FIFA 12 - Immagini, Video e Notizie e DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre morale e forma fisica incidono tanto sulle prestazioni dei giocatori.

    Bene così.
     
    Top
    .
  2. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto, anche perchè uno puo' avere tutta la barra verde, ma di morale puo' avere rosso...
     
    Top
    .
  3. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto è bello questo fifa ? ? è una settimana che l'ho preso e mi piace sempre di più :arrapato: per qualità lo paragono quasi al grandissimo fifa 10 ..... uno spettacolo gli slider,ci stò lavorando continuamente e che soddisfazione vedere che il gioco cambia proprio a seconda dei tuoi gusti e del tuo livello di abilità,grande gioco ;)
     
    Top
    .
  4. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mod allenatore è qualcosa di fantastico..ogni tua mossa comporta ad un morale e ad un comportamento diverso dei tuoi giocatori..ad esempio..oggi ho proposto di rinnovare ad un mio giocatore per un altro anno riducendo lo stipendio..subito mi è arrivata la risposta che a fine stagione vuole andarsene ,poi il suo agente ha dichiarato alla stampa che ci sono già delle squadre interessate a lui..dopo alcuni giorni mi contatta il giocatore dicendomi "ci sto ripensando , mi piacerebbe restare se trovassimo un accordo" ..sembra quasi il calcio reale :o:
    per non parlare della gestione rosa..nel 2011 non passavo neanche per gestione squadra..adesso nel 12 ci sto minimo 5 minuti dato che bisogna tener conto di :richieste del giocatore,morale,stanchezza,forma..pazzesco ..la ciliegina sulla torta poi sono le interviste e la primavera..
     
    Top
    .
  5. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian. @ 10/10/2011, 23:26) 
    la mod allenatore è qualcosa di fantastico..ogni tua mossa comporta ad un morale e ad un comportamento diverso dei tuoi giocatori..ad esempio..oggi ho proposto di rinnovare ad un mio giocatore per un altro anno riducendo lo stipendio..subito mi è arrivata la risposta che a fine stagione vuole andarsene ,poi il suo agente ha dichiarato alla stampa che ci sono già delle squadre interessate a lui..dopo alcuni giorni mi contatta il giocatore dicendomi "ci sto ripensando , mi piacerebbe restare se trovassimo un accordo" ..sembra quasi il calcio reale :o:
    per non parlare della gestione rosa..nel 2011 non passavo neanche per gestione squadra..adesso nel 12 ci sto minimo 5 minuti dato che bisogna tener conto di :richieste del giocatore,morale,stanchezza,forma..pazzesco ..la ciliegina sulla torta poi sono le interviste e la primavera..

    Condivido in pieno.
     
    Top
    .
  6. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La modalità 'carriera' ha però un bel bug; a fine stagione 'spariscono' i giocatori.

    Dopo la prima stagione... sono sparito io.

    Avevo iniziato la carriera come Allenatore-giocatore e avevo creato un giocatore con il mio nome. Finita la prima stagione 'non mi trovo più'! E mi è sparito anche un giocatore che avevo dato in prestito e che sarebbe dovuto rientrare alla base a fine stagione!

    Leggendo qualche altro thread, vedo che è successo anche ad altre persone di perdere giocatori nel nulla!

    Immaginate di perdere Messi o CR7 :blink:
     
    Top
    .
  7. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 11/10/2011, 09:16) 
    La modalità 'carriera' ha però un bel bug; a fine stagione 'spariscono' i giocatori.

    Dopo la prima stagione... sono sparito io.

    Avevo iniziato la carriera come Allenatore-giocatore e avevo creato un giocatore con il mio nome. Finita la prima stagione 'non mi trovo più'! E mi è sparito anche un giocatore che avevo dato in prestito e che sarebbe dovuto rientrare alla base a fine stagione!

    Leggendo qualche altro thread, vedo che è successo anche ad altre persone di perdere giocatori nel nulla!

    Immaginate di perdere Messi o CR7 :blink:

    No non è un Bug, altri utenti hanno risposto ai loro precedenti post dicendo che erano spariti perchè i contratti erano finiti etc.

    A fine stagione la società ti offre un contratto da allenatore oppure da allenatore-giocatore ancora, come il primo... si vede che tu hai scelto il contratto allenatore e così hai appeso le scarpette al chiodo :)
     
    Top
    .
  8. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 11/10/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (Lestet74 @ 11/10/2011, 09:16) 
    La modalità 'carriera' ha però un bel bug; a fine stagione 'spariscono' i giocatori.

    Dopo la prima stagione... sono sparito io.

    Avevo iniziato la carriera come Allenatore-giocatore e avevo creato un giocatore con il mio nome. Finita la prima stagione 'non mi trovo più'! E mi è sparito anche un giocatore che avevo dato in prestito e che sarebbe dovuto rientrare alla base a fine stagione!

    Leggendo qualche altro thread, vedo che è successo anche ad altre persone di perdere giocatori nel nulla!

    Immaginate di perdere Messi o CR7 :blink:

    No non è un Bug, altri utenti hanno risposto ai loro precedenti post dicendo che erano spariti perchè i contratti erano finiti etc.

    A fine stagione la società ti offre un contratto da allenatore oppure da allenatore-giocatore ancora, come il primo... si vede che tu hai scelto il contratto allenatore e così hai appeso le scarpette al chiodo :)

    Mmmmh... Può essere che abbia cliccato su qualche documento senza leggere quel che conteneva, e così addio carriera.

    Va beh poco male per il mio alter-ego, tanto mi ero 'costruito' davvero scarso!

    Ma il giocatore in prestito (ero io ad averlo dato i prestito) dov'è finito? Non lo trovo nemmeno con la ricerca giocatore...
     
    Top
    .
  9. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 11/10/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 11/10/2011, 14:02) 
    No non è un Bug, altri utenti hanno risposto ai loro precedenti post dicendo che erano spariti perchè i contratti erano finiti etc.

    A fine stagione la società ti offre un contratto da allenatore oppure da allenatore-giocatore ancora, come il primo... si vede che tu hai scelto il contratto allenatore e così hai appeso le scarpette al chiodo :)

    Mmmmh... Può essere che abbia cliccato su qualche documento senza leggere quel che conteneva, e così addio carriera.

    Va beh poco male per il mio alter-ego, tanto mi ero 'costruito' davvero scarso!

    Ma il giocatore in prestito (ero io ad averlo dato i prestito) dov'è finito? Non lo trovo nemmeno con la ricerca giocatore...

    Forse avevi raggiunto il limite dei 42 giocatori e quando ti è ritornato te l'ha automaticamente svincolato, ppure gli era scaduto il contratto, controlla negli svincolati
     
    Top
    .
  10. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè passa anche la voglia di giocarci..non è possibile che per la 2 volta consecutiva inizio una nuova carriera perchè inizio ad avere in squadra giocatori senza nome con punteggio generale 99 oppure -2845 ...

    infatti se provo ad iniziare una partita si blocca gioco e console.
     
    Top
    .
  11. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nn è mai capitata una cosa del genere.....
     
    Top
    .
  12. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitata proprio ieri!

    Dopo aver fatto un pò di partite all'Ultimate Team, carico la mia carriera e noto che la squadra è stravolta: il portiere in attacco, difensori e attaccanti a centrocampo e parte dei centrocampisti in difesa.

    In più le mie riserve sono sparite, tutte rimpiazzate da un fantomatico POR 128 che come overall ha -82. Ovviamente il gioco ha crashato di li a poco. Ho dovuto cancellare l'intero mio profilo e farne un altro, perchè ad ogni inizio partita (amichevole, torneo, carriera ecc. ecc.), il gioco usciva a desktop!

    Buttati così nel cesso due anni di carriera. Il gioco è ovviamente originale, con nessuna patch amatoriale installata, solo quelle scaricate tramite Origin!

    Anche l'anno scorso FIFA11 aveva crash random nelle carriere!

    Risolvere 'sti probelmi no eh?
     
    Top
    .
  13. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehe tutte cose che si vedono da Fifa 10!
    quest'anno non mi è ancora capitato, la cosa piu grave che mi è successa è che non mi salvava le tattiche di squadra..
    comunque una cosa, non dovevano semplificare i menu? e cosa è cambiato?
    per fare la squadra bisogna aprire e saltare da una finestra all'altra, e salvare, salvare, salvare, assolutamente identico a prima.. ma fare salvataggi temporanei no?
    e anche nella finestra principale, è cambiata solo la grafica.. voglio per esempio rivedermi i risultati delle giornate? c'è quello stupido elenco in cui non sai dove finisce una giornata e incoomincia l'altra.. potevano direttamente inserirle nel calendario, vai a tale giorno e ti fa rivedere i rislutati, cosi una finestra in meno.. mah..
     
    Top
    .
  14. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 19/10/2011, 14:07) 
    A me nn è mai capitata una cosa del genere.....

    Quotazzo!
     
    Top
    .
  15. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comandi manuali che di manuale hanno solo il nome, dopo un po' ti accorgi che è come giocare in assistito, tutto preimpostato
     
    Top
    .
2214 replies since 14/4/2011, 21:52   56867 views
  Share  
.