FIFA 12 - Immagini, Video e Notizie e DEMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®3volution @ 26/8/2011, 03:04) 
    CITAZIONE (…el Principe… @ 26/8/2011, 01:21) 
    io da pessaro quale sono mi sono stufato!! giá ben prima dell'uscita della demo avevo deciso di convertirmi a fifa, non a caso ho cominciato ad allenarmi a fifa 11 per prepararmi.. il passaggio é stato a dir poco traumatico, ma ora posso dire che non c'é paragone tra i 2 giochi.. ho appena iniziato una modalitá allenatore, ma se non sbaglio mi sembra che non ci siano le coppe europee e la coppa italia, questa é l'unica pecca.. per il resto non c'é storia

    la demo di PES 2012 non mi piace proprio.. sará una demo della demo, ma hanno migliorato il gameplay, hanno peggiorato altro... oggi in una partita mi sono stati dati 2 rigori contro, senza che io toccassi nemmeno il pressing.. assurdo!! non saró ancora molto buono con fifa, ma perlomeno questo é calcio e se sbaglio é colpa mia, non di qualche bug della konami!!

    sapete se in fifa 12 nella modalitá allenatore hanno inserito le coppe (se realmente non ci sono) ? e volevo chiedere anche com'é l'online, se lagga come in pes o se va piuttosto fluido.. grazie

    Online va da Dio... solo che ci sono i BIMBI che appena perdono staccano la connessione 8 volte su10

    come a pes, solo che a pes laggava pure.. ma gli altri si sconnettono vinco a tavolino, non come a pes che a volte addirittura guadagna punti chi si sconnette??
     
    Top
    .
  2. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 26/8/2011, 00:11) 
    questo conferma la regola pochi ma buoni.

    Poi non credo che pes 12 sia tanto brutto poi quella che è uscita è una demo della demo,certo pure secondo me pes pure per quest anno sara inferiore a fifa 12 che è un giocone, ma lameno qualche passo avanti pes la fatto.

    Certo, sbiancando la carnagione ai giocatori e cambiando il logo in "Pes 2012"
    Scherzi a parte, da quello che ho visto (anzi, provato) dalla Demo, Pes 12 è un disastro, ingiocabile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SàSà10 @ 26/8/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 26/8/2011, 00:11) 
    questo conferma la regola pochi ma buoni.

    Poi non credo che pes 12 sia tanto brutto poi quella che è uscita è una demo della demo,certo pure secondo me pes pure per quest anno sara inferiore a fifa 12 che è un giocone, ma lameno qualche passo avanti pes la fatto.

    Certo, sbiancando la carnagione ai giocatori e cambiando il logo in "Pes 2012"
    Scherzi a parte, da quello che ho visto (anzi, provato) dalla Demo, Pes 12 è un disastro, ingiocabile

    no dai un piccolo miglioramento c'è stato siamo obbiettivi!
    certo pes avra avuto quel piccolo miglioramento ma come ho detto quelche post indietro ancora non è al livello di fifa pero dire che è ingiocabile mi sembra un po troppo esagerato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SàSà10 @ 26/8/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 26/8/2011, 00:11) 
    questo conferma la regola pochi ma buoni.

    Poi non credo che pes 12 sia tanto brutto poi quella che è uscita è una demo della demo,certo pure secondo me pes pure per quest anno sara inferiore a fifa 12 che è un giocone, ma lameno qualche passo avanti pes la fatto.

    Certo, sbiancando la carnagione ai giocatori e cambiando il logo in "Pes 2012"
    Scherzi a parte, da quello che ho visto (anzi, provato) dalla Demo, Pes 12 è un disastro, ingiocabile

    addirittura INGIOCABILE, DISASTRO... :rofl: ma a che gioco hai giocato? non sei per niente obiettivo
    io invece mi diverto tantissimo con pes, in 10 partite fatte non ne ho vinta una, la cpu è davvero intelligente e non riesco proprio a preferire fifa su pes...
     
    Top
    .
  5. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non é proprio un disastro.. é migliorato, peró ancora non mi piace, gli preferisco fifa 11
     
    Top
    .
  6. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a t t y™ @ 26/8/2011, 22:22) 
    CITAZIONE (SàSà10 @ 26/8/2011, 14:03) 
    Certo, sbiancando la carnagione ai giocatori e cambiando il logo in "Pes 2012"
    Scherzi a parte, da quello che ho visto (anzi, provato) dalla Demo, Pes 12 è un disastro, ingiocabile

    addirittura INGIOCABILE, DISASTRO... :rofl: ma a che gioco hai giocato? non sei per niente obiettivo
    io invece mi diverto tantissimo con pes, in 10 partite fatte non ne ho vinta una, la cpu è davvero intelligente e non riesco proprio a preferire fifa su pes...

    Ci sono tantissime cose da migliorare.
    I colpi di testa sono pessimi, ne ho presi 1 su 100, per non parlare di quando si deve rubare palla...
    Le animazione sono...beh, lo sapete no?
    L'uniche cose che apprezzo sono la IA, la fisica del pallone, il fatto che non ci mette 3 ore a girarsi e i portiere ( :ahah: :ahah: scherzo!)
     
    Top
    .
  7. Gian.
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ma come fate a dire che vi divertite?? la difesa è pessima ..ho fatto e subito un sacco di gol da fuori area ..tiri che un portiere nella realtà e in fifa(forse son la stessa cosa :D ??) gli avrebbe parati a occhi chiusi...in fifa è moooolto più difficile far gol...per non parlare delle animazioni..lente..sembra che la play faccia fatica a caricarle..si vede tutto al rallentatore..
     
    Top
    .
  8. .Ricky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian. @ 27/8/2011, 03:06) 
    dai ma come fate a dire che vi divertite?? la difesa è pessima ..ho fatto e subito un sacco di gol da fuori area ..tiri che un portiere nella realtà e in fifa(forse son la stessa cosa :D ??) gli avrebbe parati a occhi chiusi...in fifa è moooolto più difficile far gol...per non parlare delle animazioni..lente..sembra che la play faccia fatica a caricarle..si vede tutto al rallentatore..

    Quoto.
    Poi sta cosa dei passaggi, cross e tiri completamente manuali è una scassatura, potevano fare Automatico-Semi-Manuale come in Fifa, così uno si ritrova costretto. Poi fare le finte è una cosa indecente, ci sono quaranta tasti diversi da premere, su FIFA sai che devi fare LT+RS molto semplicemente.
     
    Top
    .
  9. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ricky @ 27/8/2011, 08:43) 
    CITAZIONE (Gian. @ 27/8/2011, 03:06) 
    dai ma come fate a dire che vi divertite?? la difesa è pessima ..ho fatto e subito un sacco di gol da fuori area ..tiri che un portiere nella realtà e in fifa(forse son la stessa cosa :D ??) gli avrebbe parati a occhi chiusi...in fifa è moooolto più difficile far gol...per non parlare delle animazioni..lente..sembra che la play faccia fatica a caricarle..si vede tutto al rallentatore..

    Quoto.
    Poi sta cosa dei passaggi, cross e tiri completamente manuali è una scassatura
    , potevano fare Automatico-Semi-Manuale come in Fifa, così uno si ritrova costretto. Poi fare le finte è una cosa indecente, ci sono quaranta tasti diversi da premere, su FIFA sai che devi fare LT+RS molto semplicemente.

    Era l'unica cosa che mi piaceva di PES11

     
    Top
    .
  10. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 27/8/2011, 13:52) 
    CITAZIONE (.Ricky @ 27/8/2011, 08:43) 
    Quoto.
    Poi sta cosa dei passaggi, cross e tiri completamente manuali è una scassatura
    , potevano fare Automatico-Semi-Manuale come in Fifa, così uno si ritrova costretto. Poi fare le finte è una cosa indecente, ci sono quaranta tasti diversi da premere, su FIFA sai che devi fare LT+RS molto semplicemente.

    Era l'unica cosa che mi piaceva di PES11


    Ma potevano farne una via di mezzo.
    Oggi ho riprovato a fare una partita a sta schifo di demo: mi sono allungato la palla con rooney, un difensore del porto è inciampato in rooney che correva e mi ha dato fallo :blink:
    Altra cosa: i difensori prendevano NANI in velocità. Dai cavolo, non posso vedere i difensori del Porto che mi tengono in velocità Nani..non ha senso!
     
    Top
    .
  11. Freddie86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè nei topic di Fifa si parli di Pes e in quelli di Pes si parli di Fifa :ahah:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma è normale.. è come quando tra noi maschi commentiamo una bella ragazza e poi puntualmente diciamo ''bella certo ma vuoi mettere con...?'' :lol:
     
    Top
    .
  13. pegasus777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…el Principe… @ 27/8/2011, 01:20) 
    beh non é proprio un disastro.. é migliorato, peró ancora non mi piace, gli preferisco fifa 11

    quoto meglio fifa 11

    CITAZIONE (Gian. @ 26/8/2011, 00:03) 
    si ma dovete pensare che mentre fifa fa le facce di 30 campionati, pes deve farne solo di 5 o 6 ..ovvio che si impegni di più..

    CITAZIONE (.Ricky @ 25/8/2011, 21:54) 
    Bisogna essere onesti è vero, le facce sono migliori in PES e di brutto, ma quanto mai potranno contare? Voi mentre siete in partita mettete in pausa così di brutto e andate a vedere le facce dei giocatori? "Oh, guarda che figo che è Mexes !11!!" Siate onesti anche qui..

    si infatti ;) ..cmq in un videogioco la prima cosa che conta è il gameplay..e poi la grafica(anche quella fa la sua parte ;) ) ma se un gioco ha una grafica bellissima e un gameplay ingiocabile (avete provato il demo di pes 12 :sick: ?) è pressochè inutile..
    perciò i pessari hanno ben poco da vantarsi :rolleyes:
    avete la grafica migliore?? ok ma almeno noi ci divertiamo con fifa ;)

    pes non ha la grafica migliore ha i volti migliori...i volti sono la minima parte di un motore grafico e della struttura del gioco,sui pessari quoto con te ;) .....sono un ex pessaro
    quando si parla di grafica si riferisce alla struttura completa del gioco e non ha una minima parte quali i volti....ok pes ha quella minima parte superiore cioe' i volti...ma se guardiamo altro potrei dire che pareggiano ,anzi il modello poligonale dei giocatori e' superiore in fifa ,cioe' voglio dirvi io credo che fifa ha delle qualita grafiche che molti non ci fanno caso...guardate la grafica di fifa mentre tirate un rigore guardate gli spalti iol pubblico il corpo del giocatore a me sembra superiore la grafica...parlo sul pc in fullhd aa attivato... fifa richiede piu risorse grafiche e pc piu potenti...
    in fifa la scheda video scalda di piu' e va piu sotto stress....

    quando giocate a crysis cosa guardate il volto?

    Edited by pegasus777 - 27/8/2011, 18:23
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando giocate a crysis cosa guardate il volto?

    Beh direi, visto che ogni tanto nelle cut scene i volti vanno guardati, ma son fatti strabene quindi non c'è problema
     
    Top
    .
  15. pegasus777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/8/2011, 18:23) 
    CITAZIONE
    quando giocate a crysis cosa guardate il volto?

    Beh direi, visto che ogni tanto nelle cut scene i volti vanno guardati, ma son fatti strabene quindi non c'è problema

     
    Top
    .
2214 replies since 14/4/2011, 21:52   57164 views
  Share  
.