuscì ugualmente a vincere. Arrivò, però, un segnale, un piccolo campanello d’allarme. Nonostante la vittoria, il Napoli incassò due gol. finì 4-2 ma nessuno si preoccupò. Anzi, per Albiol si parlò di una “contratturina”, che lo avrebbe tenuto fermo solo per qualche giorno. Invece ieri si sono superati i 40 giorni senza di lui. Un’assenza pesante: basti pensare che nelle prime sette gare di campionato la squadra azzurra ha incassato soltanto sei gol. Numeri da vertice della classifica. Sarà un caso o no, ma senza lo spagnolo i gol subiti sono stati ben 14, ma in nove gare. Due partite in più non giustificano il numero, di fatto doppio, di gol incassati. Si è perso qualcosa, e di certo la sicurezza che lo spagnolo dà a tutto il reparto.

    Il Mattino, sosfanta.calciomercato.com e TuttoNapoli
     
    Top
    .
  5. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pavoletti, affare chiuso! I dettagli dell'operazione: per le firme si aspetta l'esito delle visite

    Sembra ormai fatta per il trasferimento in azzurro di Leonardo Pavoletti. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha svelato gli ultimi dettagli della trattativa sul suo sito ufficiale: "Affare chiuso tra il Napoli ed il Genoa per il trasferimento di Leonardo Pavoletti in azzurro. I club - come raccolto da Mario Giunta di Sky Sport - hanno raggiunto l'accordo economico, sui 18 milioni, ed anche il giocatore ha dato il suo ok definitivo al passaggio alla corte di Sarri. Per definire questa operazione, e per le firme, adesso si aspetta soltanto l'esito delle visite mediche che Pavoletti sosterrà più avanti. Infortunato da fine novembre, l'attaccante rossoblù comunque sta recuperando, il ginocchio sta meglio, e conta di essere di nuovo a disposizione dopo Natale".

    Fonte: TuttoNapoli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Sicuramente è un ottimo vice-Milik. Certo i troppi infortuni degli ultimi tempi potrebbero penalizzare Pavoloso che comunque credo dirà la sua anche a Napoli, è il classico centravanti-boa che esalta il gioco di Sarri :)
     
    Top
    .
  7. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta dell'acquisto ^_^ era quello che occorreva. E' una vera punta rispetto a Gabbiadini, che dispiace, ma dovrà trovare un'altra sistemazione, dato che tra la scoperta di Mertens come buon falso nove e il ritorno di Milik, non riuscirà più a giocare.
     
    Top
    .
  8. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pavoletti-Napoli, per il medico De Nicola non è pronto a giocare subito

    Il trasferimento di Pavoletti al Napoli ieri ha vissuto una giornata iniziata col giallo. Il giocatore era atteso a Villa Stuart nelle prime ore del mattino, ma il livornese si è presentato con 7 ore di ritardo.
    Il motivo era legato al nodo dei diritti d’immagine col club del presidente Aurelio De Laurentiis, che spesso causano problemi nelle trattative: ostacolo poi superato.
    Non superato, almeno al 100%, il grosso dubbio sollevato da Alfonso De Nicola, responsabile del settore medico del Napoli: “Pavoletti non è ancora pronto per giocare, a breve completeremo tutti gli accertamenti perché dobbiamo essere convinti. Faremo una relazione e poi decideremo”.

    “Il ragazzo è in via di guarigione ma è chiaro come non sia ancora pronto per giocare partite. Sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà fino a che non sarà pronto. Esito positivo dalla risonanza? Questo non posso dirlo, ha dato l’esito che doveva dare chiarendoci molto la situazione”.

    Fonte: PianetaGenoa1893
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Quagliarella in lacrime a Le Iene: "Via per colpa dello stalker. Sarei voluto diventare il capitano del Napoli e vincere qualcosa in maglia azzurra"

    C_29_articolo_1142761_upiImgPrincipaleOriz
    "Ritornare al Napoli? Sarebbe bellissimo anche solo se me lo chiedessero", parole di Fabio Quagliarella che è da poco uscito dal suo incubo e ora ha trovato la forza di raccontarlo. "Sono stato stalkerizzato da un persona di cui mi fidavo per più di 5 anni, ha distrutto il mio sogno, quello di giocare per la mia città, per la mia gente e di diventare capitano. Se non fosse successo niente sicuramente sarei ancora in maglia azzurra", ha detto trattenendo le lacrime a Le Iene.
    IL SERVIZIO DE LE IENE: http://mdst.it/03v695837/


    Una lunga confessione. Fabio Quagliarella ha raccontato il suo calvario a Le Iene e si commuove quando ripercorre tutta la vicenda che ha portato alla condanna in primo grado a 4 anni e 8 mesi di Raffaele Piccolo, il poliziotto diventato stalker.

    L’INCONTRO. “Me lo presentò il mio migliore amico Giulio. Avevo dei problemi con le password del computer e da allora cominciò un’amicizia. Era diventato uno di famiglia, veniva a casa dei miei genitori a Castellammare di Stabia. Chiedeva magliette e biglietti per lo stadio”.

    I PRIMI PROBLEMI. “Cominciarono ad arrivare lettere anonime con foto di ragazzine nude dove mi si accusava di essere pedofilo. Altre volte mi accostavano alla camorra, alle scommesse clandestine e alla droga. Veniva minacciata pure la mia famiglia. Ovviamente ci rivolgemmo a lui per risolvere il problema, presentammo svariate denunce. Le stesse lettere ovviamente arrivarono pure al Napoli. Dopo cinque anni fu mio padre Vittorio a capire tutto. Si è recato in Questura e ha scoperto che non c’era nessuna denuncia. Aveva mentito”.

    LA CESSIONE ALLA JUVE. “Un giorno prima di una trasferta in Svezia (contro l’Elfsborg, ndr) mi convocarono e mi dissero che non avrei giocato perché ero stato ceduto alla Juventus. Non l’ho fatto per soldi, li guadagnavo pure al Napoli. Sono stato considerato un traditore dalla gente, sono passato per l’infame della situazione, ma non potevo spiegare nulla. Quando rientravo in città, mi camuffavo per evitare problemi e non volevo mai uscire di casa. Ovviamente non voglio certo creare problemi d’immagine alla mia terra, c’è un grande cuore, ma non tutti la pensavano alla stessa maniera. Ora finalmente posso parlare”.

    I RIMPIANTI. “Sarei voluto diventare capitano del Napoli che adesso è diventato uno squadrone e magari vincere pure qualcosa. Ho segnato 11 gol in maglia azzurra, ma valgono 100. I tifosi erano felici. Personalmente ho provato a mandare dei segnali. Ho segnato un rigore al San Paolo con il Torino (era il 6 gennaio 2016, ndr) e ho alzato le mani verso la curva e dopo quel gesto poi ho dovuto lasciare il Toro perché i sostenitori granata non l’hanno capito”.

    IL RITORNO. “Sarebbe bello se il mio nome venisse accostato nuovamente al Napoli. Mi accontenterei di questo, poi le trattative di mercato sono sempre particolari. Alla Sampdoria mi trovo benissimo, ho vestito pure la fascia di capitano, ma a Napoli ho lasciato qualcosa d’incompiuto”.
     
    Top
    .
  10. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scioccante.. cinque anni di vita e di carriera compromessi da un 'amico fidato', che per di più era un poliziotto.
     
    Top
    .
1284 replies since 14/4/2011, 21:39   9967 views
  Share  
.