FIFA 12 - Immagini, Video e Notizie e DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 21/10/2011, 13:57) 
    Comandi manuali che di manuale hanno solo il nome, dopo un po' ti accorgi che è come giocare in assistito, tutto preimpostato

    purtroppo vero, da Fifa 10 si son solo involuti.. sto provando a migliorarli con gli slide, aumento, diminuisco, ma non riesco a capire se cambia qualcosa..
     
    Top
    .
  2. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' cambia ma c'è sempre quel margine di preimpostato, se non vuole che segni anche se hai un giocatore con tiro 90 e la indirizzi bene va fuori lo stesso

    2 situazioni che odio:
    1 è questa, come vedete sto correndo per anticipare il giocatore, ma siccome la cpu decide che l'attaccante deve prendere il passaggio, il mio giocatore si ferma (anche se sto continuando a correre) e l'attaccante prende la palla
    www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/99416437
    Ecco il video

    2, il cambio uomo buggato, prendo tanti goal per questo, ci sono 2 situazioni:
    1)non cambia uomo, quindi alcune volte, anche se voglio prendere il difensore meglio posizionato per contrastare l'avversario e premo il tasto, non lo cambia e finisco per prendere goal
    2)cambia uomo da solo (anche con cambio manuale), con il difensore meglio posizionato posso contrastare l'avversario, ma mi seleziona un giocatore che non centra niente e subisco goal

    Edited by Daxxer - 22/10/2011, 11:22
     
    Top
    .
  3. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi quoto,fifa 10 era il top per i giocatori full manual ed era fantastico giocarci,dal world cup tutto è cambiato e peggiora sempre più,sembra tutto molto più automatico

    quindi per fifa 13 bisogna mandare milioni di feed per farli tornare sui loro passi per quanto concerne il manuale
     
    Top
    .
  4. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giocatori che ti spingono da 20 m distanza come se fossero vicini (mi è capitato oggi e ho preso goal -.-)
     
    Top
    .
  5. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 22/10/2011, 10:30) 
    Un po' cambia ma c'è sempre quel margine di preimpostato, se non vuole che segni anche se hai un giocatore con tiro 90 e la indirizzi bene va fuori lo stesso

    come lo imposti? io ho provato prima 50, poi a 0, e sembrava piu farina del mio sacco, ma a volte la palla andava comunque dove voleva, son ritornato a 50..
    CITAZIONE (Daxxer @ 22/10/2011, 10:30) 
    www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/99416437
    Ecco il video

    2, il cambio uomo

    eh, il video mostra il lato peggiore del gioco (o il gioco), ovvero è lui che crea le occasioni falsando e facendosi tornare un po tutto..
    per il cambio uomo c'è un altro problema, in attacco a volte ti storpia le azioni, la piu classica: vuoi far salire il terzino? il gioco non è di quella idea e ti rifila l'esterno, che magari è lontano e deve rientrae per recuperare palla, a volte non riesce e la palla va fuori.. il bello è, che sepur manuale, non puoi cambiare ;), misteri (ormai mica tanto, è da Fifa 10 che vedo le stesse cose)..

    CITAZIONE (Daxxer @ 24/10/2011, 12:06) 
    I giocatori che ti spingono da 20 m distanza come se fossero vicini (mi è capitato oggi e ho preso goal -.-)

    non so se ho capito bene, a me è capitato sui rinvii del portiere, il mio difensore stava a 2-3 metri dall'avversario, e non c'era modo di avvicinarsi per contrastarlo..

    CITAZIONE (onekiddu @ 22/10/2011, 18:58) 
    vi quoto,fifa 10 era il top per i giocatori full manual ed era fantastico giocarci,dal world cup tutto è cambiato e peggiora sempre più,sembra tutto molto più automatico

    quindi per fifa 13 bisogna mandare milioni di feed per farli tornare sui loro passi per quanto concerne il manuale

    parole sante..
     
    Top
    .
  6. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 24/10/2011, 12:49) 
    CITAZIONE (Daxxer @ 22/10/2011, 10:30) 
    Un po' cambia ma c'è sempre quel margine di preimpostato, se non vuole che segni anche se hai un giocatore con tiro 90 e la indirizzi bene va fuori lo stesso

    come lo imposti? io ho provato prima 50, poi a 0, e sembrava piu farina del mio sacco, ma a volte la palla andava comunque dove voleva, son ritornato a 50..
    CITAZIONE (Daxxer @ 22/10/2011, 10:30) 
    www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/99416437
    Ecco il video

    2, il cambio uomo

    eh, il video mostra il lato peggiore del gioco (o il gioco), ovvero è lui che crea le occasioni falsando e facendosi tornare un po tutto..
    per il cambio uomo c'è un altro problema, in attacco a volte ti storpia le azioni, la piu classica: vuoi far salire il terzino? il gioco non è di quella idea e ti rifila l'esterno, che magari è lontano e deve rientrae per recuperare palla, a volte non riesce e la palla va fuori.. il bello è, che sepur manuale, non puoi cambiare ;), misteri (ormai mica tanto, è da Fifa 10 che vedo le stesse cose)..

    CITAZIONE (Daxxer @ 24/10/2011, 12:06) 
    I giocatori che ti spingono da 20 m distanza come se fossero vicini (mi è capitato oggi e ho preso goal -.-)

    non so se ho capito bene, a me è capitato sui rinvii del portiere, il mio difensore stava a 2-3 metri dall'avversario, e non c'era modo di avvicinarsi per contrastarlo..

    CITAZIONE (onekiddu @ 22/10/2011, 18:58) 
    vi quoto,fifa 10 era il top per i giocatori full manual ed era fantastico giocarci,dal world cup tutto è cambiato e peggiora sempre più,sembra tutto molto più automatico

    quindi per fifa 13 bisogna mandare milioni di feed per farli tornare sui loro passi per quanto concerne il manuale

    parole sante..

    Io i passaggi e tiri li ho impostati a 30, sembra vada bene ma alcune volte la palla va dove vuole

    Intendo dire che a volte anche se il giocatore è distante spinge comunque il mio giocatore come se gli stesse vicino, si vede la spinta ma comunque non c'è il contatto, solito bug casa ea
     
    Top
    .
  7. TureDos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, a me il problema del crash non si risolve in alcun modo! Ho provato tutte le soluzioni da voi dette ma nulla. Ho disinstallato e reinstallato una ventina di volte, in certe occasioni mi è partito... Stranamente. Ma con i tasti sballati. Poi appena comincio a smanettare un pò anche aprendo semplicemente il fifaconfig.exe non ne vuole proprio più sapere di riavviarsi. Che provo a fare?
     
    Top
    .
  8. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il col full-manual non so nemmeno passare
    Scherzi a parte, per me Fifa 12 è fantastico, le uniche pecche sono la telcronaca e la lavagna tattica.
     
    Top
    .
  9. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina FIFA12 ha installato una patch!

    Qualcuno sa di che si tratta? Oppure dove posso leggere i contenuti?

    'Sta cosa che devo installare senza sapere cosa installo effettivamente, non mi piace proprio...
     
    Top
    .
  10. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa 12, una vera delusione
     
    Top
    .
  11. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi posso fare una domanda?
    online è anche cosi, la cpu falsa le partite? decide lei?

    Pes per voi ha questi difetti?

     
    Top
    .
  12. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per Pes non so, ma in Fifa online o in multiplayer offline succede, a volte anche in maniera pesante... su Fifa 11 e 10 mi ricordo che online cercavo coi filtri partite interamente in manuale, a volte capitavano degli scarsoni che non avevano mai giocato in manuale e che accettavano la sfida convinti che fosse assistito.. ebbene certe volte il gioco mi rendeva impossibile giocare, tant'è che la sfida diventava equilibrata, e veniva fuori una partita bruttissima in cui a giocare sembravano 2 asini.. brutto davvero, son giochi che dovrebbero risaltare il piu forte, il piu preparato, tatticamente e tutto il resto, invece il piu delle volte non si capisce chi fa cosa e di chi sono meriti e demeriti..
     
    Top
    .
  13. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si succede anche per pes, anzi su pes è ancora più evidente, la cosa che fa più innervosire i giocatori è avere la stessa spazzatura da non so quanti anni, praticamente fifa 12= fifa 11 con arbitraggio peggiorato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    guardate questo video.https://www.youtube.com/watch?v=2B16VgdN9Dw&feature=related
     
    Top
    .
  15. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxxer @ 4/11/2011, 14:17) 
    Si succede anche per pes, anzi su pes è ancora più evidente, la cosa che fa più innervosire i giocatori è avere la stessa spazzatura da non so quanti anni, praticamente fifa 12= fifa 11 con arbitraggio peggiorato

    :huh: ....ma dici sul serio?..fifa 12 è tutto diverso..la mod allenatore per fare un esempio..finalmente sembra di giocare il calcio vero, ovvio che poi il gameplay non può essere perfetto ma non si può volere la perfezione ragazzi...tu daxxer sembra che giochi a fifa solo per trovarci i difetti :blink: ...è pur sempre un gioco..mica la realtà.

    l'unico vero difetto che ho trovato giocando è che quando devi vincere vinci troppo facile (anche con squadre fortissime) mentre quando devi perdere non riesci a far niente (anche con squadre scarsissime) ...non riesco a capire il perchè di questa cosa..è fatta apposta dalla EA o è un dfetto?
     
    Top
    .
2214 replies since 14/4/2011, 21:52   56867 views
  Share  
.