Brescia-Milan

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 23/4/2011, 21:01) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 23/4/2011, 18:08) 
    guarda che il punto di vantaggio (8+1)vale SOLO se arriviamo a pari punti, è molto diverso. se noi facciamo 2 vittorie e 3 sconfitte andiamo a 77, se l'inter le vince tutte va a 78

    Si si avevo letto una classifica sbagliata che metteva napoli e inter a pari punti comunque chi se ne frega abbiamo vinto sta partita che con più culo non si poteva per una prestazione pessima sopratutto nel secondo tempo dove boccheggiavano gente come flamini e zambrotta...comunque dai l'importante è averla vinta e aver messo in cassaforte altri tre punti in classifica

    Non concordo, ci siamo divorati il mondo davanti,e nel primo tempo abbiamo stradominato, e per avere davanti cassano e robinho abbiamo giocato addirittura meglio di quanto mi aspettavo.
    stasera prince molto opaco, era stanco per la coppa italia credo...
    Ora l'obiettivo da non fallire sono i 3 punti col bologna, poi ci basta un pareggio a Roma (speriamo che non abbia piu niente da chiedere al campionato) o col Cagliari a Milano (loro non hanno davvero piu niente da chiedere) sperando di non doverci protrarci fino a udine cazzo! :lol:
     
    Top
    .
  2. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se domenica vinciamo e l'Inter non vince siamo Campioni d'Italia... mamma mia che goduria sarebbe festeggiare direttamente a San Siro dove sarò presente :lol:

    Comunque abbiamo sprecato molto bel primo tempo, poi il Brescia è venuto fuori veramente bene, ma il calcio è crudele si sa, e finisce che se ti scopri troppo per cercare il gol poi va a finire che lo prendi.
    Forza ragazzi, siamo troppo vicini, non possiamo fallire :D
     
    Top
    .
  3. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo © @ 23/4/2011, 21:13) 
    Se domenica vinciamo e l'Inter non vince siamo Campioni d'Italia... mamma mia che goduria sarebbe festeggiare direttamente a San Siro dove sarò presente :lol:

    Comunque abbiamo sprecato molto bel primo tempo, poi il Brescia è venuto fuori veramente bene, ma il calcio è crudele si sa, e finisce che se ti scopri troppo per cercare il gol poi va a finire che lo prendi.
    Forza ragazzi, siamo troppo vicini, non possiamo fallire :D

    anche io vado a vedere milan-bologna, ma l'inter non credo ce lo regali a Cesena, solo noi siamo capaci di perdere li xD
     
    Top
    .
  4. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta io intendevo il secondo tempo dove escluso il tiro di cassano nella curva ospiti altro non hanno combinato...e il brescia ci ha schiacciato come poche squadre hanno fatto quest'anno
     
    Top
    .
  5. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie binho!!!!
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 23/4/2011, 21:20) 
    Aspetta io intendevo il secondo tempo dove escluso il tiro di cassano nella curva ospiti altro non hanno combinato...e il brescia ci ha schiacciato come poche squadre hanno fatto quest'anno

    Scusa non avevo capito intendessi solo la seconda parte di gara, allora posso darti ragione, però la partita è meritata, nel primo tempo potevamo stare tranquillamente già 1 o 2 a 0 secondo me.

    P.S.:ma perchè Antonio non vuole segnà fuori da S.Siro? Fa di tutto per non segnare in trasferta, vorrà tenersi da parte il gol scudetto? :D
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che li abbia conservati tutti per il finale di campionato anche se oggi a parte le occasioni sbagliate ha giocato bene fino al 70° poi era out fisicamente ma per nostra fortuna ha trovato il guizzo finale per regalarci i tre punti!!!Vai grande milan vai!!!
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 23/4/2011, 21:38) 
    Speriamo che li abbia conservati tutti per il finale di campionato anche se oggi a parte le occasioni sbagliate ha giocato bene fino al 70° poi era out fisicamente ma per nostra fortuna ha trovato il guizzo finale per regalarci i tre punti!!!Vai grande milan vai!!!

    Anche a me è piaciuto molto, perchè anche senza una torre che gli regalasse qualche palla in piu è riuscito a essere molto nel vivo del gioco, a volte era pure a centrocampo per giocare palla! molto bene così secondo me. Un grande acquisto e poi mi piace dai tempi della Roma
     
    Top
    .
  9. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quel misto di pazzia che serve nella squadra quando incomincia a giocare troppo di fino e perde palla goffamente!!Sembrerà strano ma escluso il fisico ha uno stile molto adatto al gioco di boateng anche se oggi era fuso completamente (non ridevo così tanto quando ha crossato con indosso solo la canottiera dai tempi di mai dire gol!!) e purtroppo ci è mancata la sua vivacità nel secondo tempo!!
     
    Top
    .
  10. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 23/4/2011, 21:47) 
    E' quel misto di pazzia che serve nella squadra quando incomincia a giocare troppo di fino e perde palla goffamente!!Sembrerà strano ma escluso il fisico ha uno stile molto adatto al gioco di boateng anche se oggi era fuso completamente (non ridevo così tanto quando ha crossato con indosso solo la canottiera dai tempi di mai dire gol!!) e purtroppo ci è mancata la sua vivacità nel secondo tempo!!

    ahah solo lui poteva ritrovarsi a giocare così, ma non poteva chiedergliela dopo la partita la maglia? ahah
    Comunque ho apprezzato che non l'abbia lasciata a terra ma che se l'è portata dietro, può sembrare una cavolata ma io so vecchio stile a ste piccole cose ci tengo, e poi quando gli ha letteralmente ringhiato in faccia a Bega dopo quell'azione, fantastico è un vero leone Africano

    e intanto,


    Secondo quanto riportato da Nando Sanvito, inviato a Brescia per Mediaset Premium, Adriano Galliani avrebbe avuto un piccolo malore al termine del match. Probabilmente, l'eccessiva euforia avrà giocato uno scherzo all'amministratore delegato rossonero. Sanvito, comunque, ha rassicurato tutti: "Ora sta meglio, è tutto ok", ha dichiarato il giornalista.


    C'è poco da fare, è uno di noi...Grande Adriano
     
    Top
    .
  11. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le esultanze di galliani resteranno nella storia!!!Ancora ricordo quella a perugia 12 anni fà con quel pirla del figlio che all'epoca aveva una coda orribile che si abbracciavano e a momenti li menavano in tribuna al curi...che gente pazza!!
     
    Top
    .
  12. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 23/4/2011, 22:08) 
    Le esultanze di galliani resteranno nella storia!!!Ancora ricordo quella a perugia 12 anni fà con quel pirla del figlio che all'epoca aveva una coda orribile che si abbracciavano e a momenti li menavano in tribuna al curi...che gente pazza!!

    e a me di perugia del 99 è venuta in mente la parata di abbiati su diamanti! Mi è sembrata molto come quella sul colpo di testa di (oddio mi sembra fu Sandrone Trovalieri? O bucchi, boh xD)
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    galliani è l'unico dirigente italiano che riesce a far convivere simpatia, autorità, sicurezza e competenza... un mito... dai bibinho che l'hai messo finalmente! sto robinho è un giocatore pazzo... è utilissimo ma c'ha troppa fretta o troppa calma sotto porta... avesse segnato metà delle occasioni che ha mangiato altro che 9 punti all'inter... lo vincevamo a marzo lo scudetto!
     
    Top
    .
  14. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 23/4/2011, 21:19) 
    CITAZIONE (Leo © @ 23/4/2011, 21:13) 
    Se domenica vinciamo e l'Inter non vince siamo Campioni d'Italia... mamma mia che goduria sarebbe festeggiare direttamente a San Siro dove sarò presente :lol:

    Comunque abbiamo sprecato molto bel primo tempo, poi il Brescia è venuto fuori veramente bene, ma il calcio è crudele si sa, e finisce che se ti scopri troppo per cercare il gol poi va a finire che lo prendi.
    Forza ragazzi, siamo troppo vicini, non possiamo fallire :D

    anche io vado a vedere milan-bologna, ma l'inter non credo ce lo regali a Cesena, solo noi siamo capaci di perdere li xD

    Anche te sei a San Siro? Settore :D ?
     
    Top
    .
  15. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo © @ 23/4/2011, 22:47) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 23/4/2011, 21:19) 
    anche io vado a vedere milan-bologna, ma l'inter non credo ce lo regali a Cesena, solo noi siamo capaci di perdere li xD

    Anche te sei a San Siro? Settore :D ?

    Ancora devo prendere i biglietti, ma probabilmente ci entro con le tessere gratuite della società in cui lavoro (e sì, ognuno ha i suoi agganci :P) quindi potrei scoprire il settore anche domenica alle 14.59
     
    Top
    .
59 replies since 19/4/2011, 16:50   378 views
  Share  
.