Milan-Bologna

Serie A, 35° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:34) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/5/2011, 17:24) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:19) 
    O_O
    O_O
    no comment, tu stai cantando
    e poi col palermo c'avete perso anche voi :lingua1: mentre con l'udinese ci dovete ancora giocare...e poi ho detto che meritavamo lo scudetto??
    ho detto che comunque potevate evitare di far espellere il giocatore del bologna...l'inter l'altr'anno di cose così non ne faceva, vinceva in rimonte incredibili con 4 attaccanti e non con rigori, espulsioni, gol di mano e cazzatine varie...
    :blink: meno male che ci siete voi che siete talmente potenti da non segnare al tottenham che in premier è la...5^ o 6^??meno male che voi siete il club più titolato al mondo dopo inter, juventus,barcellona,real madrid, arsenal, manchester,chelsea e forse qualcun altro

    Sisi,gol a siena con 3 uomini in fuorigioco,gol a Roma con 3 uomini in fuorigioco,vittoria nel derby con gol di mano,in champions poi poveretti non hanno avuto nessun tipo di favore,poveretti :(

    aspè frena le tue canzoni,perchè youtube blocca gli highlights delle partite di mediaset...perchè??

    CITAZIONE (Luciano® @ 1/5/2011, 17:31) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 1/5/2011, 17:29) 
    basta snuffle mi dispiace ti è andata male, gufare non sempre serve, ora per piacere finiamola che voglio vedere cosa fate voi l'anno prossimo in champions poi se vuoi ne riparliamo...
    e poi spiegami cosa centra la champions siamo comunque più forti di voi

    infatti a giugno sicuramente andrà via mazzarri

    te giuro che se mazzarri rimane ti vengo a sfottere sotto casa...

    e vien vien ca teng a machin ndo meccanic
     
    Top
    .
  2. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1 punto alla gloria. FORZA RAGAZZI!
     
    Top
    .
  3. Snuffle
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gum™ @ 1/5/2011, 17:35) 
    Madonna come sto godendo alla faccia degli Sfinteristi e Napoletani ahahahahahahahahaah Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    godi!! ma su che cosa??posso capire che uno gode per una squadra che all'inizio lottava per lo scudetto e adesso lotta per la retrocessione...ma godi, godi pure, ci eravamo illusi(noi e l'inter) di poter battere ben 14 giocatori in campo, ora galliani, il morto vivente ride :ahah:

    CITAZIONE (Luciano® @ 1/5/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:34) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/5/2011, 17:24) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:19) 
    O_O
    O_O
    no comment, tu stai cantando
    e poi col palermo c'avete perso anche voi :lingua1: mentre con l'udinese ci dovete ancora giocare...e poi ho detto che meritavamo lo scudetto??
    ho detto che comunque potevate evitare di far espellere il giocatore del bologna...l'inter l'altr'anno di cose così non ne faceva, vinceva in rimonte incredibili con 4 attaccanti e non con rigori, espulsioni, gol di mano e cazzatine varie...
    :blink: meno male che ci siete voi che siete talmente potenti da non segnare al tottenham che in premier è la...5^ o 6^??meno male che voi siete il club più titolato al mondo dopo inter, juventus,barcellona,real madrid, arsenal, manchester,chelsea e forse qualcun altro

    Sisi,gol a siena con 3 uomini in fuorigioco,gol a Roma con 3 uomini in fuorigioco,vittoria nel derby con gol di mano,in champions poi poveretti non hanno avuto nessun tipo di favore,poveretti :(

    aspè frena le tue canzoni,perchè youtube blocca gli highlights delle partite di mediaset...perchè??

    CITAZIONE (Luciano® @ 1/5/2011, 17:31) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 1/5/2011, 17:29) 
    basta snuffle mi dispiace ti è andata male, gufare non sempre serve, ora per piacere finiamola che voglio vedere cosa fate voi l'anno prossimo in champions poi se vuoi ne riparliamo...
    e poi spiegami cosa centra la champions siamo comunque più forti di voi

    infatti a giugno sicuramente andrà via mazzarri

    te giuro che se mazzarri rimane ti vengo a sfottere sotto casa...

    e vien vien ca teng a machin ndo meccanic

    eh?? e allora?? e io a teng rindò garage...chi ha vinto??
     
    Top
    .
  4. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:40) 
    CITAZIONE (Gum™ @ 1/5/2011, 17:35) 
    Madonna come sto godendo alla faccia degli Sfinteristi e Napoletani ahahahahahahahahaah Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    godi!! ma su che cosa??posso capire che uno gode per una squadra che all'inizio lottava per lo scudetto e adesso lotta per la retrocessione...ma godi, godi pure, ci eravamo illusi(noi e l'inter) di poter battere ben 14 giocatori in campo, ora galliani, il morto vivente ride :ahah:

    CITAZIONE (Luciano® @ 1/5/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:34) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/5/2011, 17:24) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:19) 
    O_O
    O_O
    no comment, tu stai cantando
    e poi col palermo c'avete perso anche voi :lingua1: mentre con l'udinese ci dovete ancora giocare...e poi ho detto che meritavamo lo scudetto??
    ho detto che comunque potevate evitare di far espellere il giocatore del bologna...l'inter l'altr'anno di cose così non ne faceva, vinceva in rimonte incredibili con 4 attaccanti e non con rigori, espulsioni, gol di mano e cazzatine varie...
    :blink: meno male che ci siete voi che siete talmente potenti da non segnare al tottenham che in premier è la...5^ o 6^??meno male che voi siete il club più titolato al mondo dopo inter, juventus,barcellona,real madrid, arsenal, manchester,chelsea e forse qualcun altro

    Sisi,gol a siena con 3 uomini in fuorigioco,gol a Roma con 3 uomini in fuorigioco,vittoria nel derby con gol di mano,in champions poi poveretti non hanno avuto nessun tipo di favore,poveretti :(

    aspè frena le tue canzoni,perchè youtube blocca gli highlights delle partite di mediaset...perchè??

    CITAZIONE (Luciano® @ 1/5/2011, 17:31) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 1/5/2011, 17:29) 
    basta snuffle mi dispiace ti è andata male, gufare non sempre serve, ora per piacere finiamola che voglio vedere cosa fate voi l'anno prossimo in champions poi se vuoi ne riparliamo...
    e poi spiegami cosa centra la champions siamo comunque più forti di voi

    infatti a giugno sicuramente andrà via mazzarri

    te giuro che se mazzarri rimane ti vengo a sfottere sotto casa...

    e vien vien ca teng a machin ndo meccanic

    eh?? e allora?? e io a teng rindò garage...chi ha vinto??

    ROSICARE ai napoletani strapiace questo elemento
     
    Top
    .
  5. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si ma che c'entra la macchina adesso...
     
    Top
    .
  6. Gum™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E contro la Roma torneranno Pato e Ibrahimovic =)
     
    Top
    .
  7. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:42) 
    eh si ma che c'entra la macchina adesso...

    ho preso spunto da una famosa battuta di alessandro siani
     
    Top
    .
  8. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciano® @ 1/5/2011, 17:47) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 17:42) 
    eh si ma che c'entra la macchina adesso...

    ho preso spunto da una famosa battuta di alessandro siani

    :haha: :boh:
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partita non buonissima dato che abbiamo sbagliato molti gol..almeno abbiamo preso i 3 punti e ora ne manca uno solo..
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sembravano proprio cotti...e le imbarcate che abbiamo preso mi hanno fatto temere il peggio...la foruna ci ha aiutato perchè oggi se non ci fossero stati thiago e nesta non so immaginare come sarebbe finita!!Comunque ora credo che sia fatta se non domenica sicuramente con il mio cagliari si potrà festeggiare visto che ormai stiamo regalando punti a tutti da 5-6 giornate a questa parte e vista la grande amicizia tra le due società credo proprio che non si arriverà eventualmente oltre..
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 16:50) 
    ve la siete comprata questa no??
    fallo vostro e rosso per il giocatore bolognese...stavate soffrendo e quindi ci è voluto il rosso
    bravi...lo avete vinto già lo scudetto, senza che facevate questo al bologna

    ma anche se fosse a te che cambia? perchè lo vinceva il napoli lo scudetto? ma mi faccia il piacere!

    come dice vasco: al diavolo non si vende, si regala! siamo i più forti in italia e ci meritiamo di vincere...

    sempre citando: la tua invidia è la mia forza, fratè! forza milaaaan!
     
    Top
    .
  12. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 1/5/2011, 21:11) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 1/5/2011, 16:50) 
    ve la siete comprata questa no??
    fallo vostro e rosso per il giocatore bolognese...stavate soffrendo e quindi ci è voluto il rosso
    bravi...lo avete vinto già lo scudetto, senza che facevate questo al bologna

    ma anche se fosse a te che cambia? perchè lo vinceva il napoli lo scudetto? ma mi faccia il piacere!

    come dice vasco: al diavolo non si vende, si regala! siamo i più forti in italia e ci meritiamo di vincere...

    sempre citando: la tua invidia è la mia forza, fratè! forza milaaaan!

    ah ho capito, quindi vel'hanno regalato, non venduta...ho capito, peggio ancora...
    don't worry,tanto...noi esseri umani(parlo per la lega) e molto più leali(rispetto a voi) non possiamo farci niente -_-
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha questa è bella le ho sentite tutte! e la finisco qui...
     
    Top
    .
  14. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robinho con tutti i goal che ha sbagliato quest anno a sto punto sarebbe capocannoniere
     
    Top
    .
80 replies since 25/4/2011, 10:03   604 views
  Share  
.