PS3 Stadio L.Ferraris by Fullhd2

accetto consigli per modifiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jurgen97 @ 11/5/2011, 22:47) 
    Stupendooo ma perke non ne fai altri?
    Tipo
    San Paolo
    Renzo Barbera
    Friuli
    Massimino
    Renato Dall'ara
    Enio Tardini..
    Sei bravissimo ;) sembra identico lo scarico e lo metto sulla Ps3 e poi ti faccio sapere ;)

    Prima mi si è rotta la play(non gira più il disco)...da qualche giorno ho a disposizione una slim di un amico e stò per rilasciare la versione definitiva del L.Ferraris (si lo sò mi è venuta la "tikkiotite") ma ci tenevo a farlo meglio possibile...
    Altri stadi:allora io per fare il luigi ferraris ho dovuto trovare un sacco di immagini per poi scegliere quelle che mi occorrono per creare due diversi sfondi che nell'editor interno degli stadi di pes inserisco rispettivamente in tribuna sx e dx ci sono altre piccole cose da sapere ma il grosso del lavoro è adeguare gli sfondi alla struttura stadi selezionata di pes....quindi per fare sfondi ho bisogno di molte immagini dello stadio da creare chiunque voglia richiedere uno stadio in particolare dovrebbe cercarsi le immagini altrimenti cè un pack di stadi fatti da tikkio molto ben fatti ;)
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! io personalmente nella mia personale versione ho il ferraris con le torri che hai postato tu...
     
    Top
    .
  3. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un onore... :hug:
    Piccole modifiche apportate per esempio rispetto la versione postata ho fatto lo sfondo con i monti per la nord e i palazzi che si intravedono nella sud, centrate un pò meglio le torri e aggiunte varie....lo sfondo della sud al momento è così...
    image][/URL]
    Ovviamente lo sfondo postato a modificato le misure originarie che sono sempre 1024 x 256...
     
    Top
    .
  4. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima versione e definitiva dello stadio L.Ferraris di Genova per chi ha già importato il precedente Ferraris il numero export è sempre il 14 quindi potete sovrascrivere...
    image][/URL]

    Download:
    www.megaupload.com/?d=7I5102Q1
     
    Top
    .
  5. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo stadio si può inserire in qualsiasi patch o solo in alcune??
     
    Top
    .
  6. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (si_pe @ 20/5/2011, 16:51) 
    ma questo stadio si può inserire in qualsiasi patch o solo in alcune??

    In tutti gli OF o patch...
     
    Top
    .
  7. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bu non so allora forse sbaglio qualcosa.. copia in pessa usb, lo estraggo in dati salvati e lo copio, ora dovrebbe andare giusto?
     
    Top
    .
  8. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo averlo copiato devi inserire il disco di pes andare su modifica >stadi>modifica/crea(se hai il pack con 20 stadi modifichi il ferraris se non hai nessuno stadio vai su crea)>importa e poi esci con il cerchio, se hai la patch di tikkio lo troverai già asseganto alla samp e cenoa al contrario vai su modifica squadra>stadio scorri fino a che vedi l'immagine del mio ferraris esci con il cerchio così l'hai messo alla squadra selezionata...
     
    Top
    .
  9. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la prima pagina in modo da visualizzare lo stadio l.ferraris definitivo eliminando il primo...quindi per chi non l'aveva mai scaricato il link è in prima pagina, per coloro che già avevano il primo ferraris consiglio vivamente di prendere dall'ultimo e adesso unico link la "versione definitiva L.Ferraris di Genova" perchè merita rispetto al precedente.
    Questo comunque il link definitivo
    www.megaupload.com/?d=7I5102Q1
     
    Top
    .
  10. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne farai altri di stadi??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EROS 96 @ 16/6/2011, 14:44) 
    ne farai altri di stadi??

    CITAZIONE
    Prima mi si è rotta la play(non gira più il disco)...da qualche giorno ho a disposizione una slim di un amico e stò per rilasciare la versione definitiva del L.Ferraris (si lo sò mi è venuta la "tikkiotite") ma ci tenevo a farlo meglio possibile...
    Altri stadi:allora io per fare il luigi ferraris ho dovuto trovare un sacco di immagini per poi scegliere quelle che mi occorrono per creare due diversi sfondi che nell'editor interno degli stadi di pes inserisco rispettivamente in tribuna sx e dx ci sono altre piccole cose da sapere ma il grosso del lavoro è adeguare gli sfondi alla struttura stadi selezionata di pes....quindi per fare sfondi ho bisogno di molte immagini dello stadio da creare chiunque voglia richiedere uno stadio in particolare dovrebbe cercarsi le immagini altrimenti cè un pack di stadi fatti da tikkio molto ben fatti ;)

     
    Top
    .
  12. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se richiediamo uno stadio basta darti un bel pack di immagini da varie angolazioni???
     
    Top
    .
  13. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EROS 96 @ 16/6/2011, 15:31) 
    quindi se richiediamo uno stadio basta darti un bel pack di immagini da varie angolazioni???

    Ci posso provare ma considera che per casualità il Ferraris si presta all'editor interno stadi in quanto è rettangolare molto più complicato,per esempio,sarebbe il San Paolo di Napoli che è tondo...insomma bisogna capire che quando creai lo sfondo lavori con una figura lineare,così:
    1°----------------------- e 2°-----------------------
    Quando gli importi diventano così:
    1°(lato sx) e 2°(dx)

    image][/URL]

    Quindi le immagini che posterete per il nuovo stadio devono prestarsi a questa tecnica...
    Comunque sono disponibile a continuare il lavoro con gli stadi anche se la maggior parte della gente già pensa al nuovo pes2012, contrariamente sto pensando di tenermi il 2011 per un bel pò...avete notato che si possono modificare la squadre che partecipano ai vari campionati?Grazie alla patch di tikkio con la serieB già da adesso possiamo mettere il Novara,per esempio, in serieA e purtroppo la Samp in B...quindi a differenza degli altri titoli di pes potremmo continuare ad aggiornare i campionati...se poi trovassimo un "angelo" che fosse disponibile a creare le squadre che dalla serieC sono in serieB, bè avremmo subito il nostro pes 2012 in anticipo!! :wow:
     
    Top
    .
  14. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora full mi piacerebbe tanto avere un bello Stamford Bridge....ti fornisco alcune immagini se hai bisogno di altre me lo dici...
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  15. branda1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao full,
    noto con assoluto piacere che sei riuscito finalmente a dare corpo al tuo tanto agognato ferraris... complimenti!!!
    Guarda caso ho ancora un posto vuoto nel mio pack stadi, stasera lo scarico e lo applico immediatamente.
    Ancora complimenti e grazie.
     
    Top
    .
34 replies since 18/4/2011, 11:26   3646 views
  Share  
.