Brescia-Milan

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh ecco io ho preso i biglietti Martedì... sono in Secondo Anello Rosso :P
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo © @ 23/4/2011, 23:32) 
    Ahhh ecco io ho preso i biglietti Martedì... sono in Secondo Anello Rosso :P

    ottimo il secondo rosso, anche se il centro del settore dovrebbe essere precluso dalle autorita o qualcosa del genere a quanto mi ricordo, quindi sarai un po decentrato, mi pare si veda bene da li!
     
    Top
    .
  3. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo noi siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi !!!! manca poco per cantare a squarciagola questo coro fantastico
     
    Top
    .
  4. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciano® @ 23/4/2011, 23:52) 
    siamo noi siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi !!!! manca poco per cantare a squarciagola questo coro fantastico

    manca poco, ma manca comunque ancora qualcosa e dopo il 5/5/2002 io non parlo mai prima di qualcosa
     
    Top
    .
  5. Gum™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita sofferta ma abbiamo conquistato i 3 punti!!! e ora ne mancano 4 (partite e punti) =)
     
    Top
    .
  6. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 23/4/2011, 23:55) 
    CITAZIONE (Luciano® @ 23/4/2011, 23:52) 
    siamo noi siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi !!!! manca poco per cantare a squarciagola questo coro fantastico

    manca poco, ma manca comunque ancora qualcosa e dopo il 5/5/2002 io non parlo mai prima di qualcosa

    dopo queste tue parole mi sto ravanando a raffica ma dopo un campionato di sofferenza non vedo l'ora di esplodere
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leo e Snake ma che scudetto col Bologna,altrimenti i biglietti di Milan-Cagliari che li ho presi a fare? :P
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 24/4/2011, 00:48) 
    Leo e Snake ma che scudetto col Bologna,altrimenti i biglietti di Milan-Cagliari che li ho presi a fare? :P

    tranquillo lo scudetto col bologna è pressochè impossibile, (visto che l'inter dovrebbe pareggiare col Cesena e noi vincere) però almeno contro la roma proviamo a portarlo a casa no? tu farai festa poi xD
    E pensa un po, magari potresti vedere l'esordio del miglior terzino sinistro d'europa
    DIDAC VILA'
     
    Top
    .
  9. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, siamo ad un passo! :D
    E' troppo tempo che non vivo la gioia per uno scudetto, sto impazzendo!
     
    Top
    .
  10. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazzesca l azione dove praticamente boateng rimane senza maglia in area!!! e poi danno rigori per trattenute minime...mah
     
    Top
    .
  11. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 24/4/2011, 11:33) 
    pazzesca l azione dove praticamente boateng rimane senza maglia in area!!! e poi danno rigori per trattenute minime...mah

    Quotone -_-
     
    Top
    .
  12. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo disabituati a festeggiare scudetti e trofei in generale visto che dal dicembre 2007 non alziamo nemmeno il trofeo tim!!Quindi la gioia è grande anche se mancano sti benedetti 4 punti per potere esplodere definitivamente!!!Dai ragazzi un ultimo piccolo sforzo!!
    Boateng è una bomba pazzesca ragazzi è uno di quei giocatori che avevo sempre sognato di vedere giocare nel milan!!
     
    Top
    .
  13. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 23/4/2011, 23:51) 
    CITAZIONE (Leo © @ 23/4/2011, 23:32) 
    Ahhh ecco io ho preso i biglietti Martedì... sono in Secondo Anello Rosso :P

    ottimo il secondo rosso, anche se il centro del settore dovrebbe essere precluso dalle autorita o qualcosa del genere a quanto mi ricordo, quindi sarai un po decentrato, mi pare si veda bene da li!

    Infatti sono un po' più spostato verso le Curva Sud :D
     
    Top
    .
  14. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo © @ 24/4/2011, 15:27) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 23/4/2011, 23:51) 
    ottimo il secondo rosso, anche se il centro del settore dovrebbe essere precluso dalle autorita o qualcosa del genere a quanto mi ricordo, quindi sarai un po decentrato, mi pare si veda bene da li!

    Infatti sono un po' più spostato verso le Curva Sud :D

    Ottimissimo allora! Speriamo che si organizzino bene!io per incitare i ragazzi farei pure una coreografia...che dici tu?
     
    Top
    .
  15. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la faranno, poi se l'Inter sabato non dovesse vincere... non oso immaginare :D
     
    Top
    .
59 replies since 19/4/2011, 16:50   378 views
  Share  
.