Calciomercato Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martial sarebbe stato strapagato. Può essere un giovane di buona prospettiva okkey, ma ad oggi vale quei 50 milioni che il Manchester avrebbe richiesto? Il Manchester l'ha pagato quasi 80 milioni, ma non mi pare valga questi soldi. Come sostituto di Higuain avrei preso Aubameyang, come giocatore mi piace troppo ed è anche uno che fa segnare. Ma anche Milik non scherza: non sarò il bomber da 30 goal annui, ma 10-15 li fa e farà segnare anche chi ha attorno.
     
    Top
    .
  2. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martial non vale assolutamente 50m ma le società vogliono evitare super minusvalenze. Con le cifre folli che girano si trova chi sborsa 50M, ma chi lo compra lo strapaga. Almeno questo é quello che penso io.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    c'è l'accordo con il Manchester City per Mangala
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabbiadini +10 milioni per Kalinic?
    Io avrei offerto Kalinic +10 milioni per Gabbiadini...
    Per me l'affare lo fa la viola, vedremo...
     
    Top
    .
  5. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabbiadini si é svalutato e kalinic invece valorizzato. In piu chi ha bisogno di fare lo scambio é il napoli, per caratteristiche al napoli manco un uomo di area di rigore, gabbiadini io personalmente é un giocatore che vedo bene in un attacco a due punte a fare quello piu di movimento.
    Diciamo che la fiorentina sa di avere il pugnale dalla parte del manico, é normale che punti a fare l affare visto che il napoli ha le casse piene e non ce molto tempo per tirare la corda.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marko87berserk @ 25/8/2016, 16:49) 
    Gabbiadini si é svalutato e kalinic invece valorizzato. In piu chi ha bisogno di fare lo scambio é il napoli, per caratteristiche al napoli manco un uomo di area di rigore, gabbiadini io personalmente é un giocatore che vedo bene in un attacco a due punte a fare quello piu di movimento.

    Concordo, anche io non credo possa giocare insieme a Milik :)
     
    Top
    .
  7. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pavoletti, finalmente Napoli. E che intesa con Sarri!

    Ieri primo giorno in azzurro per il centravanti, che oggi conoscerà i nuovi compagni

    NAPOLI - Il grande giorno è arrivato: oggi, in occasione della ripresa degli allenamenti dopo le vacanze di Natale, al centro sportivo di Castel Volturno si incontreranno il falso nueve Mertens e il nueve vero. Il nuovo numero 9 di fatto e di maglia: ben trovato, Leonardo Pavoletti. A lei e ai suoi nuovi e ufficiosi compagni di squadra (fino a martedì). Con Sarri, invece, il primo incontro è andato in scena ieri. In sede. Dopo la conclusione dell'iter delle visite cominciate mercoledì a Roma. Per vederlo all'opera bisognerà aspettare ancora un po', facciamo un paio di settimane, però al di là di una condizione da recuperare è certa una cosa: l'infortunio al ginocchio sinistro è il passato. Idoneo, abile e arruolabile. E ora anche pronto a scoprire Napoli prima di farla ammattire a suon di gol.

    VOGLIA MATTA - E allora, il primo giorno napoletano di Pavoletti. Un film cominciato mercoledì sera e proseguito ieri, con la seconda parte delle visite mediche e con l'incontro faccia a faccia con Sarri.

    Fonte: Corriere dello Sport
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a i v l i s @ 30/12/2016, 11:00) 
    Pavoletti, finalmente Napoli. E che intesa con Sarri!

    Ieri primo giorno in azzurro per il centravanti, che oggi conoscerà i nuovi compagni

    NAPOLI - Il grande giorno è arrivato: oggi, in occasione della ripresa degli allenamenti dopo le vacanze di Natale, al centro sportivo di Castel Volturno si incontreranno il falso nueve Mertens e il nueve vero. Il nuovo numero 9 di fatto e di maglia: ben trovato, Leonardo Pavoletti. A lei e ai suoi nuovi e ufficiosi compagni di squadra (fino a martedì). Con Sarri, invece, il primo incontro è andato in scena ieri. In sede. Dopo la conclusione dell'iter delle visite cominciate mercoledì a Roma. Per vederlo all'opera bisognerà aspettare ancora un po', facciamo un paio di settimane, però al di là di una condizione da recuperare è certa una cosa: l'infortunio al ginocchio sinistro è il passato. Idoneo, abile e arruolabile. E ora anche pronto a scoprire Napoli prima di farla ammattire a suon di gol.

    VOGLIA MATTA - E allora, il primo giorno napoletano di Pavoletti. Un film cominciato mercoledì sera e proseguito ieri, con la seconda parte delle visite mediche e con l'incontro faccia a faccia con Sarri.

    Fonte: Corriere dello Sport

    A me come giocatore non piace, difficile possa far peggio di Gabbiadini ma col ritorno di Milik ho l'impressione che vedrà poco il campo. Ora il Napoli ha un esubero importante come Manolo che spero possa tornare a brillare in una squadra di mezza classifica.
     
    Top
    .
  9. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto martedì prossimo in Coppa Italia potrebbe fare il suo primo esordio da azzurro, dato che Mertens è fuori per squalifica e Gabbia ha alcuni problemi muscolari. Un'ottima occasione per vederlo agire in campo.
     
    Top
    .
3263 replies since 14/4/2011, 21:43   23136 views
  Share  
.