FIFA 12 - Immagini, Video e Notizie e DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SāSā10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 2/10/2011, 19:15) 
    La difesa mi sembra peggiorata, gli attacchi sono nettamente avvantaggiati, i mieei difensori sembrano mezzi morti, troppo lenti e poco reattivi, ma che č sta cosa? e non iniziate a dire che non so giocare perchč succede anche con la difesa tradizionale

    No, non č vera sta cosa.
    Io se subisco goal, la maggior parte delle volte č colpa mia, nel senso che sbaglio di tempismo sul contrastare, quindi mi ritrovo con uno/due uomini in meno a difendere.
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 2/10/2011, 19:15) 
    La difesa mi sembra peggiorata, gli attacchi sono nettamente avvantaggiati, i mieei difensori sembrano mezzi morti, troppo lenti e poco reattivi, ma che č sta cosa? e non iniziate a dire che non so giocare perchč succede anche con la difesa tradizionale

    Metti mano agli slider.
    In particolate velocitā e accelerazione della CPU avversaria e marcatura difesa della tua CPU.

    Non esagerare con i 'tagli' altrimenti castri eccessivamente la CPU.

    Edited by Lestet74 - 3/10/2011, 13:58
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian. @ 2/10/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (SāSā10 @ 2/10/2011, 16:21) 
    Confermo, ha i pantaloncini neri (Parlo della versione console, precisamente Xbox360)

    ma nooo :o: :( ..mi chiedo il perchč di questo errore....non č da Ea

    Non credo sia un errore, l'hanno fatto perchč molte squadre adottano come seconda maglia la divisa bianca coi pantaloncini bianchi o comunque con colori chiari, quindi per avvantaggiare l'arbitro (anche nella realtā) hanno messo i pantaloncini neri per avere la differenza fra le squadre ;)
     
    Top
    .
  4. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 3/10/2011, 09:17) 
    CITAZIONE (Daxxer @ 2/10/2011, 19:15) 
    La difesa mi sembra peggiorata, gli attacchi sono nettamente avvantaggiati, i mieei difensori sembrano mezzi morti, troppo lenti e poco reattivi, ma che č sta cosa? e non iniziate a dire che non so giocare perchč succede anche con la difesa tradizionale

    Metti mano agli slider.
    In particolate velocitā e accelerazione della CPU avversaria e marcatura difesa dela tua CPU.

    Non esagerare con i 'tagli' altrimenti castri eccessivamente la CPU.

    Ci ho giā provato ma č sempre la stessa cosa, inoltre mi sembra che i livelli di difficoltā siano mal gestiti, da dilettante a esperto c'č una differenza enorme, ed esperto mi sembra uguale a campione
     
    Top
    .
  5. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 3/10/2011, 09:17) 
    CITAZIONE (Daxxer @ 2/10/2011, 19:15) 
    La difesa mi sembra peggiorata, gli attacchi sono nettamente avvantaggiati, i mieei difensori sembrano mezzi morti, troppo lenti e poco reattivi, ma che č sta cosa? e non iniziate a dire che non so giocare perchč succede anche con la difesa tradizionale

    Metti mano agli slider.
    In particolate velocitā e accelerazione della CPU avversaria e marcatura difesa dela tua CPU.

    Non esagerare con i 'tagli' altrimenti castri eccessivamente la CPU.

    Cosa intendi per slider?
     
    Top
    .
  6. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 3/10/2011, 11:39) 
    CITAZIONE (Lestet74 @ 3/10/2011, 09:17) 
    Metti mano agli slider.
    In particolate velocitā e accelerazione della CPU avversaria e marcatura difesa dela tua CPU.

    Non esagerare con i 'tagli' altrimenti castri eccessivamente la CPU.

    Cosa intendi per slider?

    Sono cursori che permettono di settare vari parametri della CPU, sia avversaria che amica.

    Si trovano in 'impostazioni di gioco', sono le ultime 2 voci (da sfogliare con RT/LT o tasti corrispondenti).
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho appena iniziato una carriera e ho notato che i trasferimenti sono davvero esagerati, ce ne sono troppi giā nei primi giorni del mercato...
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 3/10/2011, 15:57) 
    raga ho appena iniziato una carriera e ho notato che i trasferimenti sono davvero esagerati, ce ne sono troppi giā nei primi giorni del mercato...

    Fa te io dopo il primo "prosegui" il primo giorno ho guardato la lista a destra e avevo: Sneijder al City, all'Inter Van Persie e Drogba, Cambiasso all'Arsenal e Pato al Chelsea l'ultimo giorno di mercato operazioni per 132 milioni di € e spicci :ahah:
     
    Top
    .
  9. josh21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/10/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (fox1990 @ 3/10/2011, 15:57) 
    raga ho appena iniziato una carriera e ho notato che i trasferimenti sono davvero esagerati, ce ne sono troppi giā nei primi giorni del mercato...

    Fa te io dopo il primo "prosegui" il primo giorno ho guardato la lista a destra e avevo: Sneijder al City, all'Inter Van Persie e Drogba, Cambiasso all'Arsenal e Pato al Chelsea l'ultimo giorno di mercato operazioni per 132 milioni di € e spicci :ahah:

    a me piace un sacco sta cosa,su pes le formazioni non si stravolgevano mai!
     
    Top
    .
  10. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che nel gioco finale dobbiamo ancora vedere ste cose? -.-
    www.ea.com/uk/football/videos/ugc/96571540
     
    Top
    .
  11. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche sul Mercato non c'č storia tra PES e FIFA, come ha detto Johs su PES non vedrai mai un PATO al Chelsea.
     
    Top
    .
  12. SāSā10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 5/10/2011, 15:29) 
    Anche sul Mercato non c'č storia tra PES e FIFA, come ha detto Johs su PES non vedrai mai un PATO al Chelsea.

    A me č andato al Manchester U e ha firmato lui il pareggio definitivo :inca:
    PS: Ho anticipato il risultato
     
    Top
    .
  13. Gian.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 3/10/2011, 15:57) 
    raga ho appena iniziato una carriera e ho notato che i trasferimenti sono davvero esagerati, ce ne sono troppi giā nei primi giorni del mercato...

    ma finalmente ;) ..non ne potevo pių di vedere le stesse formazioni ogni anno..sembrava di giocare sempre la stessa stagione ;)
     
    Top
    .
  14. Gian.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma avete notato che la visuale "tribuna stampa" varia da stadio a stadio? :o:
    questo fifa mi sorprende sempre di pių :woot:
     
    Top
    .
  15. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/10/2011, 10:36) 
    CITAZIONE (Gian. @ 2/10/2011, 17:42) 
    ma nooo :o: :( ..mi chiedo il perchč di questo errore....non č da Ea

    Non credo sia un errore, l'hanno fatto perchč molte squadre adottano come seconda maglia la divisa bianca coi pantaloncini bianchi o comunque con colori chiari, quindi per avvantaggiare l'arbitro (anche nella realtā) hanno messo i pantaloncini neri per avere la differenza fra le squadre ;)

    questa mi sembra una gran fesseria...a maggior ragione che nella seconda maglia la juve ha i pantaloncini e i calzettoni neri....
    la prima divisa ha calzettoni bianchi e pantaloncini bianchi...non č un errore...hai ragione č un orrore!
     
    Top
    .
2214 replies since 14/4/2011, 21:52   56867 views
  Share  
.