Milan-Palermo

Coppa Tim Semifinale d'andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/4/2011, 13:56) 
    Tikkio, di soprannomi per Papastathopoulos ne ho quanti ne vuoi, tipo la versione più ellenica Papastocazzos che è una delle mie preferite :ahah:

    Che giocatore di merda...
     
    Top
    .
  2. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 21/4/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/4/2011, 13:56) 
    Tikkio, di soprannomi per Papastathopoulos ne ho quanti ne vuoi, tipo la versione più ellenica Papastocazzos che è una delle mie preferite :ahah:

    Che giocatore di merda...

    dai ragazzi avrà anche fatto male però è giovane ed è solo da 2 anni in italia, migliorerà, anche se sarebbe stato meglio mettere yepes
     
    Top
    .
  3. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†# @ 21/4/2011, 16:01) 
    CITAZIONE (w000t @ 21/4/2011, 15:54) 
    Che giocatore di merda...

    dai ragazzi avrà anche fatto male però è giovane ed è solo da 2 anni in italia, migliorerà, anche se sarebbe stato meglio mettere yepes

    migliorerà ... è da vedere ... e comunque ieri sera serviva uno che sapeva tenere la marcatura .. è stato imbarazzante...
     
    Top
    .
  4. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene che è giovane, ma ha 24 anni non 13!
     
    Top
    .
  5. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto greco è una merda, punto. vendere al piu presto, AL PIU PRESTO
     
    Top
    .
  6. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†# @ 21/4/2011, 16:01) 
    CITAZIONE (w000t @ 21/4/2011, 15:54) 
    Che giocatore di merda...

    dai ragazzi avrà anche fatto male però è giovane ed è solo da 2 anni in italia, migliorerà, anche se sarebbe stato meglio mettere yepes

    Infatti ha fatto più danni di Chivu al derby... è uno scandalo, se avesse margini di miglioramento si noterebbe. Sicuramente molto peggio di Bonera e Kaladze messi insieme.
     
    Top
    .
  7. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 21/4/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†# @ 21/4/2011, 16:01) 
    dai ragazzi avrà anche fatto male però è giovane ed è solo da 2 anni in italia, migliorerà, anche se sarebbe stato meglio mettere yepes

    Infatti ha fatto più danni di Chivu al derby... è uno scandalo, se avesse margini di miglioramento si noterebbe. Sicuramente molto peggio di Bonera e Kaladze messi insieme.

    Non sa nemmeno tenere la marcatura,ha proprio un concetto di difesa da Genoa di Gasperini, forse è piu un terzino ma secondo me può andare via tranquillamente e non lo rimpiangerò mai (mi vedo già la finale di champions con lui che segna di rovesciata di sinistro ed esulta sotto i nostri tifosi, ma va bene così) in piu, è vero, ha fisico, ma avrà vinto un contrasto aereo in tutta la partita, con Pinilla nel primo tempo. e non è che pinilla pastore ed hernandez erano poi così imbattibili per uno che dovrebbe essere il classico difensore roccioso
     
    Top
    .
  8. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 21/4/2011, 19:54) 
    CITAZIONE (w000t @ 21/4/2011, 19:49) 
    Infatti ha fatto più danni di Chivu al derby... è uno scandalo, se avesse margini di miglioramento si noterebbe. Sicuramente molto peggio di Bonera e Kaladze messi insieme.

    Non sa nemmeno tenere la marcatura,ha proprio un concetto di difesa da Genoa di Gasperini, forse è piu un terzino ma secondo me può andare via tranquillamente e non lo rimpiangerò mai (mi vedo già la finale di champions con lui che segna di rovesciata di sinistro ed esulta sotto i nostri tifosi, ma va bene così) in piu, è vero, ha fisico, ma avrà vinto un contrasto aereo in tutta la partita, con Pinilla nel primo tempo. e non è che pinilla pastore ed hernandez erano poi così imbattibili per uno che dovrebbe essere il classico difensore roccioso

    si ma in altre partite ha fatto buone partite e poi è l' unico difensore giovane che abbiamo quindi teniamocelo stretto, meglio dei pensionati
     
    Top
    .
  9. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†# @ 21/4/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 21/4/2011, 19:54) 
    Non sa nemmeno tenere la marcatura,ha proprio un concetto di difesa da Genoa di Gasperini, forse è piu un terzino ma secondo me può andare via tranquillamente e non lo rimpiangerò mai (mi vedo già la finale di champions con lui che segna di rovesciata di sinistro ed esulta sotto i nostri tifosi, ma va bene così) in piu, è vero, ha fisico, ma avrà vinto un contrasto aereo in tutta la partita, con Pinilla nel primo tempo. e non è che pinilla pastore ed hernandez erano poi così imbattibili per uno che dovrebbe essere il classico difensore roccioso

    si ma in altre partite ha fatto buone partite e poi è l' unico difensore giovane che abbiamo quindi teniamocelo stretto, meglio dei pensionati

    Si come Cesena
     
    Top
    .
  10. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidatevi ero a Cesena io quella sera, e non ho mai visto un difensore più scarso di lui
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già papastasciutta è na pippa... e poi è inutile dire teniamocelo perchè è giovane... allora pigliate a me! ho 20 anni e facevo il difensore nel caldiero... sono giovane... si ma so pure na pippa... non ha senso quindi... per come la vedo io difensori giovani vanno bene per squadre minori... gli scudetti e le coppe si perdono per piccoli errori... e un giovane può farne più di un veterano (chiaro dai 27 ai 32) abituato alla pressione... se poi invece sei l'inter e punti alla coppa italia allora ve bene ranocchio...
     
    Top
    .
  12. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe io la penso così poi se per voi sono meglio i pensionati di 35-36 anni
     
    Top
    .
  13. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha secondo me allegri avrebbe fatto meglio mettere albertazzi al poso di sokratis ,visto che albertazzi e molto più giovane
     
    Top
    .
  14. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sto punto si... e non ho detto pensionati di 35 anni... guarda nesta e thiago silva, la coppia migliore della serie a, non sono giovincelli... silva ha 27 anni ed è alla sua migliore stagione... ora giocherebbe anche da solo la in mezzo...
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastava anche solo Legrottaglie ;)
     
    Top
    .
30 replies since 20/4/2011, 20:39   221 views
  Share  
.