Calciomercato Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho sentito Bigon su Sky ieri sera e mi sono molto rallegrato! :lol:
    perchè ha detto che non c'è nessuna offerta concreta per lavezzi da parte del Psg e ha detto che la trrattativa con l'Inter è alla fase embrionale ( nel senso che c'è interesse, ma perchè è un giocatore oggettivamente forte, non per altro) e che non accetteranno contropartite e non faranno sconti!
    Quindi mi sto convincendo sempre più che il pocho resta..
    poi male che vada, l'importante è che resta Cavani perchè i suoi 30 gol stagionali sono quelli che ci portano avanti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    31 milioni (solo cash) per Lavezzi io li prederei subito, considerano che l'anno prossimo non giocherà in Champions con il Napoli e che è sotto i 30 anni. Se ci sono società disposte, adesso o mai più.
     
    Top
    .
  4. Gio`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo indiscrezioni , dopo la finale di Coppa Italia ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Preziosi , presidente del Genoa.
    Probabilmente si parlerà di Palacio , che sembrerebbe essere molto vicino al Napoli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io 4 giorni fa ho sognato Palacio che segnava con la maglia del Napoli.

    P.S: non scherzo !
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che il Napoli non gli garantisce niente di preciso a livello di squadra per la prossima stagione,sia all'Inter che al PSG prende almeno il triplo dell'ingaggio,e in questo periodo i soldi fanno comodo a tutti,inoltre il PSG gli garantisce la Champions...ah,ricordatevi che non è napoletano lui,è argentino,quindi tutto questo attaccamento per il Napoli non ci dev'essere per forza,semmai con la sua squadra del cuore se ne ha una,ma di giocatori bandiere in squadre estere ce ne sono pochi (mi viene in mente Zanetti)...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dipende tutto da lui, se vuole essere una bandiera sa cosa fare. Altrimenti passerà alla storia come il mercenario di turno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non credo che Lavezzi possa essere considerato un mercenario, perchè in 5 anni ci ha dato tanto e non credo che abbia pensato solo ai soldi, altrimenti sarebbe potuto andar via anche l'anno scorso.
    Per il discorso Palacio, senza dubbio è un buon calciatore ma c'è un cosa che secondo me gli impedirà di venire a napoli, i suoi 30 anni..

    Edited by Pinuch® - 17/5/2012, 13:52
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    potrebbe essere un'operazione alla Pandev, ma sicuramente non sarebbe lui a sostituire Lavezzi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Io penso che Lavezzi alla fine andrà a giocare a Parigi, il Napoli dovrebbe rinforzare SOLO la difesa, comprando magari Bocchetti e facendolo giocare con Cannavaro e Fernandez, il centrocampo azzurro mi sembra di alto livello, serve solo un innesto a sinistra. L'attacco, pfff, non ne parliamo, se parte Lavezzi ci sono Vargas e Insigne e forse Pandev, quindi mi sembra che la squadra sia poi apposto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    secondo me è proprio in difesa che stiamo inguaiati
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 18/5/2012, 14:55) 
    secondo me è proprio in difesa che stiamo inguaiati

    Se cedeste Lavezzi per me sareste messi maluccio anche davanti... il solo Cavani non basta...
     
    Top
    .
  13. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vostri acquisti migliori sarebbero Cavani e Lavezzi qualora non li doveste vendere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Se lavezzi va all'inter in realtà, ho sentito dire che vi darebbero Pazzini o Pandev+Ranocchia+8 milioni. Poi il prossimo anno riavrete Insigne che a me piace parecchio. Invece il PSG vi darebbe più dindini.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D P10 @ 18/5/2012, 16:27) 
    Se lavezzi va all'inter in realtà, ho sentito dire che vi darebbero Pazzini o Pandev+Ranocchia+8 milioni. Poi il prossimo anno riavrete Insigne che a me piace parecchio. Invece il PSG vi darebbe più dindini.

    1 Sisi ma nessuno è disposto a pagare l'intera clausola, neanche il Psg che offre 23 milioni + bonus.
    2 Se in difesa prendessero Silvestre del palermo come si dice sarebbe un gran colpo. Peccato che piace a tante squadre.
    3 Ho sentito questa notizia e sono rimasto scioccato: hanno offerto più di 11 Mln ( cifra per cui il napoli l'ha preso) per Edu Vargas! :sisi:
     
    Top
    .
3263 replies since 14/4/2011, 21:43   23136 views
  Share  
.