FIFA 12 - Immagini, Video e Notizie e DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente dal video non vedo nessun miglioramento ne grafico ne nel gameplay, c'è da dire però che il gioco se uscira come al suo solito ad ottobre, hanno tantissimo tempo per migliorarlo e qui sarà una beta, comunque dal filmato la cosa che non mi è piaciuta è la velocità, troppo frenetica e poco realistica a mio parere, bella la telecamera invece
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo poco e troppo presto per giudicare.

    L'unica cosa palese è che la velocità è ancora alta, forse addirittura più alta di quella in fifa11.

    Annamo bene...
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 5/5/2011, 10:17) 
    va bhe, non voglio essere pessimista ne nulla, è troppo presto, alcune novita nel video magari non erano implementate e bla bla bla..
    ho resistito mezzo video, io rivedo lo stesso Fifa di sempre, a parte il tentativo di ricordare Pes (perche poi?), gli stessi errori, gli stessi passaggi impossibili a 180°, gli stessi movimenti da ballerini, lo stesso ritmo frenetico, la stessa Ia che quando punta la porta si vince ogni rimpallo, le stesse difese con la linea e con il solito uomo (un'idiota di uomo!) che se ne frega e tiene in gioco gli attaccanti per rendergli la vita semplice, gli stessi giocatori in fase difensiva impossibilitati nell'intercettare passaggi semplicissimi e nell'effettuare tackle altrettanto facili.. sempre il solito vantaggio enorme all'attacco...
    dov'è questo nuovo motore grafico, dov'è questa nuova Ia, dov'è questa visione del giocatore che renderebbe impossibile certi passaggi, ma prendono per il cu**?
    ok, si vedra tutto alla demo, ma sta volta, prima che vedano i miei 70 euro, voglio vedere cambiamenti reali, sopratutto la dove serve davvero, e non il solito accontentino superficiale che in realta non cambia d'una virgola le meccaniche arcade del gioco..

    va bene che effettivamente è presto.. però a sto punto che non lo facciano uscire il video.. abbastanza deludente specie per il ritmo di gioco che mi sembra ancora piu frenetico di fifa 11.. mah..
     
    Top
    .
  4. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realta è fifa 11 lol, mi ha ingannato di brutto la telecamera, mai giocato cosi, usavo quella distante.. è una partita a ultimate team.. se guardate all'inizio sullo sfondo si vede la scritta Fifa 11 e pure i cartelloni durante la partita..
     
    Top
    .
  5. ~At.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 5/5/2011, 12:49) 
    in realta è fifa 11 lol, mi ha ingannato di brutto la telecamera, mai giocato cosi, usavo quella distante.. è una partita a ultimate team.. se guardate all'inizio sullo sfondo si vede la scritta Fifa 11 e pure i cartelloni durante la partita..

    Quoto..
     
    Top
    .
  6. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GA]schumy12 @ 20/4/2011, 14:21) 
    CITAZIONE (legendtotti @ 20/4/2011, 11:14) 
    raga non è 1 immagine in CG....l'immagine è in-game direttamente su ps3.....

    Forse non lo sarà, ma la grafica non è cosi. La console non ha questa risoluzione..

    ma ci puo arrivare, se vedi giochi tipo Mw2 sulla play 3 girano nativi a 1080p, Fifa a 720p quindi basterebbere farlo nativo in full hd e funzionerebbe
     
    Top
    .
  7. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIFA 12, il nuovo Impact Engine rivoluziona la serie

    L'inclusione dell'inedito sistema Impact Engine, chiamato a gestire i contrasti dei giocatori in campo, è la maggior rivoluzione apportata da FIFA 12 per la saga calcistica da quattro anni a questa parte. Lo ha dichiarato il lead gameplay designer Aaron McHardy, nel corso di un'intervista concessa alla rivista ufficiale Xbox.

    "È il più grande cambiamento da quando abbiamo realizzato l'engine per le console in alta definizione", ha spiegato. "Voglio dire, nel 2007 abbiamo realizzato un motore nuovo da zero, ma mai da quella data avevamo rifatto una grossa porzione dello stesso".

    McHardy ha definito l'Impact Engine come un espediente che ha permesso al team di sviluppo di risolvere tanti problemi dall'ultima edizione. Il nuovo sistema darà l'opportunità a FIFA 12 di presentare risultati complessivamente migliori e più realistici nei contrasti di gioco, risolvendo un sacco di situazioni che prima venivano gestite in modo macchinoso e complicato.

    FIFA 12 sembra già destinato, conclude, a porre nuove fondamenta per il genere dei simulatori calcistici. La bagarre con Pro Evolution Soccer 2012, dunque, ha già preso ufficialmente il via.

    fonte: gamesnation.it
     
    Top
    .
  8. Gx_21½
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè,questa cosa dell'impact engine deve essere una figata incredibile,comunque IL GIOCO NEL VIDEO è FIFA 11
     
    Top
    .
  9. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche perchè gli infortuni su console di fifa 11 erano molto irreali..
     
    Top
    .
  10. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il video è di Fifa 11...
     
    Top
    .
  11. Gx_21½
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    image ecco a voi la prima immagine ingame di fifa 12
     
    Top
    .
  12. *AlBeRo*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A casa mia in alto a sinistra c'è scritto PES 2012 nella tua poi non so..

     
    Top
    .
  13. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quel video era fifa 11 ultmate team con la telecamera modificata cè anche scritto quando carica xD ancora non sono usciti video di fifa 12 trovate solo fake in giro :S
    lol josh21 epic fail
     
    Top
    .
  14. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo, gameplay, grafica e arbitri fanno davvero pena, sarebbe il momento di sistemare (perchè non è il primo anno che ci sono questi problemi)
     
    Top
    .
  15. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco Fifa 12
    www.youtube.com/watch?v=aWu9lWsi5o8&feature=player_embedded
    fantastico da vedere il nuovo impact engine.. mi chiedo pero se oltre all'aspetto puramente estetico vada davvero a risolvere ed ad approffondire maggiormente i contrasti che fino a questo momento sono ridotti a una misera percentuale e a totale discrezione del gioco.. inoltre spero davvero che questa volta la difesa siaa all'altezza dell'attacchi, sono stufo del solito Fifa attacco contro attacco dove le difese sono solo ornamenti..
    speriamo bene..
     
    Top
    .
2214 replies since 14/4/2011, 21:52   56867 views
  Share  
.