Milan-Bologna

Serie A, 35° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 3/5/2011, 18:37) 
    in base ai punti conquistati mi pare di aver capito...vabbè se lo fa la uefa lo fa la uefa...

    Boh, vabbè su qualche cosa si baseranno, comunque ognuno guarda quella che per lui è la piu veritiera e secondo me la piu veritiera è la classifica di serie a perchè mi rifiuto di vedere milan e napoli sotto psg lille e dinamo kiev.
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 3/5/2011, 18:58) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 3/5/2011, 18:37) 
    in base ai punti conquistati mi pare di aver capito...vabbè se lo fa la uefa lo fa la uefa...

    Boh, vabbè su qualche cosa si baseranno, comunque ognuno guarda quella che per lui è la piu veritiera e secondo me la piu veritiera è la classifica di serie a perchè mi rifiuto di vedere milan e napoli sotto psg lille e dinamo kiev.

    Milan e basta,il Napoli ci può stare!
     
    Top
    .
  3. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/5/2011, 19:12) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 3/5/2011, 18:58) 
    Boh, vabbè su qualche cosa si baseranno, comunque ognuno guarda quella che per lui è la piu veritiera e secondo me la piu veritiera è la classifica di serie a perchè mi rifiuto di vedere milan e napoli sotto psg lille e dinamo kiev.

    Milan e basta,il Napoli ci può stare!

    se mi mettono il Napoli sopra il Milan, io non transigo che entrambe siano sotto il psg il lille e la dinamo visto che comunque sono squadre che non fanno un cazzo da molto piu del milan. anche il liverpool ci è sopra ma perchè? non vincono un cazzo da quella merda di istanbul
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 3/5/2011, 22:50) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/5/2011, 19:12) 
    Milan e basta,il Napoli ci può stare!

    se mi mettono il Napoli sopra il Milan, io non transigo che entrambe siano sotto il psg il lille e la dinamo visto che comunque sono squadre che non fanno un cazzo da molto piu del milan. anche il liverpool ci è sopra ma perchè? non vincono un cazzo da quella merda di istanbul

    Il Milan è sopra senza ombra di dubbio rispetto a quelle squadre,il napoli più o meno è al loro livello!
     
    Top
    .
  5. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 3/5/2011, 16:54) 
    noi rosichiamo ? per aver perso una cosa per cui non pensavamo di aspirare minimamente all'inizioo dell'anno?
    semmai voi dovete rosicare per starci sotto nella classifica squadre

    Iffhs: Napoli davanti al Milan

    Nella particolare classifica elaborata dall'istituto Internazionale di Storia e Statistica del calcio delle migliori squadre al mondo, nell'intervallo di tempo che va da maggio 2010 ad aprile 2010, il Napoli scala diverse posizioni, grazie ad un campionato eccellente, raggiungendo il 28° posto e scavalcando il Milan, fermo al 30° posto.

    In testa alla classifica, ci sono i due club spagnoli che si contengono la Liga e un posto in finale di Champions League, rispettivamente Barcelona e Real Madrid. La miglior squadra italiana si conferma l'Inter che tuttavia perde diverse posizioni, dal primo al quinto posto. Le altre squadre italiane: Juventus 38°, Roma 46° e Palermo 67°. napolipress.


    bumbumbumbum mo voglio vedè che dite

    salutate inter e napoli che vi stanno sopra
    e meno male che eravate LA SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO :nulla:

    Leggendo questo mi fa solo :haha: , tanto possono dire quello che vogliono ma quello che e certo che siamo il club più titolato al mondo ed anche i futuri campioni d'italia
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow il napoli in un mese è stato più forte del milan? allora se il barcellona in un mese ne vince una, ne pareggia una e ne perde una è più scarso del chievo che magari azzecca il filotto e fa 4 vittorie di fila? wow certo che vi attaccate a tutto... molti manco dovrebbero parlare per via di trofei... tipo i napoletani
     
    Top
    .
80 replies since 25/4/2011, 10:03   604 views
  Share  
.