Parma - Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 19/4/2011, 18:55) 
    CITAZIONE (‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†# @ 19/4/2011, 18:44) 
    io invece preferisco che lo vinca il napoli, loro lo scudetto se lo sudano e poi vedi anche se la squadra perde applaudono, quello è il vero calcio, non come l'inter e gli interisti che (in genere) sanno solo insultare le altre squadre

    anche l'inter se l'è sudato per diversi anni ma contro la roma.. se il milan faceva tazza micca è colpa nostra!

    si ma vuoi mettere il napoli e l'inter? loro ne hanno vinti solo 2 e vincerne uno è come vincerela champion's o anche di più
     
    Top
    .
  2. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†# @ 19/4/2011, 19:32) 
    CITAZIONE (Bizza @ 19/4/2011, 18:55) 
    anche l'inter se l'è sudato per diversi anni ma contro la roma.. se il milan faceva tazza micca è colpa nostra!

    si ma vuoi mettere il napoli e l'inter? loro ne hanno vinti solo 2 e vincerne uno è come vincerela champion's o anche di più

    tecnicamente uno scudetto del Napoli è un triplete dell'Inter, che mi pare che ne ha fatti 2, l'anno scorso e quando c'era Mazzola nel 64-65 XD
     
    Top
    .
  3. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isacco7 @ 20/4/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†# @ 19/4/2011, 19:32) 
    si ma vuoi mettere il napoli e l'inter? loro ne hanno vinti solo 2 e vincerne uno è come vincerela champion's o anche di più

    tecnicamente uno scudetto del Napoli è un triplete dell'Inter, che mi pare che ne ha fatti 2, l'anno scorso e quando c'era Mazzola nel 64-65 XD

    Io so che il Triplete l'anno scorso è stato il primo nella storia del calcio italiano poi non so...
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ~ @ 20/4/2011, 22:21) 
    Io so che il Triplete l'anno scorso è stato il primo nella storia del calcio italiano poi non so...

    vero, nessuno ha fatto il triplete in italia, nè l'inter di herrera, nè il milan di sacchi, all'estero ci son riusciti celtic, ajax, psv, man utd e barca.
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A paragone di gioia dei tifosi una vittoria del Napoli su una grande o grande decaduta (leggasi Juve) equivale a uno scudetto dell'Inter, uno scudetto del Napoli equivale ad una Champions questi se lo rivincono fanno i festeggiamenti stile medievale, 7 giorni e 7 notti di bisboccia :ahah:
     
    Top
    .
  6. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma i festeggiamenti dei napoletani non li metto in dubbio, l'altra sera oltretutto a fine partita gli applausi dopo la sconfitta han fatto emozionare anche me.. il napoli potrebbe diventare il nuovo liverpool, con meno soldi e potenza delle grandi in campionato, ma con l'uomo in piu in champions: i tifosi.

     
    Top
    .
35 replies since 17/4/2011, 09:32   281 views
  Share  
.